Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Nuovi Moderatori

2 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
203 posts

Capitani!

Come potete vedere da questo post, stavamo cercando nuovi moderatori per il forum.

Ebbene, potete ora dare il benvenuto alla LISTA DEI MODERATORI, un agile elenco dei nuovi arrivati.

Potreste averli già visti nelle scorse settimane mentre imparavano il mestiere - in futuro potreste trovare in questa lista altri nomi familiari.

Sono tutti dedicati esclusivamente al forum di World of Warships ma tenete a mente che si tratta di giocatori come voi: si occupano del forum per passione ed è unicamente per questo motivo che spendono il loro tempo libero a rendere l'ambiente più accogliente e confortevole tanto per i nuovi arrivati quanto per i veterani.

Le regole del forum non sono cambiate per l'occasione. Vi preghiamo di inviare al membro dello Staff adeguato in base alla lingua (ciò vuol dire ovviamente Sael_ per l'italiano) un messaggio privato in caso di appelli relativi a sanzioni ricevute o riguardo il comportamento dei moderatori in generale.

• Cool 3

[ITA]
Moderator
73 posts
2,819 battles

Ciao a tutti sono Floppyz (per gli amici Floppy) e anche io sono un alc...Ah no, scusate ho fatto confusione!

Bazzico i mari virtuali di World of Warships oramai da diversi anni, in cui ho sviluppato un'invidiabile tecnica di attacco sottomarino col mio fidato Shimakaze, che in pratica vuol dire che dopo pochi istanti di partita io sono già a quota periscopio, ma non ditelo al mio clan, sennò non mi fanno più giocare le clan battle, e... ah giusto! Volente o nolente ho finito per ereditare il primo (per ordine cronologico) clan italiano, nato quasi come uno scherzo tanto per giocare con altri italiani, e diventato poi un lavoro serio (per questo subappalto tanto ad alcuni compagni di clan dotati di pazienza infinita), nel senso che siamo riusciti a mettere insieme davvero molti giocatori italiani e son nate grandi amicizie.

Mi è sempre piaciuto contribuire allo sviluppo delle community, e dopo aver seguìto diversi progetti in tal senso (alcuni ancora attivi), ho colto l'occasione al volo per mettermi a disposizione della community italiana di World of Warships, quindi eccomi qui.

Beh, se qualcuno è ancora sveglio dopo questo panegirico delirante, gli auguro mare calmo e vento in poppa!

• Cool 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.