Jump to content
Server restart - 20/06/2019 Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

portare da 19 a ......... le abilità del capitano

4 comments in this topic

Recommended Posts

[ARM]
Players
49 posts
10,593 battles

ciao a tutti

cosa ne pensate se si aumentasse almeno di 4 punti l'abilità del capitano ??

io principalmente uso i cacciatorp. e visto l'andazzo che si è preso di aumentare le difficolta sia con i radar

sia con gli aerei, se parti dalla parte sbagliata della scacchiera ,ecco che la partita ti dura meno di 5 minuti.

a questo punto ti chiedi cosa hai sbagliato nello scegliere le varie possibilità che il capitano ti offre, e ti mangi le mani

perchè avresti avuto bisogno anche di quell'altra opzione.....ma purtroppo i punti sono solo 19

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.......logicamente vale per tutti i tipi di navi.

Weekend Tester
354 posts
9,598 battles
21 minutes ago, gratto_1 said:

ciao a tutti

cosa ne pensate se si aumentasse almeno di 4 punti l'abilità del capitano ??

io principalmente uso i cacciatorp. e visto l'andazzo che si è preso di aumentare le difficolta sia con i radar

sia con gli aerei, se parti dalla parte sbagliata della scacchiera ,ecco che la partita ti dura meno di 5 minuti.

a questo punto ti chiedi cosa hai sbagliato nello scegliere le varie possibilità che il capitano ti offre, e ti mangi le mani

perchè avresti avuto bisogno anche di quell'altra opzione.....ma purtroppo i punti sono solo 19

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.......logicamente vale per tutti i tipi di navi.

Che i punti sono limitati per bloccarti nelle possibilità: sopratutto per i dd dove devi scegliere se potenziare meglio i siluri o i cannoni, avere più punti favorirebbe molto gli ibridi e meno gli specializzati (cannoniere e giapponesi)

• Cool 2

[JR-IT]
Alpha Tester
875 posts
7,599 battles
On 2/28/2019 at 8:51 AM, cicciolorenz said:

Che i punti sono limitati per bloccarti nelle possibilità: sopratutto per i dd dove devi scegliere se potenziare meglio i siluri o i cannoni, avere più punti favorirebbe molto gli ibridi e meno gli specializzati (cannoniere e giapponesi)

This,  al massimo io sposterei alcune skill ( controllo delle secondarie manuali a 3 pt per esempio) ma 19 punti sono abbastanza senza dare agli ibridi la capacità  di fare tutto

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.