Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
H_A_R_L_O_C_K

Bug - glitch grafico

3 comments in this topic

Recommended Posts

[QNF]
Players
98 posts
8,892 battles

Salve a tutti,

Minuto 13:35

I colpi di due bordate, la prima HE, la seconda HP, partono e pur colpendo l'isola, li vedo continuare la loro corsa verso il bersaglio, ovviamente svanendogli addosso.

Chiaramente, essendo in visuale mirino, non si ha percezione immediata, solo sparando in visuale allargata si comprende l'arcano. Se i colpi urtano un ostacolo, in questo caso l'isola, non devono proseguire, altrimenti sono ingannato dall'aver eseguito un corretto tiro, da una corretta posizione che invece mi impedisce di colpire l'obiettivo.

A dovere di cronaca aggiungo, che questo errore è molto frequente, specie per chi gioca incrociatori come me, e che usa posizioni in copertura spesso incappa in questo errore grafico.

Grazie per l'attenzione :cap_horn:

20190320_173954_PASC109-Buffalo_35_NE_north_winter.wowsreplay

Players
1,423 posts
5,979 battles

colpi che trapassano le isole,torp che passano sotto gli ostacoli,pen a 0 danni(sia AP che HE)anche su navi full HP  o quasi,torp che colpendo navi full vita fanno 2/3k danni,il cleveland che con determinate skin i cannoni sono muti,suono degli aerei che ti passano vicino anche se nn ci sono,anche se nn spari senti random i cannoni delle BB t10....ce ne sono a bizzeffe di bug e non da poco tempo.

Players
552 posts
9,753 battles

siluri che vanno all'infinito noo?Ogni tanto vedi dei siluri che continuano ad andare all'infinito a fine mappa,forse passeranno su altre mappe,ieri 2 siluri mi sono apparsi a fianco nave e mi hanno killato,ero col numberg già messo male,la distanza di spot dei siluri doveva farmeli vedere prima ma non è stato così

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.