Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
OOAndreasOO

Impressioni sul gioco delle CV

38 comments in this topic

Recommended Posts

Players
217 posts
25,572 battles

> Prima impressione:

Tutto sto lavoro per partorire una schifezza (schifezza è un eufemismo per non dir di peggio)

> Seconda impressione:

Contraeree impossibili e ridicole: DD che tirano giù interi gruoppi di volo, impossibile avvicinarsi alle BB e ai Cruisers, anche di livello basso, un Caledon tier 3 mi ha tirato giù un intero gruppo della Hosho (non so con quali AA...mha?). Per non parlare dei tier X che sono inavvicinabili. Un continuo perdere gruppi di volo senza fare alcun danno. Frustrante e rivoltante.

> Terza impressione:

Vorrei sapere perchè la CV viene messa sempre in game contro tier più alti. Non riesco a giocare una partita con la Shokaku senza essere messo contro tier X, rendendo il gioco praticamente impossibile.

Unica utilità della CV: lo spotting. Per il resto è una nave sprecata che non fa alcun danno.

Se volevate far felici i soliti imbe**lli con le corazzate che si lamentavano delle CV (come su WOT c'erano gli imbe***lli dei carri pesanti che odiavano le artiglerie) potevate toglierle direttamente dal gioco.

Credo davvero che questo gioco stia regredendo alla grande.

• Boring 2

[NABA]
Players
5 posts
5,793 battles

spero tu stia scherzando......

Questo rework è da nerfare brutalmente, forse non hai ancora imparato a gestire i tuoi aerei, ma ti assicuro che se trovi una battaglia con 2 cv per parte non giochi +.

Personalmente ho tutte e 2 le lvl 10 cv e trovo gravemente sbilanciato il gioco dopo il rework, da nerfare al 100%, se le sai usare affondi una nave dopo l'altra a meno che non stiano in gruppi di 3 o +.

Forse è stato fatt proprio per fare in modo che i cruiser la piantino di andare in giro per fare le kill e giochino il loro ruolo di scorta AA alle corrazzate.

• Cool 1

[TOPA]
Players
13 posts
8,517 battles

ciao io non sono un grande esperto di cv ma questo nuovo sistema mi sembrava divertente e accessibile un po a tutti, ma devo ricredermi, i DD devastano gli aerei non ti puoi avvicinare anche perche a oggi hanno tutti modificato moduli e skill comandante per contraerea,

se poi (io sono il re degli sfigati) mi trovo unico T8 ripeto unico contro tutte le X allora non diventa piu un bel gioco, harogumo e yueyang sono peggio di un minotauro ma non riesci nemmeno a impostarlo un drop sarebbe bello riuscire a farne uno ma impossibile, in questa partita il nostro dd Black da solo si e fatto 35 aerei, mentre io ne ho persi 42 contro dopo di che ero solo in giro per cazzeggiare 

se qualcuno mi viene a dire non e vero io faccio........ be e perche avete la fortuna di trovare gente che non hanno settato bene la navi con moduli e skill, altrimenti e impossible avvicinarsi,

questo e quello che io rilevo poi gli altri sono sempre piu bravi di me ovvio

grazie  WG grazieeeeee

shot-19.02.15_08.34.10-0207.jpg

Players
217 posts
25,572 battles
11 hours ago, leonardix65 said:

Questo rework è da nerfare brutalmente, forse non hai ancora imparato a gestire i tuoi aerei, ma ti assicuro che se trovi una battaglia con 2 cv per parte non giochi +.

Personalmente ho tutte e 2 le lvl 10 cv e trovo gravemente sbilanciato il gioco dopo il rework, da nerfare al 100%, se le sai usare affondi una nave dopo l'altra a meno che non stiano in gruppi di 3 o +.

Forse è stato fatt proprio per fare in modo che i cruiser la piantino di andare in giro per fare le kill e giochino il loro ruolo di scorta AA alle corrazzate.

Affondi cosa? con gruppetti di aerei che attaccano a 2 per volta mentre gli altri stanno su a beccarsi la contraerea?....Ma fammi il piacere!

Gioca una Shokaku contro i tier 10 e dopo sappiami dire quante kill fai e quanto ti diverti.

