Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento delle meccaniche di funzionamento dell’allagamento e del consumabile Sorveglianza radar

21 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles

Questi cambiamenti, in particolare l'allagamento, sono ottimi. Le BB non affonderanno anche se colpite da un solo siluro, spero sia lo stesso per i Cruiser. Resta il problema DD. Con la nuova versione delle CV sommata ai vari RADAR e SONAR presenti in battaglia, rendono il DD oramai quasi inutile. I Deestroyer ora vengono affondati in pochi minuti perché avvistati da aerei veloci e da radar troppo lunghi. 6 secondi per scappare non faranno la differenza in particolare ai livelli VIII IX e X dove i DD sono lenti a ripartire. A mio parere la durata del RADAR non dovrebbe superare i 15". Basta già il SONAR (ricerca idroacustica) con la durata lunga. Diversamente giocare con i DD non sarà più conveniente e nemmeno divertente. In questi giorni per i DD è stato un vero disastro.

Players
19 posts
12,572 battles

state distruggendo il gameplay del DD........ora gli nerfate le falle e aumentate il radar non è meglio per voi eliminare la  classe dei DD?

• Bad 1

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,557 battles
Alle 12/2/2019 alle 18:28, U_PILU_IT ha scritto:

state distruggendo il gameplay del DD........ora gli nerfate le falle e aumentate il radar non è meglio per voi eliminare la  classe dei DD?

dove lo vedi l'aumento del radar?in realtà il radar lo nerfano!

la % di falla nn la diminuicono ma semplicemente non puoi fare più falle nello stesso punto della nave.

ma li leggi gli articoli?

Alle 12/2/2019 alle 18:00, Toxoplasmosi ha scritto:

Questi cambiamenti, in particolare l'allagamento, sono ottimi. Le BB non affonderanno anche se colpite da un solo siluro, spero sia lo stesso per i Cruiser. Resta il problema DD. Con la nuova versione delle CV sommata ai vari RADAR e SONAR presenti in battaglia, rendono il DD oramai quasi inutile. I Deestroyer ora vengono affondati in pochi minuti perché avvistati da aerei veloci e da radar troppo lunghi. 6 secondi per scappare non faranno la differenza in particolare ai livelli VIII IX e X dove i DD sono lenti a ripartire. A mio parere la durata del RADAR non dovrebbe superare i 15". Basta già il SONAR (ricerca idroacustica) con la durata lunga. Diversamente giocare con i DD non sarà più conveniente e nemmeno divertente. In questi giorni per i DD è stato un vero disastro.

i DD lenti a ripartire?è?

sei serio?questo lasso di 6 secondi nn solo ti permette di ripartire da fermo ma anche di manovrare prima che tutto il team possa vederti e chi è a range possa spararti.

• Bad 1

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles
23 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

i DD lenti a ripartire?è?

sei serio?questo lasso di 6 secondi nn solo ti permette di ripartire da fermo ma anche di manovrare prima che tutto il team possa vederti e chi è a range possa spararti.

Ovviamente MDD è relativo ciò che dico, mi riferisco a DD di tier VIII IX X (e russi, io ho solo quelli) rispetto a quelli di tier basso II III IV V i quali schizzano via. Comunque parlo per me, come giocatore di livello medio (se me lo concedi, il livello intendo). E' diventato ancora più difficile usare DD. Ieri ho provato ad usare tattiche diverse con il Grozovoi, DD molto simile all'Ognevoi (Grozo che purtroppo devo usare per ottenere il "leggendario", poi prometto a tutti che mi ritirerò a T V VI massimo). Non ho fatto rush sulla cap e... stranamente! Nessuno del team mi ha scritto (insultandomi) CAP CAP CAP... ma hanno lasciato che io spottassi per poi andare in CAP a squadra unita. Ho notato che anche altri giocatori facevano la stessa cosa. Ti seguo e leggo da parecchio, e la stima per te mi porta ad essere certo che tu interpreti ciò che dico esclusivamente come una mia impressione o situazione e non in senso universale. 6 secondi son pochini comunque andrebbero bene se facessero in modo che con radar o sonar si fosse visti solo da coloro i quali hanno visuale libera (non da dietro le isole o rocce o che dir si voglia).

