Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bracciofortebraccio

Corazzate russe

125 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
11 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

è classico di wg,nn conosce le vie di mezzo...quando fa un nerf ci da sempre di mannaia!

il radar alla fin fine era abbastanza inutile dato che ha senso solo quando sei nelle tempeste.

10 ore fa, trexwar ha scritto:

era la meno convincente,

17.34 km per una tier8 sono veramente pochi con i tier 10 vedi Roma con 18 km ma 16.34 è ridicolo

Nerfare in modo eccessivo e selvaggio ottiene come unico effetto che il player medio (e forse anche quello esperto) non sarà interessato ad avere certe navi in porto... Bisogna insegnare alla WG che "In medio stat virtus"... 

Players
1,872 posts
7,205 battles
1 hour ago, Kotov09 said:

Nerfare in modo eccessivo e selvaggio ottiene come unico effetto che il player medio (e forse anche quello esperto) non sarà interessato ad avere certe navi in porto... Bisogna insegnare alla WG che "In medio stat virtus"... 

considera che wot esiste da circa 8 anni quindi è antecedente a wows,ti posso garantire che le stesse problematiche che ci sono li ci sono anche qui(MM assurdo,bug vari,mezzi op,nerf selvaggi!)quindi è proprio un loro modus operandi.

Community Contributor
1,514 posts

i nerf hanno toccato le navi da tier 4 a tier 8, MA non la cremlino

non capisco per quale motivo non posso linkare le clip di twitch

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
4 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

non capisco per quale motivo non posso linkare le clip di twitch

Compresa la BB Tier 8 premium Lenin...?

Players
364 posts
11,696 battles

Quindi? Tutto quello che abbiamo visto fino ad ora non vale quasi più? Sono diventate veramente dei "cassoni"? Ed io che le aspettavo...

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
2 ore fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Quindi? Tutto quello che abbiamo visto fino ad ora non vale quasi più? Sono diventate veramente dei "cassoni"? Ed io che le aspettavo...

Pare sia così fino alla Tier 8 (esclusa la Tier 8 premium Lenin)... 

Pertanto, bisognerà soffrire risalendo l'albero tecnologico delle BB sovietiche fino al Tier 8... mentre la BB Tier 9 e la BB Tier 10 dovrebbero dare delle soddisfazioni...  

• Cool 1

Players
829 posts
17,036 battles
3 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Pare sia così fino alla Tier 8 (esclusa la Tier 8 premium Lenin)... 

Pertanto, bisognerà soffrire risalendo l'albero tecnologico delle BB sovietiche fino al Tier 8... mentre la BB Tier 9 e la BB Tier 10 dovrebbero dare delle soddisfazioni...  

Ci sarà un'evento dove sarà possibile, con una buona dose di fortuna, avere accesso anticipato alle corazzate Russe fino al tier VIII

Players
364 posts
11,696 battles
Alle 2/4/2019 alle 14:36, Blizzard____ ha scritto:

Blizzard, non potete fare nulla per ammorbidire un po' questi nerf? State testando le BB con i nuovi parametri? Ho visto i tuoi video ed ho notato che sei uno dei pochi, se non l'unico, che quando testa lo fa veramente per vedere la reazione della nave, senza dare importanza alla vittoria o sconfitta del team.

P.S.: non ti sto "incensando", diverse tue affermazioni sui player non le condivido anzi..., ma ho abbastanza "saggezza" da discernere... e quando è giusto è giusto. Nei video test sei bravo accurato e semplice nelle spiegazioni (e rispettoso degli avversari o compagni di team, non come molti altri -non italiani-).

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
19 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Ci sarà un'evento dove sarà possibile, con una buona dose di fortuna, avere accesso anticipato alle corazzate Russe fino al tier VIII

Penso che sarò tra coloro che tenteranno la "dea bendata" per avere accesso anticipato alle BB sovietiche fino al Tier 8... così come ho fatto per le CV inglesi... 

