Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Flavius_Aetius_62

Consumabili

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
189 battles

Non ho ben capito come funzionano i consumabili.
Ad esempio, pur avendo sorveglianza radar e ricerca idrofonica non riesco ad utilizzarli perché quando compro una nave nuova questa è già dotata di specifici consumabili e non sembra esservi modo di poterli sostituire. 
Qualcuno saprebbe darmi una dritta in proposito? 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,556 battles

quando visualizzi la tua nave nel porto in alto verso sinistra trovi moduli,una volta aperta la sezione per cambiare i moduli alla nave sotto di esso trovi due pulsanti,quello a destra è potenziamenti e a sinistra trovi munizioni e consumabili,da li cambi i consumabili da standard in premium e scegli quale consumabile adottare nel caso hai più scelte possibili,una volta scelto il setup ideale spunta rifornimento automatico altrimenti dopo ogni battaglia te li rimette come prima del cambio.

Players
4 posts
189 battles

Ok grazie, funziona.

Però riesco solo ad installare un consumabile più potente (ad esempio sulla corazzata New York una squadra controllo danni II anziché I) ma non a modificare questo con un altro del tipo ricerca idrofonica.

Mi sfugge qualcosa ...

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,556 battles
25 minutes ago, Flavius_Aetius_62 said:

Ok grazie, funziona.

Però riesco solo ad installare un consumabile più potente (ad esempio sulla corazzata New York una squadra controllo danni II anziché I) ma non a modificare questo con un altro del tipo ricerca idrofonica.

Mi sfugge qualcosa ...

una new york nn ha ne radar e ne idrofonica e nn puoi scegliere i consumabili che vuoi ma solo quelli che vedi in quella lista,ogni nave può usare solo determinati consumabili.

le corazzate quasi nessuna può usare il radar(solo una ce l'ha e nn si può prendere)per l'idrofonica sulle corazzate è una caratteristica delle tedesche e poche altre.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.