Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
H_A_R_L_O_C_K

Magicamente niente container air supply ne fiorini ne corone nella nuova direttiva

32 comments in this topic

Recommended Posts

Players
70 posts
6,166 battles

Che bella mossa non c'è che dire, cosi se anche sei stato al passo fino ad ora per poter prendere le portaerei inglesi dall'arsenale (infatti chi ha completato le direttive e le missioni giornaliere le ha potute prendere con fiorini e corone fino alla VI), ora ti attacchi e tiri forte, perché con la direttiva attuale, niente container air supply (spero tu sia stato fortunato almeno  completare la collezione) ne fiorini ne corone. BELLA MOSSA WG!

Players
70 posts
6,166 battles
1 ora fa, Bics93 ha scritto:

Cos'è non posso fare i complimenti ad una mossa chiamiamola di marketing? Certo che era nota, ma rimane seppure una BELLA MOSSA anche se nota, anzi visto che era nota la potrei definire una BELLA MOSSA DI MARKETING :cap_cool:

Players
70 posts
6,166 battles
2 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

io penso che voi non capiate che la wg non è una onlus

Non poteva mancare l'annotazione del qualunquista vedo :cap_like:

[IRN]
Players
501 posts
12,636 battles
18 ore fa, H_A_R_L_O_C_K ha scritto:

(spero tu sia stato fortunato almeno  completare la collezione) 

Oddio, se non sbaglio, gli elementi della collezione non sono esclusivi dei container Air Supply e puoi quindi  trovarli anche nei normali container giornalieri (a prescindere dalla tipologia.... forse solo il supercontainer non te li rilascia).

Io partendo leggermente in ritardo con la raccolta di corone e fiorini (tipo 5 giorni) ho preso la portaerei di tier IV e quella di tier VI.

Adesso mi sono rimasti 1100 fiorini e 100 corone, probabilmente se avessi seguito l'evento fin dal primo giorno, adesso mi basterebbero meno di 30€ per avere anche la tier VIII..... spesa non necessaria alla fine, visto che l'Implacable sarà presto disponibile come nave standard nel gioco e con la tier VI ho già accumulato molta exp. 

EDIT: aggiungo che fiorini e corone li ho ottenuti senza l'ausilio della nave Exeter, che con una catena di missioni assicurava 4 container air supply.

• Cool 1

Players
295 posts
4,589 battles
20 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

EDIT: aggiungo che fiorini e corone li ho ottenuti senza l'ausilio della nave Exeter, che con una catena di missioni assicurava 4 container air supply.

Esatto. Io ad esempio che non amo le cv, ho preso la prima giusto per provare (una sola partita - mi avranno maledetto gli alleati :cap_haloween:). Ora per conto mio rimarrà in porto a fare la muffa . Con il resto dei fiorini, segnali e mimetiche visto che c'è tale possibilità. :cap_like:

[TOPA]
Players
161 posts
11,287 battles
18 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

si ma al massimo che trovi nei container sono 100 fiorini quindi anche con exeter andresti a 1500 fiorini non sufficenti alla tier 8 che ne richiede 2500 anche la wg fa i conti

• Cool 1

[JOK3R]
Players
409 posts

avevano fatto la stessa cosa con non mi ricordo quale destroier  , costava 50 (sempre di non mi ricordo cosa) ma potevi arrivare al max a 48 e poi dovevi spendere....cmq tra  tutte le navi della linea ARP e  le altre varie  , ultima la exter ,  non mi pare che la WG abbia il braccino così corto nei regali

• Cool 2

[IRN]
Players
501 posts
12,636 battles

Era il Cossack :cap_win: se non erro la spesa per prenderlo era inferiore ai 6€ se avevi i 48 nonmiricordocosaancheio :cap_haloween:

[JR-IT]
Alpha Tester
875 posts
7,599 battles
14 minutes ago, Zebuleb said:

Era il Cossack :cap_win: se non erro la spesa per prenderlo era inferiore ai 6€ se avevi i 48 nonmiricordocosaancheio :cap_haloween:

Erano 89 centesimi se avevi 40 corone ( il pacco ne dava 10)

• Cool 4

[JR-IT]
Alpha Tester
875 posts
7,599 battles
2 hours ago, H_A_R_L_O_C_K said:

Non poteva mancare l'annotazione del qualunquista vedo :cap_like:

Fammi capire

-Te lo hanno scritto nelle note

- è  una nave che potrai avere comunque  tra 1 settimana con la 8.2

- ti hanno dato la possibilità  di provare le tier 4 e 6 in anticipo di un mese

...E sarei io il qualinquista quando sei TU a lamentarti?

Qui il mondo va al contrario

• Cool 1

[JOK3R]
Players
409 posts

non è che voglio polemizzare , ma voglio dire , non mi sembri un appassionato giocatore di CV ...le uniche 2  che hai sono Furious ed Hermes e ti lamenti perchè non ti regalano la terza ? ma dai :Smile_facepalm:

• Funny 1

[-MMI-]
Players
48 posts
10,412 battles
1 hour ago, Flavio1997 said:

Ed io che mi sono dimenticato di prendere il Cossack, non so nemmeno che fine abbiano fatto la quarantina di quellecoselichenonsocomesichiamano

[JR-IT]
Alpha Tester
875 posts
7,599 battles
14 minutes ago, foschian7 said:

Ed io che mi sono dimenticato di prendere il Cossack, non so nemmeno che fine abbiano fatto la quarantina di quellecoselichenonsocomesichiamano

