Jump to content
Server restart - 20/06/2019 Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
H_A_R_L_O_C_K

Suggerimento per Wargaming

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
70 posts
6,005 battles

Salve, 

in merito al fatto che spesso mi ritrovo sanzionato nella chat di gioco, considerato che questo avviene poiché rispondo agli insulti di giocatori tossici, ho aperto un ticket ed il supporto ai giocatori mi ha risposto di aprire una discussione sul forum. 

Inizialmente mi era stato suggerito dal tech support di abilitare la ricezione di messaggi in chat di gioco solo dai miei contatti, ma purtroppo questo non è possibile farlo in WofWs ma solo in world of tanks, pertanto non è possibile tutelarmi giocando molte ore al giorno, poiché inserire nella lista indesiderati questi giocatori non mi mette al riparo dai loro messaggi di chat in gioco, e poiché le segnalazioni giornaliere contro questi intossicati è pari ad un massimo di 7. In entrambi i casi inoltre, non avrò garantito il fatto di non incontrarli più in partita.

Allora, ritengo che debba essere implementato in gioco che: chi è inserito nella mia lista indesiderati, non puo inviarmi messaggi in porto, in gioco, ne farmi segnalazioni positive o negative che siano.

Che ne pensate? 

Grazie a chi vorrà rispondere. Buon vento!

[IRN]
Players
467 posts
12,440 battles

C'è una funzione per bloccare i messaggi dei giocatori indesiderati ed evitare quindi di poterli vedere.

Sono sicuro che i messaggi vengano ignorati nella chat del porto, non sono certo se funzioni anche nella chat di battaglia perchè onestamente non mi è mai capitato di dover bloccare e ignorare qualcuno per commenti durante lo svolgimento della stessa.

Players
70 posts
6,005 battles
15 ore fa, Zebuleb ha scritto:

C'è una funzione per bloccare i messaggi dei giocatori indesiderati ed evitare quindi di poterli vedere.

Sono sicuro che i messaggi vengano ignorati nella chat del porto, non sono certo se funzioni anche nella chat di battaglia perchè onestamente non mi è mai capitato di dover bloccare e ignorare qualcuno per commenti durante lo svolgimento della stessa.

L'ho scritto sopra, se metti un giocatore nella lista ignorati, l'unica cosa che accadrà è che lui non potrà aprire una chat con te in porto....null'altro

Players
101 posts
3,452 battles

Non vorrei sbagliare. Ma se tu blocchi un giocatore durante una partita non leggerai più i suoi messaggi in gioco. Se poi lo blocchi anche dal Porto non potrà inviartene mentre sei nella schermata home.

Credo funzioni così a modello di "doppio bloccaggio" perché una volta ho incontrato un giocatore già da me bloccato ed in game compariva con una icona tipo "divieto" e non leggevo i suoi eventuali messaggi.

Players
70 posts
6,005 battles
2 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Non vorrei sbagliare. Ma se tu blocchi un giocatore durante una partita non leggerai più i suoi messaggi in gioco. Se poi lo blocchi anche dal Porto non potrà inviartene mentre sei nella schermata home.

Credo funzioni così a modello di "doppio bloccaggio" perché una volta ho incontrato un giocatore già da me bloccato ed in game compariva con una icona tipo "divieto" e non leggevo i suoi eventuali messaggi.

Il blocco di cui ti parli si chiama "aggiungi alla lista ignorati" e non ha distinzione se fatto in partita o in porto. In entrambi i casi come ho gia scritto, produce solo l'effetto di non ricevere piu messaggi in porto da questo individuo che hai aggiunto alla tua lista ignorati. In partita invece, continuerai a leggere i suoi messaggi in chat. La mia domanda alla luce di questo infatti è per dirimere la situazione una volta per tutte e per tutelare chi gioca molto e purtroppo incappa ormai troppo spesso in questi giocatori tossici e non ha armi per difendersi a mio avviso.

[FABER]
[FABER]
Players
309 posts
4,382 battles

Se rispondi agli insulti con insulti tali da farti bloccare la chat non sei poi meno tossico di altri dopotutto :Smile_coin:

Non penso di essere mai stato bloccato pur essendo decisamente loquace in gioco, basta saper usare le parole giuste :Smile_trollface: 

Players
70 posts
6,005 battles
Alle 2/3/2019 alle 20:52, Bics93 ha scritto:

Se rispondi agli insulti con insulti tali da farti bloccare la chat non sei poi meno tossico di altri dopotutto :Smile_coin:

Non penso di essere mai stato bloccato pur essendo decisamente loquace in gioco, basta saper usare le parole giuste :Smile_trollface: 

Salve, non necessariamente devi rispondere agli insulti per bloccarti in chat, anche non rispondendo sei comunque preso di mira dai cosiddetti tossici. Il punto è un altro comunque, riguarda la mia proposta.

Players
233 posts
3,906 battles

Devi avergliele fatte girare non poco.... :cap_haloween: a furia di saaaalve (per citare il vespone nazionale).

Apportare la modifica non penso richieda chissà quali sforzi, tuttavia, credo, che ignorare sia la cosa migliore in assoluto. Dopo un po si stufano!

Bisogna sempre ricordare che è UN GIOCO, anche se confesso che vedere quelli che si fanno la scampagnata a bordo mappa (manco dovessero

portare la nave a fine partita dal carrozziere), le fa girare non poco. Ma come dice qualcuno, ognuno ha il suo modo di "giocare", vale anche per

quelli che utilizzano la tattica "armiamoci e partite" :cap_haloween:., bisogna solo sperare di non trovarseli in squadra.

Players
70 posts
6,005 battles
Alle 6/3/2019 alle 12:39, Alex_Drastico ha scritto:

Devi avergliele fatte girare non poco.... :cap_haloween: a furia di saaaalve (per citare il vespone nazionale).

Apportare la modifica non penso richieda chissà quali sforzi, tuttavia, credo, che ignorare sia la cosa migliore in assoluto. Dopo un po si stufano!

Bisogna sempre ricordare che è UN GIOCO, anche se confesso che vedere quelli che si fanno la scampagnata a bordo mappa (manco dovessero

portare la nave a fine partita dal carrozziere), le fa girare non poco. Ma come dice qualcuno, ognuno ha il suo modo di "giocare", vale anche per

quelli che utilizzano la tattica "armiamoci e partite" :cap_haloween:., bisogna solo sperare di non trovarseli in squadra.

Ma stare al caso non fa per me, la chat ho anche provato a disattivarla, ma se usi le mod allora è un problema, e comunque la chat è spesso utile in caso di qualche rara strategia almeno a inizio partita. Non è facendo finta e girandosi dall'altra parte che si risolvono i problemi.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.