Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Paolo_Calosci

Sospensione account...

13 comments in this topic

Recommended Posts

Beta Tester
15 posts
919 battles

Mail da Wargaming:

Gentile giocatore,

Abbiamo rilevato l’utilizzo di una o più modifiche proibite del client di World of Warships per la seconda volta. Il tuo account verrà sospeso per 7 giorni. Ti preghiamo di astenerti dall’utilizzo di modifiche proibite in futuro. Un’ulteriore infrazione porterà alla sospensione permanente dell’account.

Se vuoi essere sicuro che il tuo client sia “pulito”, disinstalla il gioco e cancella la cartella in cui è stato installato (cartella predefinita: C:\Games\World_of_Warships) per evitare che qualsiasi mod non consentita possa corrompere la nuova installazione. Successivamente, reinstalla il gioco. Suggeriamo ai giocatori di usare solo mod di World of Warships pre-approvate, disponibili per il download tramite il forum ufficiale.

La politica sulle modifiche di World of Warships in vigore è disponibile qui (https://forum.worldofwarships.eu/topic/91894-modification-rules/).

Ecco qua...sempre usato solo il mod di Aslain (che usano anche alcuni miei amici - anche su WOT - e non hanno avuto notifiche) con pochissime modifiche, zoom e albero tecnologico esteso; solo ora mi arriva questo (alcune settimane fa il primo avvertimento).

Per mancanza di tempo gioco pochissimo, una o due partite a settimana, se mi riesce, ma non è questo ilo problema, non avevo letto nulla in merito.

Devo realmente disinstallare tutto? Consigli?

Grazie

[JOK3R]
Players
291 posts
32,410 battles

le aslain non centrano , magari quandi giochi tieni aperto qualche altro programma che la WG rileva come proibito

Beta Tester
15 posts
919 battles

Grazie...

Quando gioco ci sono i programmi in sottofondo:

Steam

Wargaming Center

Gaijin Agent (forse gli dà noia la concorrenza…)

Pannello Radeon

Discord 

Overwolf

Skype (che non uso mai, non so come ci sia andato…)

Autodesk (anche questo saltuario, lo toglierò)

Proverò a scrivere a loro facendomi dire cosa dà noia.

Grazie ancora per i vostri consigli.

Paolo

Beta Tester
15 posts
919 battles

Risposta da Wargaming…

Ciao Paolo,

grazie per aver contattato il Wargaming Customer Support e per giocare a WoWs! :D

Mi dispiace che tu abbia ricevuto questo messaggio, ma evidentemente c'è qualche file proibito, che causa appunto la scattare della sanzione! Ti prego veramente di rimuovere qualsiasi mod e di giocare senza, come indicato nella guida che hai ricevuto, per evitare qualsiasi sanzione in futuro. Ti ricordo che il terzo avviso coincide con il ban permanente dell'account. 

Il problema è nelle mod, ti prego rimuovile al più presto! 

Spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro una buona giornata! Non esitare a ricontattarci, attraverso un altro ticket, per qualsiasi altra richiesta di assistenza: saremo felicissimi di assisterti! 

Ci vediamo in Battaglia! :) 

Siamo al punto di partenza...

Ripeto quello scritto nel post precedente:

Steam

Wargaming Center

Gaijin Agent (forse gli dà noia la concorrenza…)

Pannello Radeon

Discord 

Overwolf

Skype (che non uso mai, non so come ci sia andato…)

Autodesk (anche questo saltuario, lo toglierò)

Che faccio? Disinstallo?

Grazie

Beta Tester
15 posts
919 battles

Vedo che Aslain è un mod autorizzato: ma se continuo e mi bannano definitivamente perdo tutto quello che ho (navi, crediti, bandiere, consumabili etc...)

Che fare?

[-MMI-]
Players
79 posts
6,141 battles

Prova a fare quello che ti dicono. Reinstalla tutto da zero (senza mod) e vedi che ti dicono. Se ancora rilevano un qualcosa di "illecito" immagino te lo diranno.

[X-MAS]
Beta Tester
128 posts
11,000 battles
7 minuti fa, nishino87 ha scritto:

Prova a fare quello che ti dicono. Reinstalla tutto da zero (senza mod) e vedi che ti dicono. Se ancora rilevano un qualcosa di "illecito" immagino te lo diranno.

Purtroppo non funziona così...... L'avviso è quello che ha già ricevuto, se dovessero trovargli qualcos'altro che per loro non va c'è il ban senza nessuna altra comunicazione né spiegazione. La cosa brutta è proprio questa: loro ti dicono che hai fatto qualcosa di illecito, senza però dirti cosa!!!!!!!

Beta Tester
15 posts
919 battles

La cosa strana è che sono diversi mesi che ho Aslain, non ho fatto modifiche, aggiorno semplicemente le varie versioni, ed è la prima volta che succede...

Come antivirus ho solo Windows Defender, uso il PC solo per giochi originali e vedo che basta.

Comunque grazie ancora, disinstallerò e reinstallerò il tutto.

Se mi bannano da me non prendono più una lira!

Paolo

[IRN]
Players
317 posts
11,312 battles

Se utilizzi schede video Nvidia, reinstalla i driver prendendoli esclusivamente dal sito ufficiale.

Se hai Reshade, NON utilizzarlo mentre il gioco è in funzione: è proprio questo nella maggior parte dei casi la causa delle sospensioni.

Avevo letto da qualche parte che Reshade lo si usava per "mascherare" i processi di alcune mod ritenute illegali.

Per il resto, fai come ti è stato consigliato: reinstalla il gioco da zero e non utilizzare alcuna mod. 

[JOK3R]
Players
291 posts
32,410 battles

aslain non c entra  , ha qualche programma antivirus firewall ecc ecc che viene rilevato come hack....uso aslain da anni e nn mi ha mai dato problemi

[IRN]
Players
317 posts
11,312 battles
9 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

aslain non c entra  , ha qualche programma antivirus firewall ecc ecc che viene rilevato come hack....uso aslain da anni e nn mi ha mai dato problemi

Anche io utilizzo da anni Aslain e non ho avuto alcun problema... però essendo lui già al secondo strike, meglio se evita a prescindere, altrimenti è un po un testa o croce:Smile_coin: 

Beta Tester
15 posts
919 battles

Grande Zebuleb!!!

Ho messo Reshade su WoWS...non ci avevo proprio pensato.

Comunque ormai ho disinstallato e ho lasciato il PC acceso per la reinstallazione.

Grazie ancora a tutti!

Paolo

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.