Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

World of Warships: Legends. Rotta per l’accesso anticipato.

9 comments in this topic

Recommended Posts

[GNTT]
Players
1 post
3,338 battles
11 ore fa, The_EURL_Guy ha scritto:

Preparatevi alle epiche battaglie navali online con i Pacchetti dei fondatori, le ricompense di lancio, e l’accesso anticipato!

Leggilo sul portale

lo sapete io sto x mandare a poppa sto gioco di [edited]a xke e ingiocabile. tutte le volte che mi decido x fare un accuisto vengo subito subito smentito dall'andamento del gioco che vengono favoriti chi spende un sacco di soldi e da una parte anno ragione, ma i pesci piccoli non anno la possibilità di emergere a meno che ti sven.

Edited by Floppyz
Linguaggio volgare

[IRN]
Players
462 posts
12,392 battles
10 ore fa, decano_2 ha scritto:

lo sapete io sto x mandare a poppa sto gioco di [edited]a xke e ingiocabile. tutte le volte che mi decido x fare un accuisto vengo subito subito smentito dall'andamento del gioco che vengono favoriti chi spende un sacco di soldi e da una parte anno ragione, ma i pesci piccoli non anno la possibilità di emergere a meno che ti sven.

Parlo per quanto riguarda il gioco su pc: gli unici acquisti "forzati" sono giusto gli slot del porto nel caso tu voglia tenere molte navi, per il resto, puoi progredire nel gioco senza la necessità di spendere mai denaro reale, basta solo un minimo di costanza.

Tra l'altro, con un poco di fortuna, gli slot delle navi ti vengono regalati prendendo i container giornalieri (non ricordo quale tra i 4 tipi disponibili) oppure tramite il completamento di missioni.

Io i primi 3-4 mesi senza mai acquistare nulla e con solo 1-2 ore al giorno di gioco, ho raggiunto il livello VIII delle corazzate Giapponesi e dei cacciatorpediniere USA.

Anche la bravura influisce: se fai partite mediocri avrai un progredire nel gioco limitato e saranno necessarie molte partite per sbloccare le navi successive.

Se fai partite buone/ottime avrai una progressione più veloce, quindi meno partite necessarie e persino le sconfitte ti faranno progredire. 

Chi paga ha il vantaggio di progredire in maniera più veloce nel gioco... insieme alla navi però, deve anche progredire la bravura o comunque avere delle buone basi di conoscenza del gioco, altrimenti finisci a tier IX-X o con qualche nave premium a tier VIII stando a bordo mappa senza dare alcun aiuto alla tua squadra... e purtroppo sono moltissimi quelli che finiscono così.

[X-MAS]
Beta Tester
154 posts
11,897 battles
1 ora fa, decano_2 ha scritto:

lo sapete io sto x mandare a fare inculo sto gioco di [edited]a xke e ingiocabile. tutte le volte che mi decido x fare un accuisto vengo subito subito smentito dall'andamento del gioco che vengono favoriti chi spende un sacco di soldi e da una parte anno ragione, ma i pesci piccoli non anno la possibilità di emergere a meno che ti sven.

Perdonami... ma l'italiano che male ti ha fatto per trattarlo così? :fish_book:

• Funny 1

[DARK_]
[DARK_]
Players
3 posts
1,812 battles

scusate ma  non sto capendo molto di sto Legends....avendo un pc obsoleto sarei tentato di provare...ma è un qualcosa di diverso o il mio account varrà ugualmente anche lì?

[IRN]
Players
462 posts
12,392 battles
2 ore fa, Dago_77 ha scritto:

scusate ma  non sto capendo molto di sto Legends....avendo un pc obsoleto sarei tentato di provare...ma è un qualcosa di diverso o il mio account varrà ugualmente anche lì?

World of Warships Legend è per Xbox One & PS4.

Praticamente la WG non si accontenta di lasciarlo su pc, lo vuole anche sulle console :cap_haloween:

Chiaramente chi gioca sul pc non andrà a combattere contro chi gioca su console e viceversa... credo... spero :fish_panic:

[DARK_]
[DARK_]
Players
3 posts
1,812 battles
2 ore fa, Zebuleb ha scritto:

World of Warships Legend è per Xbox One & PS4.

Praticamente la WG non si accontenta di lasciarlo su pc, lo vuole anche sulle console :cap_haloween:

Chiaramente chi gioca sul pc non andrà a combattere contro chi gioca su console e viceversa... credo... spero :fish_panic:

quindi mi confermi servirebbe un nuovo account e ricominciare dall'inizio?

[IRN]
Players
462 posts
12,392 battles
11 ore fa, Dago_77 ha scritto:

quindi mi confermi servirebbe un nuovo account e ricominciare dall'inizio?

Gli account di chi gioca su pc non sembrano essere unificati con chi giocherà su console... quindi dovrai per forza creare un nuovo account per WOWS Legend, ergo sì: dovrai cominciare (su console) dall'inizio. 

[DARK_]
[DARK_]
Players
3 posts
1,812 battles
Alle 8/3/2019 alle 12:30, Zebuleb ha scritto:

Gli account di chi gioca su pc non sembrano essere unificati con chi giocherà su console... quindi dovrai per forza creare un nuovo account per WOWS Legend, ergo sì: dovrai cominciare (su console) dall'inizio. 

grazie.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.