Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
H_A_R_L_O_C_K

Segnalazione Bug

9 comments in this topic

Recommended Posts

[QNF]
Players
98 posts
8,892 battles

Salve,

durante questa battaglia (screenshot e replay allegati), a circa 12'60" prima della fine, mentre ero dietro l'isola in F4, un siluro mi è passato a poppa. E' stato avvistato prima durante e dopo il passaggio attraverso l'isola.

Immagine.jpg

20190313_102856_PASC208-Cleveland_45_Zigzag.wowsreplay

[-MMI-]
Privateer
129 posts
8,321 battles

ah si capita. a me è successo che un mio siluro non si sia spento ed ha proseguito con la sua corsa, oltre i limiti della mappa, all'infinito :cap_look:

[QNF]
Players
98 posts
8,892 battles
3 ore fa, nishino87 ha scritto:

ah si capita. a me è successo che un mio siluro non si è spento ed ha proseguito con la sua corsa, oltre i limiti della mappa, all'infinito :cap_look:

Il supporto mi ha detto di segnalarlo in questa sezione del forum.... nella speranza che qualcuno lo legga e lo riporti al team di sviluppo...:cap_horn:

Players
552 posts
9,753 battles
3 ore fa, nishino87 ha scritto:

ah si capita. a me è successo che un mio siluro non si è spento ed ha proseguito con la sua corsa, oltre i limiti della mappa, all'infinito :cap_look:

pensa se hai colpito qualche nave in un'altra mappa,forse abbiamo scoperto da dove arrivano i siluri che compaiono all'improvviso mentre si gioca senza che ci siano dd in zona,sono quelli che non si fermano nelle altre battaglie degli altri player :Smile_veryhappy:

• Funny 2

[IRN]
Players
785 posts
14,686 battles

Capitato anche a me.

Non ho mai capito se tali siluri buggati sono effettivamente in grado di colpirti e danneggiarti, oppure ti passano attraverso tanto come fanno con le isole

Players
1,423 posts
5,979 battles

successo anche a me anche se nn mi sono mai passati sotto lo scafo quindi nn saprei se colpiscono le navi o no,mi è anche capitato che dei colpi passassero attraverso le isole.

[-MMI-]
Privateer
129 posts
8,321 battles
17 hours ago, Zebuleb said:

Capitato anche a me.

Non ho mai capito se tali siluri buggati sono effettivamente in grado di colpirti e danneggiarti, oppure ti passano attraverso tanto come fanno con le isole

No, non hanno potere offensivo oltre la gittata normale. Sono come i colpi della main battery sparati attraverso le isole che, anziché esplodere addosso all'isola, la penetrano come non avessero trovato alcun ostacolo e non fanno poi alcun danno contro la nave.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.