Community Contributor
907 posts
4,923 battles
12 hours ago, leonardix65 said:

veramente, i numeri dicono il contrario; se analizziamo naver per nave, nella maggior parte dei casi il danno medio delle portaerei è drasticamente calato, a volte anche del 30%

tier 10

Screenshot_28.thumb.png.d82894ac71e521c4e39c9167ef376905.png

tier 8

Screenshot_18.thumb.png.2b818958095b149730a9e588281fde70.png

tier 6

Screenshot_19.thumb.png.9a66e3482753bca946cb235d6b3f86af.png

tier 4

Screenshot_29.thumb.png.a97f2fc1e6dac6fed3c84e5c51bf296b.png

la midway è addiruttura crollata a 76.000 di danno medio, perdendo oltre 20.000

quindi, oggettivamente parlando, oggi, le portarei fanno molti meno danni rispetto a prima.

[NABA]
Players
5 posts
5,793 battles

Io continuo a sostenere che è da nerfare.

Forse perchè mi è stato spiegato bene come giocare gli aerei da un buon giocatore, ma devasto tutto, se sono singoli, DD, CR e BB. Se sono in gruppo la cosa cambia, come era anche prima del resto.

Comunque, la mia impressione è condivisa anche dai giocatori che scrivono nelle chat delle singole partite, se voi trovate le portaerei nerfate allora forse dovreste impratichirvi di +, magari in partite contro l'AI.

Rimango e ribadisco la mia precedente versione: da NERFARE  al 100%.

P.S. per il post che ha elencato la riduzione dei danni delle CV dopo il rework: considera che la maggior parte dei giocatori deve ancora imparare a giocare nella nuova maniera (lo vedi anche dai post che fanno), e in ogni caso (io considero solo le lvl 10) il danno è quasi simile. Pensa a come cambierà quando avranno imparato a giocarle.

[JOK3R]
Players
290 posts
32,347 battles

logicamente per i cv players ( intendo quelli bravi ) questo rework era meglio non ci fosse stato....molto più difficile , se nn impossibile , oneshottare.  la cosa positiva è che dopo 30 secondi sai già il posizionamento delle navi...la cosa negativa è che dopo 30 secondi sai già il posizionamento delle navi e parte la corsa al kiting/camperamento selvaggio

• Cool 1

[NABA]
Players
5 posts
5,793 battles

Visto che sono buono :), guardatevi questo link e poi vediamo se pensate ancora che non siano da nerfare.

• Bad 1

Community Contributor
907 posts
4,923 battles
1 minute ago, leonardix65 said:

Visto che sono buono :), guardatevi questo link e poi vediamo se pensate ancora che non siano da nerfare.

quello è un video precedente al hotfix che c'è stato e che ha pesantemente nerfato proprio hakuryu il 6 febbraio.

quello che vedi in questo video non è possibile rifarlo oggi.

• To reduce the attacking and spotting potential of attack aircraft against destroyers in high-tier battles, the number of aircraft in the squadron was changed to 9, and in the attack group to 3. The changes affect the aircraft carriers: Tier VIII Lexington, Tier VIII Shokaku, Tier X Midway, Tier X Hakuryu.
  • Increased the height at which returning aircraft need to reach in order to become invulnerable to AA fire. This will allow ships to fire longer on returning aircraft and will help to counter the tactic in which the player gives the order to the squadron to return immediately after the attack groups first run (“F” key by default).
  • Maneuvering among the AA explosions allows you to reduce the damage received from air defense, even while in the AA range of ships with powerful air defense. We redistributed the efficiency of air defense between the constant damage taken and the puffs of damage from explosions - the efficiency was increased for the former and decreased for the latter. This will keep the tactics of dodging explosions still effective, but it will not allow planes to stay too long in the range of air defense without taking significant losses, especially when attacking a formation of ships. 
  • Changed several features of the Japanese torpedo bombers. During the preparation for the attack if the attack group maneuvers your aim will not stabilize (aiming cone stops narrowing). Also when maneuvering during an attack run - begins to widen. In order to carry out an effective attack, you need to preemptively choose the line of attack and try not to make last-minute maneuvers.
  • Reduced the chance of flooding by approximately a third for the Japanese aerial torpedoes in tiers IV-VIII and by half for German (tier VIII) and Japanese (tier X) aerial torpedoes.
  • Significant changes have affected the alternative plane torpedo module for Tier X IJN Hakuryu. The attack run preparation is now longer and more difficult - the parameters of the aiming were changed and the angles of the torpedo spread were increased even when aiming is at its most accurate. In addition, the speed of aircraft when returning to the aircraft carrier is reduced and the delay before the start of a new attack is increased. We have significantly changed the characteristics of torpedoes: reduced speed, increased detection radius and arming time.
  • To increase the effectiveness of attacks, we added resistance to AA damage for bombers at the time of readiness to attack (when the aiming indicator turns green). In this phase of the attack, all bombers will receive 30% less damage.
  • Bug fixes: the aiming for the stock attack aircraft on the carrier Tier VI Ranger is now similar to the aiming for all American attack aircraft. The characteristics of the basic 'Fighter' consumable for Tier V Emerald is brought to the same value as 'Fighter II' and the minimum speed of the stock Japanese bombers of all tiers does not exceed the minimum speed on the re searchable bombers.
  • If the ship has no 25 mm AA guns, medium-range AA defenses start at 1 km. These ships' AA configuration will now be emphasized if you can't shoot planes inside of a  1 km range.

