Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
OOAndreasOO

Ancora sui BOT: Miracolose capacità

13 comments in this topic

Recommended Posts

[-BSG-]
Players
327 posts
36,794 battles

Le miracolose skill dei BOT che ho notato nelle Co-op e degli scenari:

1 - Incendio al primo colpo (o subito dopo che ti sei curato)

2 - Spotting dei siluri non appena lanciati (anche se li lanci a 10 km...appena li lanci virano)

3 - Conoscenza della posizione di ogni nave (anche se non in vista: ti inseguono anche se non ti vedono)

4 - Miracolose manovre per scansare siluri o bombe (BB con raggi di curvatura strettissimi, rudder shift inesistente)

5 - Rotazione delle torrette indipendenti (una spara da una parte, l'altra dalla parte opposta)

6 - Precisione accuratissima (BB che beccano un DD a 18 km senza problemi... e anche scodinzolando non c'è verso)

...e altre mille skill che tutti vorrebbero avere.

P.S. per i soliti tromboni trolloni pronti a rinfacciare le mie stats: Sto scherzando, non sto piagnucolando

• Funny 2
  • Boring 1

Players
827 posts
15,614 battles

La precisione delle navi bot variano in base al tier: solitamente dall' 1 al 5 sono scarsi, mirano male perfino a pochissimi km di distanza e i colpi nell'acqua si sprecano... 

Players
613 posts
11,304 battles

se sei impegnato in duello con una nave boot non tirategli siluri che tanto li schiverà sicuro,solo se è impegnata contro un'altra nave la beccherete forse perchè il programma non riesce a gestire le due cose contemporaneamente,cioè sparare ad una nave e vedere quello che fa un'altra nave nemica

[-BSG-]
Players
327 posts
36,794 battles
1 hour ago, Vecchiounno1960 said:

se sei impegnato in duello con una nave boot non tirategli siluri che tanto li schiverà sicuro,solo se è impegnata contro un'altra nave la beccherete forse perchè il programma non riesce a gestire le due cose contemporaneamente,cioè sparare ad una nave e vedere quello che fa un'altra nave nemica

I siluri bisogna lanciarglieli a bruciapelo....quelli non li schivano certo :Smile_veryhappy:

Players
307 posts
10,681 battles

Ho notato nelle settimanali che sono diventati più "carogne"... :cap_rambo:

Schivano i colpi alla matrix :cap_haloween: Già solo quando li punti, cambiano direzione.

Le coop le ho abbandonate da tempo (se usi una BB lenta fai così pochi punti da smenarci - oltre al fatto che non mi piace vincere facile), fatto salvo quelle utili per le missioni dove si rende obbligatorio il genere.

Players
136 posts
10,225 battles

Ineffetti la cosa che i bot non necessitano minimamente né di spot, radar o sonar per conoscere in ogni momento la posizione di ogni singolo player, è a dir poco seccante.
D'altro canto la modalità co-op conferisce ai bot qualche vantaggio in più per renderci comunque meno gratuita la vittoria; si difendono come possono

ma non potranno competere con una mente creativa e opportunista. Il modo migliore per avere la meglio è capire la loro prevedibilità e anticipare le loro ovvie mosse.
Attaccano come caproni alla "Avanti tutta, motori al massimo!", quando avrai una chiara concezione di come agisce un bot saprai come regolarti per abbatterlo.

PS: Se ci fai caso, spesso i bot impiegano un focus target che rasenta l'impeccabile. Utilizzare la stessa tattica, o quanto meno provarci, anche tra umani non sarebbe un male. :cap_like:

PPS: Una volta ho fatto per caso qualche partita co-op da ubriaco e mi sono accorto che giocavo maledettamente meglio. Anche a voi è successo??? :Smile_teethhappy:

Players
613 posts
11,304 battles

prova a giocare ubriaco anche le random può essere che fai macelli,magari per l'imprevedibilità della tua condotta :Smile_veryhappy:

• Funny 2

Players
136 posts
10,225 battles
3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

prova a giocare ubriaco anche le random può essere che fai macelli,magari per l'imprevedibilità della tua condotta :Smile_veryhappy:

E' quello che ho fatto subito dopo aver vinto le co-op, incoraggiato dai risultati. Morale della favola: sono stato massacrato. :Smile_veryhappy:

• Funny 1

[ITA]
Players
209 posts
15,709 battles

Ciao ragazzi....mi potete spiegare come un LIGHTNING silurato da me con il COSSAK , non è affondato?

DANNO CAUSATO               14175

batteria principale                6/561

proiettili esplosivi                 6/561

SILURI                                     3/13614

allagamento                          2/0

cioè ogni siluro una media di 4500 di danno ?????????????

[-BSG-]
Players
327 posts
36,794 battles
On 3/20/2019 at 11:08 AM, Alex_Drastico said:

Ho notato nelle settimanali che sono diventati più "carogne"... :cap_rambo:

Schivano i colpi alla matrix :cap_haloween: Già solo quando li punti, cambiano direzione.

Le coop le ho abbandonate da tempo (se usi una BB lenta fai così pochi punti da smenarci - oltre al fatto che non mi piace vincere facile), fatto salvo quelle utili per le missioni dove si rende obbligatorio il genere.

Non solo:

Fai una prova, carica le AP e mira un bot che ti da il fianco. Vedi che gira di prua.

carica le HE e torna  a darti il fianco per sparare con tutti i cannoni

questo anche se non hai sparato

Un vero "miracolo" come faccia a sapere che proiettili hai caricato.

Players
307 posts
10,681 battles
Alle 19/4/2019 alle 23:33, OOAndreasOO ha scritto:

Non solo:

Fai una prova, carica le AP e mira un bot che ti da il fianco. Vedi che gira di prua.

carica le HE e torna  a darti il fianco per sparare con tutti i cannoni

questo anche se non hai sparato

Un vero "miracolo" come faccia a sapere che proiettili hai caricato.

Si, notato anche questo.

Il TOP si è raggiunto nella settimanale (adesso non ricordo il nome). Quella dove c'è da distruggere la portaerei. Decido di farla ma non ci sono amici con me. Penso, tanto il server li seleziona lui. Siccome è tardi e c'era poca gente,

oltre ad alcuni random mette in squadra anche un BOT. Per qualche ragione (che ho compreso a fine partita poichè l'ho fatta un sacco di volte a 5 stelle), ci massacrano ma vedo che ne rimane solo uno ma perfino dall'alto faccio fatica a capire dove si trovi. Finalmente lo individuo, era il BOT a pieni HP parcheggiato nell'insenatura dell'isola a fianco dove di solito si nasconde la CV (hai presente)?

INCREDIBILE, si era messo li ad inizio partita e non ha sparato un colpo. Chiaramente, come di solito accade, ad un certo punto è spuntato un DD e l'ha silurato... :cap_haloween:

"Difetti" simili non è la prima volta che capitano. In altra battaglia, tutte le navi sono rimaste dentro la loro base come in preda al parkinson :cap_haloween: Siamo arrivati li tutti e ricordo facemmo il tiro a segno perchè si tamponavano l'una con l'altra in preda al panico...boh!!!

• Funny 1