Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Squadra Twitch streaming per la community.

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,281 posts

Ciao comandanti, come già illustrato durante la riunione tra clan della scorsa settimana, abbiamo deciso di creare una squadra streaming che possa garantire una buona copertura video durante i prossimi eventi organizzati da wows italia.

Parliamo quindi di eventi come l'italian ranked, il campionato e l'italian cup. (oltre a future nuove iniziative)

Ho deciso di non fissare un tetto massimo di adesioni, tutti sono quindi liberi di aderire a questo progetto, anche quelle persone attirate dallo streaming che magari non hanno mai avuto un occasione per aprire e gestire un canale.

 

Per partecipare, è tutto molto semplice, è sufficiente contattarmi privatamente (meglio tramite discord) e assicurarmi la propria disponibilità, magari aggiungendo anche il link del vostro canale twitch.

I requisiti per far parte di questa squadra sono solo 3:

1- serietà; è infatti indispensabile assicurare la propria presenza agli eventi e consiglio quindi di non contattarmi se pensate di fare streaming per 1 o 2 mesi prima di scomparire.

Quello che vi chiedo è la semplice disponibilità da qui a luglio, in modo da poter coprire i principali prossimi eventi senza difficoltà. (incidenti e imprevisti permettendo, ovviamente)

 

2- twitch; è fondamentale avere un canale twitch. 

Canale vecchio o nuovo, grande o piccolo non è importante, resterà questa la piattaforma che andremo ad utilizzare per mandare in onda tutti gli eventi della community. 

Quindi, vi consiglio caldamente di aprire un canale prima di contattarmi. (bastano pochi minuti e un indirizzo mail)

 

3- hardware e linea all'altezza; vogliamo cercare di portare tramissioni di qualità, quindi è sconsigliato avanzare candidature se non potrete assicurare uno streaming in buono stato.

Quindi è vivamente consigliato un microfono decente, una scheda video all'altezza, una cpu che possa reggere il carico della trasmissione e ovviamente una linea internet per uno streaming fluido e senza disconnessioni. 

 

La scadenza prevista per le adesioni è fissata in domenica 10 marzo, quindi mi aspetto entro lunedì mattina di avere i contatti di tutte le persone che vogliono aderire a questo progetto.

Questo è il discord che andremo ad utilizzare per comunicare tra di noi (fondamentale farne parte) https://discord.gg/mGvusqH

 

Ricordo inoltre che mercoledì 13 marzo alle ore 21.30, direttamente nel discord indicato sopra, faremo una specie di corso base per lo streaming, dove cercherò di aiutarvi per utilizzare al meglio il software di trasmissione. (streamlabs obs)

Consiglio caldamente la presenza per tutti i giocatori interessati.

Se volete, cercate di condividere all'interno dei vostri clan questo topic, in modo da raggiungere il maggior numero di persone interessate.

 

è tutto.

 

 

Se avete qualche domanda, scrivete pure qui sotto o semplicemente contattatemi in privato.

 

 

2137920222_comita.png.62cecc98f6c48e9a2750a29a24b054fe.png

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
1,281 posts

Al momento questi gli streamer:

 

- Nesland (cci)

- Enigma (seal5)

- aldeb4ran (seal5)

- merchingegnere (mos)

- galtius (dif)

 

 

c'è spazio per tutti, almeno fino a domenica sera.

contattatemi in privato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×