dovresti aggiornarti meglio.

• Cool 1

Players
217 posts
25,572 battles

A me *modificato* delle Vs. opinioni.

Se scrivo in questo forum è perchè arrivi la mia voce alla WG. Altro modo non ho per farmi sentire quando gli sviluppatori fanno delle castronate simili.

Ripeto. Così come sono ora le portaerei sono chiattoni utili solo allo spotting.

Non pensoi di essere proprio l'ultimo dei defiXXenti in gioco.

1 - Attaccare co 2-3 aerei per voilta e perderne nel frattempo 9 mi sembra una gran *modificato*...illogica sia nel game che nella realtà.

2 - Le contraeree sono diventate esagerate, anche ai tier bassi. Navi che hanno 8-10 di AA tirano giù interi squadroni. Se poi le navi stanno compatte non c'è modo di attaccare.

3 - Faccio molti ma molti...e quando dico molti intendo MOLTIpiù danni (più del doppio) con una BB o con un DD che non con queste patetiche e inutili CV.

4 - Se dovevano fare un piacere a quelli che si lamentavano delle CV (i soliti piagniucoloni nabbi con le loro BB) potevano toglierle del tutto evitandoci questo schifo ed evitando un sacco di lavoro.

Se pensano di aver fatto un buon lavoro, bhe, la mia opinione è che sarebbe stato meglio avessero usato il loro tempo per fare altre cose.

• Bad 1

[SNI]
Players
555 posts
8,518 battles
On 2/17/2019 at 4:04 PM, OOAndreasOO said:

A me *modificato* delle Vs. opinioni.

Se scrivo in questo forum è perchè arrivi la mia voce alla WG. Altro modo non ho per farmi sentire quando gli sviluppatori fanno delle castronate simili.

Ripeto. Così come sono ora le portaerei sono chiattoni utili solo allo spotting.

Ecco la chiave di tutto, secondo me.

I giocatori storici delle portaerei sono contrariati perchè erano abituati a dominare le partite dal punto di vista dei danni e degli affondamenti. Ma solo pochi di essi a mio parere conoscono il peso che ha sull'andamento di una partita il mostrare dove sono le navi piu' importanti del gioco ( i destroyers ) alla loro squadra.

I giocatori che non giocano le cv sono estremamente contrariati perchè tutte le meccaniche di spotting sono saltate per aria.

• Cool 3

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
376 posts
3,183 battles
40 minuti fa, Amon_ITA ha scritto:

Ecco la chiave di tutto, secondo me.

I giocatori storici delle portaerei sono contrariati perchè erano abituati a dominare le partite dal punto di vista dei danni e degli affondamenti. Ma solo pochi di essi a mio parere conoscono il peso che ha sull'andamento di una partita il mostrare dove sono le navi piu' importanti del gioco ( i destroyers ) alla loro squadra.

I giocatori che non giocano le cv sono estremamente contrariati perchè tutte le meccaniche di spotting sono saltate per aria.

