Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Jammin_2019

Comandi da tastiera

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
1,032 battles

Buongiorno a tutti, è da poco che gioco e, ringraziando tutti gli utenti che hanno postato delle ottime guide di strategia, vorrei che vengano anche postati i comandi da tastiera/mouse rapidi. Nelle partite vedo gente che indica quale bersaglio colpire, quale base prendere, ecc.. ma pur cercando nel forum e sui vari siti internet non ho trovato quali comandi/tasti/combinazione tastiera-mouse bisogna usare per tali segnalazioni. Qualche Comandante gentilmente potrebbe indicare quali sono questi comandi?.

Grazie.

Players
216 posts
4,389 battles

Se con il mirino tieni inquadrato un bersaglio e premi F3 chiederai alla squadra di colpire quel bersaglio. Allo stesso modo se "inquadri" un cap e premi F3 ne chiederai la cattura.

È una combinazione tra i comandi rapidi che trovi premendo il tasto TAB in partIta.

Ad esempio se tu premi F12 dirai un grazie generico. Se inquadri un alleato e premi F12 sentirai "grazie mille -nome dell'alleato- " 

Ecc... Sperimenta poi 

Poi... Poi...

[JOK3R]
Players
546 posts
3,852 battles

Premendo il tasto "P" attiva/disattiva le AA

Tenendo premuto il tasto "O", con mouse selezioni da che parte potenziare/normalizzare le AA

Premendo il tasto "Z" attivi/disattivi visuale proiettile/siluro

Premendo il tasto "X" cambi bersaglio

Tutti i tasti comunque sono personalizzabili nelle impostazioni.

Qua una guida anche se non più aggiornata.

https://worldofwarships.eu/it/content/guides/crash_course/controls/

Players
2 posts
1,032 battles
1 ora fa, _Lupastro_ ha scritto:

Se con il mirino tieni inquadrato un bersaglio e premi F3 chiederai alla squadra di colpire quel bersaglio. Allo stesso modo se "inquadri" un cap e premi F3 ne chiederai la cattura.

È una combinazione tra i comandi rapidi che trovi premendo il tasto TAB in partIta.

Ad esempio se tu premi F12 dirai un grazie generico. Se inquadri un alleato e premi F12 sentirai "grazie mille -nome dell'alleato- " 

Ecc... Sperimenta poi 

Poi... Poi...

Grazie era quello che volevo sapere, proverò anche altre combinazioni. Grazie per la risposta :cap_rambo::cap_book:

48 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Premendo il tasto "P" attiva/disattiva le AA

Tenendo premuto il tasto "O", con mouse selezioni da che parte potenziare/normalizzare le AA

Premendo il tasto "Z" attivi/disattivi visuale proiettile/siluro

Premendo il tasto "X" cambi bersaglio

Tutti i tasti comunque sono personalizzabili nelle impostazioni.

Qua una guida anche se non più aggiornata.

https://worldofwarships.eu/it/content/guides/crash_course/controls/

I comandi di base li conosco, oltre perchè sono scritti nelle impostazioni, premendo il TAB e premendo la B anche perché li ho visti proprio nel link che mi hai fornito. Grazie comunque per la risposta :cap_cool:

[-MMI-]
Players
114 posts
6,840 battles
20 minutes ago, Jammin_2019 said:

I comandi di base li conosco, oltre perchè sono scritti nelle impostazioni, premendo il TAB e premendo la B anche perché li ho visti proprio nel link che mi hai fornito. Grazie comunque per la risposta :cap_cool:

Premendo B, a fianco di ogni comando che appare puoi anche vedere il relativo short cut con la F.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.