Comvertiti in crediti, con rapporto 220k di crediti a corona

[IRN]
Players
501 posts
12,636 battles
2 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

Mea culpa, ricordavo male io :cap_wander_2:

[UE40]
Players
191 posts
31,741 battles

il Cossack   mi e  costato  0,89  centesimi  un caffe': Cap_money:mi e costato  (  penso che un caffè  si possa  offrire)

L'IMPLACABLE   : Cap_money: mi costera'  20 euro  perso solo  2 corone  e  20  fiorini   ma visto il pacchetto  che si riceve

e mio pensiero che  si possono spendere  20  euro per una nave di livello 8  con   capitano  10 punti  ,7 giorni  premium 

a questo aggiungi  tutti i consumabilli  e spazio nel porto  e quasi gratis  lamentarsi  e ingiusto altrimenti

la wg lavora gratis   (  dimenticavo mi  sono stati regalati  50 fiorini  in un container)

poi chi  e partito in ritardo  con le  missioni  il prezzo  lievita  normale credo ?

sulla HERMES  e  FURIOS ci puoi  mettere  il comandante  che vuoi  senza riaddestramento  ?

shot-19.03.21_11.50.06-0687.jpg

shot-19.03.23_00.43.17-0776.jpg

shot-19.03.23_00.43.36-0012.jpg

Players
397 posts
5,172 battles

le portaerei se le possono mettere dove dico io,ho convertito tutto in giorni di premium,il cossack è un gioiellino di dd per questo li ringrazio,adesso è un po' calato come tutti i dd ma se becchi una battaglia senza carrier dice sempre la sua

[UE40]
Players
191 posts
31,741 battles

Obbiettivo  raggiunto  L'IMPLACABLE  presa questa mattina  costo 21  euro per 150  corone

scambiato  al tasso  5 corone   per 40  fiorini  ( opzione valida fino al 27  di questo mese  si possono  acquistare  un massimo di  150 corone)

la  nave a tutti i moduli  ricercabili  che puoi montarli gratis , mimetica presa

nella collezione gratis  (  costo della sola mimetica permanente  3000  dubloni)

se si somma  tutto  il pacchetto  la  nave   mi costa   10 caffe' nell' albero questa nave  costa 257000  xp  e 20  milioni?

io faccio la collezione di navi  e come CV preferisco  quelle  americane  

premetto che non sono un giocatore di CV ( il pacchetto  a mio giudizio  e conveniente  )                            

shot-19.03.23_07.14.33-0339.jpg

shot-19.03.23_07.18.21-0473.jpg

shot-19.03.23_07.12.19-0325.jpg

shot-19.03.23_07.43.21-0728.jpg

[JOK3R]
Players
409 posts

i soldi sono tuoi e giustamente ci fai quel che vuoi , ma un collezionista di  navi su una cv sinceramente spero di non averlo mai in team :Smile_teethhappy:

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,228 battles
41 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

i soldi sono tuoi e giustamente ci fai quel che vuoi , ma un collezionista di  navi su una cv sinceramente spero di non averlo mai in team :Smile_teethhappy:

è un pensiero generale questo :Smile_teethhappy:

• Funny 1

[WEP]
Players
406 posts
14,001 battles
10 ore fa, bismark_862 ha scritto:

Obbiettivo  raggiunto  L'IMPLACABLE  presa questa mattina  costo 21  euro per 150  corone

scambiato  al tasso  5 corone   per 40  fiorini  ( opzione valida fino al 27  di questo mese  si possono  acquistare  un massimo di  150 corone)

la  nave a tutti i moduli  ricercabili  che puoi montarli gratis , mimetica presa

nella collezione gratis  (  costo della sola mimetica permanente  3000  dubloni)

se si somma  tutto  il pacchetto  la  nave   mi costa   10 caffe' nell' albero questa nave  costa 257000  xp  e 20  milioni?

io faccio la collezione di navi  e come CV preferisco  quelle  americane  

premetto che non sono un giocatore di CV ( il pacchetto  a mio giudizio  e conveniente  )                            

shot-19.03.23_07.14.33-0339.jpg

shot-19.03.23_07.18.21-0473.jpg

shot-19.03.23_07.12.19-0325.jpg

shot-19.03.23_07.43.21-0728.jpg

Io sono riuscito ad acquistare l'Implacabile quasi gratis... Ho solo dovuto utilizzare 6.000 dobloni d'oro per ottene altre 150 Corone da trasformare in Fiorini...

Ora possiedo 3 CV inglesi premium Tier IV-VI-VIII... e presto le utilizzerò in battaglia. :cap_look: 

Players
70 posts
6,166 battles
Alle 22/3/2019 alle 14:09, Flavio1997 ha scritto:

Fammi capire

-Te lo hanno scritto nelle note

- è  una nave che potrai avere comunque  tra 1 settimana con la 8.2

- ti hanno dato la possibilità  di provare le tier 4 e 6 in anticipo di un mese

...E sarei io il qualinquista quando sei TU a lamentarti?

Qui il mondo va al contrario

Manchi di spirito :cap_horn:

Players
70 posts
6,166 battles
30 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Io sono riuscito ad acquistare l'Implacabile quasi gratis... Ho solo dovuto utilizzare 6.000 dobloni d'oro per ottene altre 150 Corone da trasformare in Fiorini...

Ora possiedo 3 CV inglesi premium Tier IV-VI-VIII... e presto le utilizzerò in battaglia. :cap_look: 

Grazie per la tua risposta, faccio un paio di conti e considero di prenderla anche io :cap_book:

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.