Vero, ma è anche vero che se io CV servo solo a spottare o mi cambi il sistema di punteggio o chi me lo fa fare di giocare per fare 0 soldi e 0 exp? Con il rischio che se mi affondano vado pure in negativo. Considera che in una partita dove non potevo fare danni ma solo spotting (AA esagerata), alla fine partita vinta ho portato a casa 80k di crediti, 200 di exp e 1 di tecnica.

[SNI]
Players
555 posts
8,518 battles
5 minutes ago, AinvarX said:

Vero, ma è anche vero che se io CV servo solo a spottare o mi cambi il sistema di punteggio o chi me lo fa fare di giocare per fare 0 soldi e 0 exp? Con il rischio che se mi affondano vado pure in negativo. Considera che in una partita dove non potevo fare danni ma solo spotting (AA esagerata), alla fine partita vinta ho portato a casa 80k di crediti, 200 di exp e 1 di tecnica.

Guarda, partendo dal presupposto che io le CV le ho provate solo post rework, e per 8000 e fischia partite che ho fatto le ho solo "subite", non avendole mai giocate, posso solo dirti che a mio parere, le portaerei in questo gioco non avrebbero mai dovuto metterle. 

Non tanto per rilevanza storica, perchè almeno nel pacifico la guerra si è combattuta vinta e persa grazie alle CV.

Ma perchè non è possibile renderle bilanciate. Non è possibile fare in modo che siano troppo influenti sul risultato finale.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
376 posts
3,183 battles
3 minuti fa, Amon_ITA ha scritto:

Guarda, partendo dal presupposto che io le CV le ho provate solo post rework, e per 8000 e fischia partite che ho fatto le ho solo "subite", non avendole mai giocate, posso solo dirti che a mio parere, le portaerei in questo gioco non avrebbero mai dovuto metterle. 

Non tanto per rilevanza storica, perchè almeno nel pacifico la guerra si è combattuta vinta e persa grazie alle CV.

Ma perchè non è possibile renderle bilanciate. Non è possibile fare in modo che siano troppo influenti sul risultato finale.

A natale con i sottomarini vedremo come andrà a finire.

Con le CV a mio avviso se volevano nerfarle ma non stravolgerle, potevano tenerle come prima ma potendo usare solo uno squadrone alla volta senza strafe e al posto dei missili, un velivolo spia per spotting.

Players
71 posts
94 battles

Ciao a tutti,

ho rimosso qualche commento non costruttivo e provocatorio. Vi prego, manteniamo questa discussione entro binari civili. 

Buona serata. 

• Boring 1

[ALBA]
Players
5 posts
3,787 battles

impossibile giocare il 90 % delle partite contro navi di due livelli superiori!  l'antiaerea ti massacra ancor prima di arrivare a tiro ,con qualsiasi gruppo di volo..... non va bene cosi, e giocare solo per spottare  non è il massimo :-(((

• Cool 1

Players
8 posts
2,466 battles

l'antiaerea non è realistica perchè quasi infallibile.Per equilibrare il gioco l'AA dovrebbe essere gestita direttamente (come i cannoni contro le navi).Ho notato inoltre che con gli ultimi aggiornamenti è stata ridotta la precisione di tiro dei missili

[RMI]
Players
3 posts
3,584 battles

Dopo diverse partite con le nuove portaerei: 

1) AA delle navi avversarie a dir poco esagerate, se c'è una DD e un incrociatore vicini uno all'altro non ti avvicini, in nessun modo. 

2) sempre relativamente alle AA delle navi, con il rework e il ripresentarsi delle CV in maniera un pò più frequente la maggior parte dei giocatori hanno potenziato le AA, rendendo praticamente impossibile avvicinarsi a qualsivoglia gruppo di navi. Ho la Shokaku, arrivo a 4-5 km e mi tirano giù 2/3 degli aerei. Il tempo di puntare e sono finiti tutti in mare.
3) la difficoltà di portare a segno un colpo non viene compensata dalla capacità reale di far danno. Se in tutta la partita (con giocatori mediamente esperti) porto a segno 2 siluri e 2 bombe è tutto il mondo.
4) i razzi non servono veramente a nulla, se fai un centro perfetto FORSE arrivi a 2000hp di danno su una DD e se sei fortunato gli tiri giù un modulo o gli metti un incendio.