P.S.: seriamente MDD, se hai qualche dritta da darmi per usare i DD russi al meglio possibile ti prego di farlo. Non mi offendo se qualcuno mi dice che sbaglio, basta solo che argomenti e mi dica come è meglio fare. Sono un nabbo di gioco (LOL!!!) ma non di intelletto (ri-LOL!)

23 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

dove lo vedi l'aumento del radar?in realtà il radar lo nerfano!

la % di falla nn la diminuicono ma semplicemente non puoi fare più falle nello stesso punto della nave.

ma li leggi gli articoli?

Beh no MDD... stando all'articolo " Aggiornamento delle meccaniche di funzionamento dell’allagamento e del consumabile Sorveglianza radar " i RADAR sono aumentati di range e tempo... sic!

Immagine.jpg

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,557 battles
7 minutes ago, Toxoplasmosi said:

Beh no MDD... stando all'articolo " Aggiornamento delle meccaniche di funzionamento dell’allagamento e del consumabile Sorveglianza radar " i RADAR sono aumentati di range e tempo... sic!

Immagine.jpg

qualcuno ha un aumento di 1km,gli altri sono praticamente identici e nn venirmi a dire che sul radar di un mino o di un desmo 100 metri in più fanno la differenza...

ai ligth crusier poi nn gli aumenta di un solo metro ma tutti avranno quel debuff che per i primi 6 secondi il team nn ti vede quando attivi il radar ma solo chi lo usa e verrai solo visualizzato sulla minimappa.

in questi 6 secondi con un DD hai tutto il tempo per partire da fermo e manovrare,di fatto le possibilità di prendere meno danno sono maggiori per i DD.

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles

...anche la % di falla è diminuita e la sua durata (per fortuna).

Stesso articolo di prima:

Immagine.jpg

5 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

qualcuno ha un aumento di 1km,gli altri sono praticamente identici e nn venirmi a dire che sul radar di un mino o di un desmo 100 metri in più fanno la differenza...

ai ligth crusier poi nn gli aumenta di un solo metro ma tutti avranno quel debuff che per i primi 6 secondi il team nn ti vede quando attivi il radar ma solo chi lo usa e verrai solo visualizzato sulla minimappa.

in questi 6 secondi con un DD hai tutto il tempo per partire da fermo e manovrare,di fatto le possibilità di prendere meno danno sono maggiori per i DD.

No per carità 100m no, comunque un aumento è sempre un aumento. Non dimenticare poi che il tempo in alcuni casi è di +5"... (che si mangiano i 6" di mezza franchigia) se ci sono, e ci sono spesso" più navi RADAR, senza contare corazzate (credo francesi e tedesche) che hanno SONAR pari a radar + aerei veloci... a mio parere la vita in gioco dei DD è diventata molto ma molto difficile, parlo per me ovvio che da "scarso" mi son visto precipitare ad "incapace".

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,557 battles
5 ore fa, Toxoplasmosi ha scritto:

...anche la % di falla è diminuita e la sua durata (per fortuna).

Stesso articolo di prima:

Immagine.jpg

qui il discorso è diverso,sulle cv è stato ridotto di molto sul DD no.

se con il tuo DD hai la possibilità di farmi flodding al 100% i tuoi torp mi faranno sempre flodding,la differnza sta nel fatto che ora le navi saranno divise in due parti : poppa e prua e su ogni sezione nn potrai farmi più di un flodding.

esempio : se mi tiri 4 torp sulla prua mi farai massimo 1 solo flodding,se mi becchi con un torp davanti ed uno dietro mi puoi fare max 2 flodding...stop.

hanno diminuito il numero di flodding sui target ma non la possibilità di farli con i DD.

5 ore fa, Toxoplasmosi ha scritto:

No per carità 100m no, comunque un aumento è sempre un aumento. Non dimenticare poi che il tempo in alcuni casi è di +5"... (che si mangiano i 6" di mezza franchigia) se ci sono, e ci sono spesso" più navi RADAR, senza contare corazzate (credo francesi e tedesche) che hanno SONAR pari a radar + aerei veloci... a mio parere la vita in gioco dei DD è diventata molto ma molto difficile, parlo per me ovvio che da "scarso" mi son visto precipitare ad "incapace".

le uniche BB che hanno l'idro sono le tedesche e qualche inglese e nn sono per niente uguali ai radar come range,il resto nn hanno nulla...

