Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
mikmik2

Proposta di riduzione dello spotting aereo

11 comments in this topic

Recommended Posts

[NLKL]
Players
5 posts
10,780 battles

Una proposta per la WG: Per riequilibrare (almeno parzialmente) il game dopo le nuove meccaniche CV e risolvere il problema dell'eccessivo spotting che, purtroppo ha cambiato radicalmente lo stile di gioco rendendolo ancor più "camper" e gregario,  perché non semplicemente modificare, riducendola, la visibilità dall'aria delle navi, magari graduandone la riduzione in base alle esigenze delle varie categorie di navi?

Players
214 posts
4,380 battles

Sul gregario non sono molto d'accordo che sia un difetto.... 

Ora sono ben lieto che ci sia un pelo più di cooperazione anche nelle random piuttosto che 12 che vanno ognuno per se..

Per il resto condivido. Forse bisognerebbe mettere un limite al numero di aerei imbarcati. Magari le CV ci pensano due volte prima di spammare aerei e siluri ovunque

• Cool 3

[JR-IT]
Alpha Tester
886 posts
7,875 battles

lol, dopo l'hotfix di ieri provate a giocarle le cv, già da tier 6, vedete quanto durano i vostri aerei

[NLKL]
Players
5 posts
10,780 battles
8 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Sul gregario non sono molto d'accordo che sia un difetto.... 

Ora sono ben lieto che ci sia un pelo più di cooperazione anche nelle random piuttosto che 12 che vanno ognuno per se..

Per il resto condivido. Forse bisognerebbe mettere un limite al numero di aerei imbarcati. Magari le CV ci pensano due volte prima di spammare aerei e siluri ovunque

D'accordo con te che essere "gregari" nel senso di fare squadra insieme sia una cosa positiva, ma nel post lo intendevo nel senso di "massa" scoordinata e priva di iniziativa.

8 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

lol, dopo l'hotfix di ieri provate a giocarle le cv, già da tier 6, vedete quanto durano i vostri aerei

Sì, in effetti. Ma il problema è trovare un punto di equilibrio cercando di contemperare le esigenze e caratteristiche delle varie categorie di navi per dare nuovo brio e smalto al gioco. La proposta è solo un suggerimento, uno spunto per la WG, da, ovviamente coordinare con tutto il resto.

[ITA_5]
Players
31 posts
5,890 battles

salve,sempre riguardo alle cv,ho notato che in Arsenale è mancante il segnale"november echo setteseven",che almeno un pò di aiuto lo dava.La mancanza di questo segnale è dovuta al nouvo aggiornamento?

Players
4 posts
3,863 battles

già che ci siamo.. si potrebbe introdurre l'autodistruzione degli aerei appena partono?...
che parto a fare dai... già si avvicinano a stento in formazione, se colpiscono 1 volta è già tanto... poi tornano in 2, se hai fortuna.... che partono a fare dalla portaerei?

Players
4 posts
3,863 battles
Alle 8/2/2019 alle 09:58, Flavio1997 ha scritto:

infatti, escludendo i primi 2 o 3 giorni dopo l'introduzione... hanno fatto talmente tanti passi indietro che le CV a stento galleggiano alla partenza

• Funny 1

Players
6 posts
4,010 battles

Sarà  come dite ma personalmente io con il mio destroyer se punto al cap come facevo prima non ci arrivo più vivo, devo girare al largo con aa spenta e aspettare di beccare qualche nave lontana dai cap.  Il mio gioco si riduce  a questo. Saluti

Players
305 posts
5,385 battles
Alle 10/4/2019 alle 19:14, patterson_2018 ha scritto:

Sarà  come dite ma personalmente io con il mio destroyer se punto al cap come facevo prima non ci arrivo più vivo, devo girare al largo con aa spenta e aspettare di beccare qualche nave lontana dai cap.  Il mio gioco si riduce  a questo. Saluti

Vero! Non è casuale infatti che ad inizio battaglia i DD stanno fermi per un bel po per cercare di capire dove caspita si dirigono gli aerei invece di puntare subito al CAP o adiecenze di esso.

Lo spot degli aerei poi, fa saltare qualunque schema di gioco. Se hai un tier con una buona portata bene, altrimenti diventi solo bersaglio di chi ha la portata maggiore! Certo, quando ti sparano li vedi anche tu, ma tanto manco

ci arrivi... Mimetiche, radar, segnali, tutto alle ortiche tanto non serve a niente...

Salvatore, non sono molto d'accordo. In una battaglia dove c'erano due CV per parte (parlano dell'8% per i tier X - in questo 8% ci capito spesso - sarò sfigato), ISOLE DI GHIACCIO, alla fine rimasero vive la due CV per parte.

Vinse la nostra squadra poichè i due delle nostre due CV erano con i contro..razzi (comunque più bravi dei due delle CV della controparte), tutto qui! Chi le sa usare bene, affonda qualsiasi cosa. Due CV se si mettono d'accordo,

fanno sfacelli!!! E' molto semplice. Se hai l'AA potenziata da un lato, e vieni attaccato da due squadriglie, uno dei due sicuro ti acchiappa, su questo non ci piove!

Players
6 posts
4,010 battles

Io per  adesso mollo i dd e mi do  alle  bb, almeno gioco un po' anche se ai tir tipo 6 o 5 ci sono quasi sempre due cv, a volte anche qui se ti prendono di mira duri poco ma sempre più che con il dd, e guarda caso alla fine sono sempre loro che nel 99% arrivano fino alla fine chissà perché...... La soluzione sarebbe farsi tutti una portaerei e giocare solo quella finché  non cambiano le cose. 

• Cool 1

Players
117 posts
879 battles
Alle 17/4/2019 alle 11:01, patterson_2018 ha scritto:

Io per  adesso mollo i dd e mi do  alle  bb, almeno gioco un po' anche se ai tir tipo 6 o 5 ci sono quasi sempre due cv, a volte anche qui se ti prendono di mira duri poco ma sempre più che con il dd, e guarda caso alla fine sono sempre loro che nel 99% arrivano fino alla fine chissà perché...... La soluzione sarebbe farsi tutti una portaerei e giocare solo quella finché  non cambiano le cose. 

Arrivano alla fine perché sono a bordomappa.

Io la CV l'ho fatta, sono alla seconda giapponese e ti assicuro che è più frustrante che altro con l'AA che c'è in giro dopo l'ultimo aggiornamento. Sono spotter le CV a danni fan poco. Che poi ti affondano perché ti last hittano e pensi che ti abbia ucciso la CV quando l'80% del danno lo ha fatto una BB è un altro paio di maniche.

Fatti una linea CV, al primo Tier ti sembra forte, dopo te ne penti.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.