5) bombardieri molto difficili da usare, se porti a segno con i giapponesi una bomba tirata bene fai una cittadella da 5-6000 danni.  il problema è che nel portarti sul bersaglio in maniera decente (sempre che non si abbia a che fare con un nabbo) e cercare di lanciare le bombe richiede mediamente 3-4 minuti di tempo. Essendo 2 i bombardieri attivi ad ogni passaggio impieghi 5 minuti per fare si e no 10000 danni (se tutto va perfetto) mentre una BB impiega 20 secondi per cancellare o quasi un incrociatore colpito alla perfezione.

6) la copertura aerea è ridicola, puoi apporre gli aerei sulla mappa passando in un punto e premendo T. i caccia restano li come imbecilli fermi e fanno i giretti in un raggio di 2 km circa. Non becchi mai nulla praticamente, io li uso per tenere spottato un punto ma nulla di più. Se li posizioni in prossimità di una DD te li shotta in meno di 20 secondi.
7) gli americani sono dotati del consumabile che aumenta la capacità di fuoco AA. In questo complicato delirio di fuoco contraereo se incappi in uno con il consumabile attivo ti cancella lo squadrone di 2 secondi anche se fai un passaggio a massima velocità di taglio sulla sezione della sua area di fuoco. 

Giudizio: idea carina - bilanciamento totalmente inesistente - noia mortale.  

[JOK3R]
Players
290 posts
32,347 battles

magari capita solo a me , ma dopo la prima settimana con 2 cv ( per team ) fisse ogni game  , adesso su 10 partite 2/3 sono con cv , la maggior parte delle volte è "solamente" una midway o haku....il che va bene , finchè non ci sono le missioni  abbatti tot aerei ...stessa cosa per l alaska , primo giorno con 3/4 per team , adesso una quando capita....sarà perchè si sono accorti che è 1 milione di free xp buttato :Smile_teethhappy:

Players
58 posts
2,535 battles
2 ore fa, dueshivan ha scritto:

Dopo diverse partite con le nuove portaerei: 

1) AA delle navi avversarie a dir poco esagerate, se c'è una DD e un incrociatore vicini uno all'altro non ti avvicini, in nessun modo. 

2) sempre relativamente alle AA delle navi, con il rework e il ripresentarsi delle CV in maniera un pò più frequente la maggior parte dei giocatori hanno potenziato le AA, rendendo praticamente impossibile avvicinarsi a qualsivoglia gruppo di navi. Ho la Shokaku, arrivo a 4-5 km e mi tirano giù 2/3 degli aerei. Il tempo di puntare e sono finiti tutti in mare.
3) la difficoltà di portare a segno un colpo non viene compensata dalla capacità reale di far danno. Se in tutta la partita (con giocatori mediamente esperti) porto a segno 2 siluri e 2 bombe è tutto il mondo.
4) i razzi non servono veramente a nulla, se fai un centro perfetto FORSE arrivi a 2000hp di danno su una DD e se sei fortunato gli tiri giù un modulo o gli metti un incendio.

5) bombardieri molto difficili da usare, se porti a segno con i giapponesi una bomba tirata bene fai una cittadella da 5-6000 danni.  il problema è che nel portarti sul bersaglio in maniera decente (sempre che non si abbia a che fare con un nabbo) e cercare di lanciare le bombe richiede mediamente 3-4 minuti di tempo. Essendo 2 i bombardieri attivi ad ogni passaggio impieghi 5 minuti per fare si e no 10000 danni (se tutto va perfetto) mentre una BB impiega 20 secondi per cancellare o quasi un incrociatore colpito alla perfezione.

6) la copertura aerea è ridicola, puoi apporre gli aerei sulla mappa passando in un punto e premendo T. i caccia restano li come imbecilli fermi e fanno i giretti in un raggio di 2 km circa. Non becchi mai nulla praticamente, io li uso per tenere spottato un punto ma nulla di più. Se li posizioni in prossimità di una DD te li shotta in meno di 20 secondi.
7) gli americani sono dotati del consumabile che aumenta la capacità di fuoco AA. In questo complicato delirio di fuoco contraereo se incappi in uno con il consumabile attivo ti cancella lo squadrone di 2 secondi anche se fai un passaggio a massima velocità di taglio sulla sezione della sua area di fuoco. 