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles
5 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

qui il discorso è diverso,sulle cv è stato ridotto di molto sul DD no.

se con il tuo DD hai la possibilità di farmi flodding al 100% i tuoi torp mi faranno sempre flodding,la differnza sta nel fatto che ora le navi saranno divise in due parti : poppa e prua e su ogni sezione nn potrai farmi più di un flodding.

esempio : se mi tiri 4 torp sulla prua mi farai massimo 1 solo flodding,se mi becchi con un torp davanti ed uno dietro mi puoi fare max 2 flodding...stop.

hanno diminuito il numero di flodding sui target ma non la possibilità di farli con i DD.

E questo va benissimo!!! Assurdo perdere una nave per un siluretto.

2 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

le uniche BB che hanno l'idro sono le tedesche e qualche inglese e nn sono per niente uguali ai radar come range,il resto nn hanno nulla...

Beh si insomma quelle lì... non hanno range SONAR di 6km?  Buttali via! Somma somma... come diceva il "Principe"? E' la somma che fa il totale!

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,557 battles
1 minute ago, Toxoplasmosi said:

E questo va benissimo!!! Assurdo perdere una nave per un siluretto.

Beh si insomma quelle lì... non hanno range SONAR di 6km?  Buttali via! Somma somma... come diceva il "Principe"? E' la somma che fa il totale!

le crucche sta sui 5.8 di range che è ben lontano dai 9/10 dei cruiser,l'idro inglese invece è più corta.

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles

@MDDestroyers Scusa ma seriamente una domanda: ho visto che hai tutti DD Jap, ma per te non è cambiato nulla? Ti trovi bene? Se ti va veramente dammi qualche dritta (PvT o Discord) perché per me è un disastro ora con i DD

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,557 battles

@MDDestroyers Scusa ma seriamente una domanda: ho visto che hai tutti DD Jap, ma per te non è cambiato nulla? Ti trovi bene? Se ti va veramente dammi qualche dritta (PvT o Discord) perché per me è un disastro ora con i DD

i DD li sto giocando poco per via della moltitudine delle cv e nn per i radar,quando li gioco cmq con i jappo e ci sono le cv semplicemente evito i cap dove le CV ci vanno a razzo e cerco di prendere le BB da posizioni inaspettate,tipo altro giorno in mappa zona calda con lo shima nn sono andato nel cap A(dove la cv ci è andata immediatamente) ma ho fatto il giro dell'isolone ed ho preso le BB sul fianco con i torp,uccise tutte le BB su A sono andato sotto per cacciare la shokaku e l'ho beccata,morale della favola 152k danni ma io con i DD nn sono bravo ed ho prestazioni altalenanti.

• Cool 1

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles
7 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

i DD li sto giocando poco per via della moltitudine delle cv e nn per i radar,quando li gioco cmq con i jappo e ci sono le cv semplicemente evito i cap dove le CV ci vanno a razzo e cerco di prendere le BB da posizioni inaspettate,tipo altro giorno in mappa zona calda con lo shima nn sono andato nel cap A(dove la cv ci è andata immediatamente) ma ho fatto il giro dell'isolone ed ho preso le BB sul fianco con i torp,uccise tutte le BB su A sono andato sotto per cacciare la shokaku e l'ho beccata,morale della favola 152k danni ma io con i DD nn sono bravo ed ho prestazioni altalenanti.

LOL!!! vabbé ho capito... . Chssà dove ho messo il MONOPOLI, devo cercarlo.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,557 battles

LOL!!! vabbé ho capito... . Chssà dove ho messo il MONOPOLI, devo cercarlo.

guarda che è vero,con lo shima ho solo 63k danno medio perchè magari ad una partita faccio 100 e passa k danni ma magari in quella dopo faccio una nabbata e schiatto facendo manco 40k danni....

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles
4 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

guarda che è vero,con lo shima ho solo 63k danno medio perchè magari ad una partita faccio 100 e passa k danni ma magari in quella dopo faccio una nabbata e schiatto facendo manco 40k danni....

