Jump to content
Server restart - 20/06/2019 Read more... ×
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
mttreggiani

Coupon

3 comments in this topic

Recommended Posts

[_GM_]
Players
4 posts
425 battles

Buongiorno, volevo chiedere aiuto per quanto riguarda un coupon che ho ricevuto e che consente di riceve un "rimborso del 200% del valore in dobloni di un qualsiasi acquisto nel negozio premium" mi è chiaro quindi che acquistando una nave dal valore dal valore di 18,86€ quindi di 4700 dobloni ne riceverei poi 9.400. La mia domanda è se questo coupon si possa applicare anche per l'acquisto in store di un pacchetto di 5.500 in modo da arrivare poi ad averne 11.000?

Grazie per l'aiuto 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,144 battles

ho avuto anch'io quel coupon,nn so per le navi come funziona io ci ho preso i dobloni,ne ho comprati 7500 e ne ho ricevuti 22500.

[WEP]
Players
370 posts
13,238 battles
2 ore fa, mttreggiani ha scritto:

Buongiorno, volevo chiedere aiuto per quanto riguarda un coupon che ho ricevuto e che consente di riceve un "rimborso del 200% del valore in dobloni di un qualsiasi acquisto nel negozio premium" mi è chiaro quindi che acquistando una nave dal valore dal valore di 18,86€ quindi di 4700 dobloni ne riceverei poi 9.400. La mia domanda è se questo coupon si possa applicare anche per l'acquisto in store di un pacchetto di 5.500 in modo da arrivare poi ad averne 11.000?

Grazie per l'aiuto 

Potrebbe anche darsi...?! Infatti, si rierisce ad un "qualsiasi" acquisto nel negozio premium... Cmq, basta provare.

Io non l'ho ricevuto...

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.