Giudizio: idea carina - bilanciamento totalmente inesistente - noia mortale.  

Aggiungo inoltre che non ha nessuno ma proprio nessun senso mettere CV di tier IV o VI in battaglie contro navi di 2 tier superiori. Con le t 4 hai aerei lentissimi, fragili e che attaccano 2 per volta. Con il t 6 ti trovi contro delle muraglie di fuoco inavvicinabili. A 'sto punto che ricopino pari pari il gameplay di Battlestation Midway dove tu comandavi 1 solo aereo per squadrone, se venivi abbattuto switchavi sul secondo poi terzo ecc., e dove TUTTO il gruppo attaccava insieme a te mirando lo stesso bersaglio e sganciando bombe e siluri quando lanciavi tu. In questo modo non si hanno aerei che si fanno massacrare per nulla e si compensa un pelo l'output ridicolo di danni.

Parlo da uno che schifa le CV le gioca malissimo ed al massimo ha usato la t6. Su tier superiori non mi esprimo e lascio ai più esperti

[WEP]
Players
160 posts
11,136 battles
3 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

magari capita solo a me , ma dopo la prima settimana con 2 cv ( per team ) fisse ogni game  , adesso su 10 partite 2/3 sono con cv , la maggior parte delle volte è "solamente" una midway o haku....il che va bene , finchè non ci sono le missioni  abbatti tot aerei ...stessa cosa per l alaska , primo giorno con 3/4 per team , adesso una quando capita....sarà perchè si sono accorti che è 1 milione di free xp buttato :Smile_teethhappy:

Questo tipo di comportamento avviene sempre, con tutti i nuovi modelli di nave... è appunto la novità che attira... poi lentamente si esaurisce.

Cmq, Alaska è un interessante incrociatore da battaglia... probabilmente, nel complesso risulta migliore del Kronshtadt. 

Ho aperto una discussione nella sezione "Navi".

Players
2 posts
1,014 battles
On 2/14/2019 at 7:57 PM, OOAndreasOO said:

> Prima impressione:

Tutto sto lavoro per partorire una schifezza (schifezza è un eufemismo per non dir di peggio)

> Seconda impressione:

Contraeree impossibili e ridicole: DD che tirano giù interi gruoppi di volo, impossibile avvicinarsi alle BB e ai Cruisers, anche di livello basso, un Caledon tier 3 mi ha tirato giù un intero gruppo della Hosho (non so con quali AA...mha?). Per non parlare dei tier X che sono inavvicinabili. Un continuo perdere gruppi di volo senza fare alcun danno. Frustrante e rivoltante.

> Terza impressione:

Vorrei sapere perchè la CV viene messa sempre in game contro tier più alti. Non riesco a giocare una partita con la Shokaku senza essere messo contro tier X, rendendo il gioco praticamente impossibile.

Unica utilità della CV: lo spotting. Per il resto è una nave sprecata che non fa alcun danno.

Se volevate far felici i soliti imbe**lli con le corazzate che si lamentavano delle CV (come su WOT c'erano gli imbe***lli dei carri pesanti che odiavano le artiglerie) potevate toglierle direttamente dal gioco.

Credo davvero che questo gioco stia regredendo alla grande.

Considera che a tier 3 ci sono anche navi completamente senza AA e ti trovi in partite con 2 cv, WG non sa o non vuole implementare un algoritmo che verifichi che ci sono navi senza AA ed eviti di metterle in partite con cv.
Cosa che prima del rework non succedeva, continuo sempre a pensare che a WG interessi solo monetizzare e che delle opinioni dei giocatori non gliene freghi un accidente