Guarda che non l'ho messo in dubbio! Lo so che è vero. Non mi conosci quindi non puoi sapere, se scherzo o prendo in giro lo si capisce subito perché lo dico. Se io faccio una nabbata e schiatto, come dici tu... non avrò fatto più di 1,4K danni... (con questo sistema).

• Funny 1

[IRN]
Players
570 posts
13,028 battles

6 secondi sono più che sufficienti per consentire a un dd di potersi riparare e non essere investito dal fuoco di 3 o più navi diverse... questo a patto che tu non stia in punti di mappa troppo aperti e sprovvisti di isole. 

Sono poche le mappe che hanno cap completamente aperti e senza alcuna isola dentro o nelle immediate vicinanze.... Oceano è l'unica che può avere i cap completamente sprovvisti di isole, quindi solo in questa mappa al massimo potreste avere grossi problemi con il radar e trovare insufficienti 6 secondi.

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles

Mah... Zebuleb, poche non direi, comunque questo dipende da come uno "conta" le isole nelle cap delle varie mappe. Io so solo che vedo sempre ad inizio partita una moria di DD da parte di tutte e due le squadre, pochi sopravvivono o durano e sono due categorie: i bravissimi, e quelli che non fanno i DD ma gironzolano nelle retrovie facendo pesca a strascico. Per me, e parlo solo per me, i DD sono diventati ingiocabili. L'unica possibilità è di muoversi insieme a Cruiser e BB tardando di molto l'arrivo in Cap. Ma... quante squadre (casuali) accettano questo senza ricoprirti di insulti? Insulti che ti arrivano anche se fai il DD perché ti affondano subito: non c'è scampo. Mi sembra di vivere una vecchia canzone di Antoine che iniziava così: <<Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, tu sempre pietre in faccia prenderai... .>>.

Preso il leggendario (che je possino!!!), quando sarà, con i DD al VI VII VIII IX e X chiudo se la situazione rimane quella che è. Molti gioiranno... io mi rilasserò... LOL!

[ITA_5]
Players
31 posts
5,905 battles

ciao Tox,io non sono mai stato un gran giocatore di dd(per questo nemmeno delle altre navi),e sinceramente  mi è capitato di rado di finire  una battaglia,ma ultimamente è diventato ancora più difficile.che tu sia dietro isola,metti pure il fumo,vai avanti e indietro,non c'è salvezza,o di sotto o di sopra ti vedono tutti.Se proprio devo andare ai pesci preferisco farlo con un incrciatore.ciao

• Cool 1

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles
17 minuti fa, d_e_m_122 ha scritto:

ciao Tox,io non sono mai stato un gran giocatore di dd(per questo nemmeno delle altre navi),e sinceramente  mi è capitato di rado di finire  una battaglia,ma ultimamente è diventato ancora più difficile.che tu sia dietro isola,metti pure il fumo,vai avanti e indietro,non c'è salvezza,o di sotto o di sopra ti vedono tutti.Se proprio devo andare ai pesci preferisco farlo con un incrciatore.ciao

Concordo d_e_m_122, sono un giocatore come te... purtroppo devo fare il leggendario al Grozo, poi chiudo. Il problema si risolverebbe, e sarebbe anche più realistico, se i RADAR no spottassero attraverso le isole o qualsiasi altro ostacolo fisico, ma già le isole sarebbe tanto. Le navi radar sarebbero costrette ad esporsi per usarlo. Ma sembra questa una cosa difficile da capire. Siamo passati da un eccesso all'altro: prima i DD governavano il gioco, ora... sono inutili.

[ITA_5]
Players
31 posts
5,905 battles

senza contare che ti ritrovi a contrastare un numero di corazzate incredibile,spuntano come funghi,e magari sei anche con navi di uno o due classi inferiori,anche se questo fa parte del MM.Visto che fai  le russe ,come ti sei trovato dal t7 in poi ? ciao

• Cool 1

[ITA_5]
Players
284 posts
7,290 battles

Per i russi le nuove meccaniche di gioco non hanno influenzato molto anzi, la contraerea pur se ancora deboluccia funziona meglio, ti troverai bene se farai una partita come supporto (non sono da prima linea) e fino al IX D. Donskoi tutto bene. Poi le cose cambiano. Tutto quello che hai imparato dall'I al IX non vale più, con il Moskva è completamente diverso. Dal TVII - IX mi son trovato bene e mi divertono.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.