Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
OOAndreasOO

Republique o Conqueror

4 comments in this topic

Recommended Posts

[GEMIN]
Players
396 posts
48,825 battles

Come seconda BB tier X (ho già la Yamato) sono in dubbio se puntare alla Republique o alla Conqueror

La Francese mi attira per la rapidità di tiro, le secondarie e la velocità

L'Inglese per la capacità di incendio e la rigenerazione degli HP

[ITAL]
Players
417 posts

Se il tuo obiettivo è solo quello di danneggiare l'avversario, allora vai sul Conqueror. La République è buona ma non resiste molto al fuoco HE perdendo molto della sua potenza avendo un'armatura abbastanza sottile. Danno max AP: Yamato 14800, Rèpublique 14600, Conqueror 13000. Fra le prime 2 ci sono 200 punti dmg di differenza, ma fra la Rèpublique e la Conqueror ce ne sono 1300! Inoltre tieni presente che quando avrai terminato il consumabile per curarti ( Conqueror ) devi ritirarti lontano dal fuoco nemico riducendo il tuo contributo alla squadra. Ogni nave ha i suoi pregi e i suoi difetti. Valuta bene e scegli.

[UE40]
Players
891 posts
36,998 battles
Alle 9/3/2019 alle 03:01, OOAndreasOO ha scritto:

Come seconda BB tier X (ho già la Yamato) sono in dubbio se puntare alla Republique o alla Conqueror

La Francese mi attira per la rapidità di tiro, le secondarie e la velocità

L'Inglese per la capacità di incendio e la rigenerazione degli HP

Io possiedo la Republique e devo dire che mi ha sorpreso sia per la potenza dei suoi cannoni, sia per la precisione, sia per la ricarica veloce (soprattutto col modulo leggendario).

La Conqueror è nella mia lista priorità... sono già arrivato alla Lion (ottima nave per fare danni da HE).

[UE40]
Players
891 posts
36,998 battles

Una bella vittoria odierna con la mia BB Conqueror... sbloccata da pochi gg... :cap_rambo:

BB09.png

BB10.png

Sign in to follow this