[FABER]
[FABER]
Players
12 posts
2,972 battles

Dico la mia: allo stato attuale "dall'alto"[LOL] delle mie battaglie giornaliere [3-4 tutti i giorni o anche di più dipende quando mi scoccio ^^] con CV t8-10 [saipan, midway e haku] posso dire che SE si ha fortuna con il MM e non si finisce in partite con 2-4-5 navi con semplicemente troppa AA [si parlo di voi hindemburg, Zao, Montana,Seattle, Worchester,buffalo,Cleveland,gearing, haragumo e kitakaze\akizuki] allora si può anche giocare una bella partita [certo non a livello delle vecchie ma vabbè pace]  per il resto sono partite dove si ottengono risultati di spot sopra la media e danni orrendi per carità bello poter lanciare aerei in continuazione peccato solo che più o meno si lanciano gli stessi che si lanciavano prima a conti fatti e ne muoiono quasi lo stesso numero se l'RNG non ti aiuta un po.

la cosa buffa\divertente è che le T8 fanno partite abbastanza in linea tra loro mentre le T10 passano dal fare poco al fare tanto senza una logica, finchè la WG non si renderà conto che DEVE mettere le cv con un sistema di MM pari a +1/-1 [provateci a giocare una T6 in una partita con gli 8 e poi mi dite ma vale pure il contrario, cv T6 contro le T4 ^^] e nerfare almeno un po la precisione e i danni delle esplosioni radiali e la loro densità non si và da nessuna parte, i "muri neri" sono fin troppo frequenti e distruttivi visto che nemmeno volendolo si possono evitare... basterebbe anche solo rendere danneggiabile solo l'aereo "leader" per permettere almeno 1.2 passaggi decenti, più lo sq. è grosso più è facile perdere gli aerei periferici e conseguentemente dover rinunciare per non dover aspettare 2-3 minuti prima di lanciare di nuovo, bhà....

p.s: Stò bighellonando con portaerei britanniche....meglio che non commenti la follia di quelle navi, davvero ma che ci provo a fare... sei una vittima per un qualsiasi cruiser\DD che ti arriva a portata

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
22 minutes ago, North001 said:

Dico la mia: allo stato attuale "dall'alto"[LOL] delle mie battaglie giornaliere [3-4 tutti i giorni o anche di più dipende quando mi scoccio ^^] con CV t8-10 [saipan, midway e haku] posso dire che SE si ha fortuna con il MM e non si finisce in partite con 2-4-5 navi con semplicemente troppa AA [si parlo di voi hindemburg, Zao, Montana,Seattle, Worchester,buffalo,Cleveland,gearing, haragumo e kitakaze\akizuki] allora si può anche giocare una bella partita [certo non a livello delle vecchie ma vabbè pace]  per il resto sono partite dove si ottengono risultati di spot sopra la media e danni orrendi per carità bello poter lanciare aerei in continuazione peccato solo che più o meno si lanciano gli stessi che si lanciavano prima a conti fatti e ne muoiono quasi lo stesso numero se l'RNG non ti aiuta un po.

la cosa buffa\divertente è che le T8 fanno partite abbastanza in linea tra loro mentre le T10 passano dal fare poco al fare tanto senza una logica, finchè la WG non si renderà conto che DEVE mettere le cv con un sistema di MM pari a +1/-1 [provateci a giocare una T6 in una partita con gli 8 e poi mi dite ma vale pure il contrario, cv T6 contro le T4 ^^] e nerfare almeno un po la precisione e i danni delle esplosioni radiali e la loro densità non si và da nessuna parte, i "muri neri" sono fin troppo frequenti e distruttivi visto che nemmeno volendolo si possono evitare... basterebbe anche solo rendere danneggiabile solo l'aereo "leader" per permettere almeno 1.2 passaggi decenti, più lo sq. è grosso più è facile perdere gli aerei periferici e conseguentemente dover rinunciare per non dover aspettare 2-3 minuti prima di lanciare di nuovo, bhà....

p.s: Stò bighellonando con portaerei britanniche....meglio che non commenti la follia di quelle navi, davvero ma che ci provo a fare... sei una vittima per un qualsiasi cruiser\DD che ti arriva a portata

la ZAO con "troppa AA"??? stiamo parlando della stessa zao che c'è in questo wows?

[FABER]
[FABER]
Players
12 posts
2,972 battles

molte navi che non ti aspetti itrano giù aerei come se non ci fosse un domani e si lo Zao non è affatto scarso, ovvio non è al pari di altri "mostri" ma si difende egregiamente, per dire: attaccare una yamato [che prima era un vittima designata contro le cv] ad oggi non è affatto facile se ha il caccia pronto all'uso

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.