Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento 0.8.1: Gruppi di volo britannici

11 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
270 posts
6,340 battles

Corazzata italiana di livello VI Giunio Bruto ??? Non ditemi che oltre al tentativo di portare la Giulio Cerìsare a liv VI gli cambierete anche il nome in Giunio Bruto. Chi ha comprato la Giulio Cesrae l'ha comprata 1° perché è liv V; 2° perché è italiana; 3° prché il nome (vero) è GIULIO CESARE. Nessun italiano comprerebbe mai un qualcosa con il nome di Giunio Bruto, assassino di Giulio Cesare! E nessuno penserebbe mai di sare il nome di Giunio Bruto a qualcosa in Italia. Giunio Bruto è stato per la storia un traditore. WG che stai combinando?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
453 posts
3,535 battles
20 minuti fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Corazzata italiana di livello VI Giunio Bruto ??? Non ditemi che oltre al tentativo di portare la Giulio Cerìsare a liv VI gli cambierete anche il nome in Giunio Bruto. Chi ha comptato la Giulio Cesrae l'ha comprata 1° perché è liv V; 2° perché è italiana; 3° prché il nome (vero) è GIULIO CESARE. Nessun italiano comprerebbe mai un qualcosa con il nome di Giunio Bruto, assassino di Giulio Cesare! E nessuno penserebbe mai di sare il nome di Giunio Bruto a qualcosa in Italia. Giunio Bruto è stato per la storia un traditore. WG che stai combinando?

Credo lascino la GC a T5 e aggiungono la GB T6 per non far incavolare molti. :P

[ITA_5]
Players
270 posts
6,340 battles

Spero!!! Grazie per la precisazione. Mi chiedo però... chi mai di noi comprerà una nave con il nome di Bruto?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
453 posts
3,535 battles
1 minuto fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Spero!!! Grazie per la precisazione. Mi chiedo però... chi mai di noi comprerà una nave con il nome di Bruto?

Poteva anche chiamarsi Giuda, credo importi poco, almeno a mio avviso, lasciamo la storia al passato.

• Funny 1

[_XII_]
[_XII_]
Players
4 posts
1,961 battles
2 hours ago, AinvarX said:

No, in realtà il Giunio Bruto è una nave temporanea che verrà usata dai tester per testare il Giulio Cesare a livello VI: nel caso in cui dovesse rilevarsi un tier adatto alla corazzata, toglierebbero dal gioco il Giunio Bruto per sostituirlo con il Giulio Cesare.

• Cool 1

Players
5 posts
1,553 battles

Ma dargli un po' di spunto in più nella contraerea e sostituirla con la "Caio Duilio?!? Non mi pare che si parli di mettere mano alla Stalingrad o alla Bourgogne che sono ridicolmente OP a tier X e hanno uin Win rate più alto della GC: forse perche la GC è statas troppo poco nella marina sovietica per guadagnarsi l'immunità...

[IRN]
Players
434 posts
11,923 battles
16 ore fa, AinvarX ha scritto:

16 ore fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Come è stato già scritto, la tier VI Giunio Bruto è la copia esatta del Giulio Cesare ed è stata chiamata così per non creare confusione durante i test: se avverrà il passaggio al tier VI, il Giulio Cesare a tier V verrà rimosso, il Giunio Bruto (rinominato Giulio Cesare ) prenderà il suo posto. 

• Cool 1

Players
343 posts
4,312 battles

un bel po' di giocatori ha venduto le portaerei e questi ne mettono in vendita altre,certo che capiscono al volo quello che i giocatori preferiscono e continuano a dire sui forum

[WEP]
Players
334 posts
12,548 battles

Da un video (di ieri) di un noto youtuber di lingua inglese, pare che Azuma sia stata ulteriormente "bilanciata"... mediante una sensibile riduzione della precisione di tiro a fronte di un modesto incremento del repair party...

Chiedo conferma ufficiale da parte del ns Blizzard. Grazie.

[DNI]
[DNI]
Players
28 posts
4,492 battles
20 ore fa, The_EURL_Guy ha scritto:

Le portaerei britanniche saranno disponibili in accesso anticipato all’interno dell’Arsenale!

Leggilo sul portale

Io spero vivamente sistemino le AA, c'è qualcosa di terribilmente sbagliato e sbilanciato nel rapporto numero di velivoli e danni che causano le AA in diverse situazioni e con i diversi consumabili.
Se ci sono almeno 3 navi nella zona dove dovresti attaccare, le AA lungo raggio ti aprono i velivoli prima ancora che ti decidi ad avvicinarti.

(P.S.premesso, plausibile sia io scarso a giocare le CV ma così non si incentiva il gioco di queste ultime)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.