[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #1 Posted March 5, 2019 Ciao ragazzi , hò aperto questo post per rendere visibile il nostro clan. Non voglio mettere regole per l'ingresso se non quella di voler giocare in compagnia, e di avere una frequenza. Buon gioco a tutti Share this post Link to post Share on other sites
[PUPE] DarsiaV Privateer 167 posts Report post #2 Posted March 5, 2019 1 hour ago, Phantom19 said: Ciao ragazzi , hò aperto questo post per rendere visibile il nostro clan. Non voglio mettere regole per l'ingresso se non quella di voler giocare in compagnia, e di avere una frequenza. Buon gioco a tutti Ciao Phantom, ti suggerisco di indicare uno o più modi per contattarti, così che i giocatori interessati sappiano come fare. Vuoi che lo facciano attraverso il forum? Avete un Discord o un TS? È solo un suggerimento Inoltre ti (vi) invito ad entrare nel Discord dell'Italian Community. Al suo interno potrete trovare informazioni sulle attività della comunità italiana, oltre che potersi mettere in contatto con altri giocatori italiani. Ecco il link: https://discord.gg/fzystz (scade tra 24 ore) In bocca al lupo! Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #3 Posted March 5, 2019 Ti ringrazio del suggerimento Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #4 Posted March 27, 2019 Ciao. Ragazzi non so cosa pensare , non credo che non ci siano player , non credo che siate tutti dei top players , se siete qua forse è xchè state cercando un clan e se siete più amici proverete ad aprirlo. A questo punto vi troverete a doverlo gestire , anche qui vi auguro di averlo sempre pieno , con giocatori che continuino a portare il loro contributo x il bene del clan , se non fosse così ,vi ritroverete con un gruppetto di persone che vorrebbero fare però proprio non possono. Non possono magari xchè hanno un numero minimo di giocatori attivi e che magari in una determinata data qualcuno manca , quindi l'impossibilità di fare determinate cose., Nascono altri problemi , qui non si tratta della scrematura dei giocatori bravi , ma al reclutamento di nuovi giocatori (amici) che non li sono, ma potrebbero crescere, dando linfa ai clan minori aiutandosi a vicenda. Scusate del mio piccolo sfogo, con la speranza di poter accogliere nel clan nuovi amici, A presto Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #5 Posted April 1, 2019 Forza ragazzi l'unica cosa è avere cuffie e microfono e voglia di giocare in compagnia Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] Morrigans_fighter Players 1 post 12,014 battles Report post #6 Posted April 4, 2019 Ciao Phantom19, noi siamo in 3 e stiamo cercando un clan italiano dove giocare for fun, senza troppe regole ferree e orari liberi. Siamo 3 lavoratori e possiamo giocare specialmente alla sera. Usiamo Ts per giocare o anche Discord se serve. In gioco puoi trovarmi col nick Morrigans_fighter o contattare Arcanus. Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #7 Posted April 9, 2019 Scusate purtroppo non hò aperto il forum in questi giorni. Ragazzi fate richiesta al clan sicuramente sarete accettati Vi contatterò al più presto Come vedete non credo che siamo l'ultimo dei clan Share this post Link to post Share on other sites
[0INK] Alex_Drastico Players 313 posts 21,933 battles Report post #8 Posted April 11, 2019 Alle 9/4/2019 alle 14:01, Phantom19 ha scritto: Come vedete non credo che siamo l'ultimo dei clan Certamente no, ma pare abbiate raggiunto il numero massimo 45/45? Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #9 Posted April 11, 2019 Come descritto nei post precedenti tanti amici non giocano più purtroppo. Alcuni studiano e mi dispiace sostituirli(tutti possono avere degli impedimenti temporali) Un terzo sono proprio quelli che non partecipano più Lo zoccolo sono una decina di unità Ragazzi fatevi sotto siete i benvenuti Share this post Link to post Share on other sites
[5ECT] Phantom19 [5ECT] Players 134 posts 27,327 battles Report post #10 Posted May 15, 2019 Forza ragazzi abbiamo bisogno di nuovi giocatori. 1) Players rodati che non si trovano e vogliono provare a cambiare clan ( Sono ricercati xchè permetterebbe a noi di poter partecipare alle battle). 2) Nuovi x avere amici da condividere il gioco e dargli consigli per migliorarsi Mandate l'iscrizione nella pag. dei clan Aspetto vostre notizie Share this post Link to post Share on other sites