Tuttavia, spero di non dovermi pentire, aumentando nel mio porto il numero di BB che non mi piace giocare...?! :Smile_sceptic:

Community Contributor
1,514 posts

il mio video conclusivo riguardo le corazzate sovietiche, mancava giusto lei all'appello, la tier 8 vladivostk.

bella ma piena di problemi.

da oggi è disponibile se avete la fortuna di trovare la sua missione in qualche container sovietico, altrimenti dovrete aspettare

[MMI-A]
[MMI-A]
Players
115 posts
24,378 battles

spero che le altre siamo meglio ho provato la th 5  e guarda caso sono finito on i th 7  ora qualcuno della wg dovrebbe cortesemente spiegarmi come faccia una BB che viene spottata a 13 km e moneta e che ha un range di 14.4 km a giocare con i 7  inoltre la nave è stata one shot da una nagato a 12 km  inclinato a 30-40 gradi.

boh 

[JOK3R]
Players
565 posts
17,912 battles
1 hour ago, TheDarrenMarshall said:

Ma sono giocabili? A me dice che sono in accesso anticipato ma non me le fa selezionare.

devi comperare i container sovietici e sperare di trovarci dentro la missione per averne una.....5 container presi con le monete ( o quello che sono ) niente....2 presi con i dobloni , trovata la missione per il pyotr  ( ma che caso....) ndr : nave pietosa

Community Contributor
1,514 posts

tanta roba questa nave, in game è pobeda ma sarebbe la slava; questa nave è destinata a dire la sua nelle competitive se rimane in questo stato, perchè ha una precisione chirurgica

Screenshot_4.thumb.png.9536553147b2681798fc2f742cf4b526.png

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles

Alle 26/4/2019 alle 22:14, Blizzard____ ha scritto:

tanta roba questa nave, in game è pobeda ma sarebbe la slava; questa nave è destinata a dire la sua nelle competitive se rimane in questo stato, perchè ha una precisione chirurgica

Screenshot_4.thumb.png.9536553147b2681798fc2f742cf4b526.png

A proposito di Navi russe attualmente in test... mi risulta che WG stia testando (o abbia intenzione di testare) un cruiser fratello minore dello Stalingrad... ossia, lo Stalingrad #2 (scritto proprio così...).

La notizia l'ho trovata sul ben noto sito: WoWs Fitting Tool Aesis...

Vorrei avere conferma da Blizzard. Grazie.

Community Contributor
1,514 posts

continuano i test su slava e sono a dir poco ehm...ridicoli?

è semplicemente la corazzata più potente mai vista in gioco, con un indice di penetrazione a massima distanza da urlo e una precisione che fa impallidire la yamato.

vi dico solo che domenica ho fatto doppia cittadella a una corazzata TEDESCA tier 9 a 16km con 34.000 danni salva.

Ieri questa 

Screenshot_22.thumb.png.da1d47f40e9663bbe450bdb8d652841c.png

anche se dovessero indebolirla, questa nave è destinata a impattare in maniera notevole nelle clan battles e nel competitivo in generale, perché solitamente nelle corazzate si cerca la precisione e questa a 20km non lascia scampo quando mostrate il fianco.

venerdì uscirà un video e lo vedrete con i vostri occhi.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
3 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

continuano i test su slava e sono a dir poco ehm...ridicoli?

è semplicemente la corazzata più potente mai vista in gioco, con un indice di penetrazione a massima distanza da urlo e una precisione che fa impallidire la yamato.

vi dico solo che domenica ho fatto doppia cittadella a una corazzata TEDESCA tier 9 a 16km con 34.000 danni salva.

Ieri questa 

Screenshot_22.thumb.png.da1d47f40e9663bbe450bdb8d652841c.png

anche se dovessero indebolirla, questa nave è destinata a impattare in maniera notevole nelle clan battles e nel competitivo in generale, perché solitamente nelle corazzate si cerca la precisione e questa a 20km non lascia scampo quando mostrate il fianco.

venerdì uscirà un video e lo vedrete con i vostri occhi.

Bravissimo Blizzard..!!!

Tuttavia, temo che la WG riuscirà a "bilanciare talmente bene" la Slava da renderla praticamente irriconoscibile...

Players
172 posts
21,173 battles
1 ora fa, Kotov09 ha scritto:

Bravissimo Blizzard..!!!

Tuttavia, temo che la WG riuscirà a "bilanciare talmente bene" la Slava da renderla praticamente irriconoscibile...

si anch'io penso che la farà diventare una vladivostock 2

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
13 ore fa, trexwar ha scritto:

si anch'io penso che la farà diventare una vladivostock 2

Speriamo che non diventi l'ennesimo cassone galleggiante...

Finora, di tutte le navi esistenti, sono pochissime quelle che risultano oggettivamente valide... tutte le altre o sono ingiocabili o sono utilizzabili solo da una elite di players... e questo non va affatto bene.  

Players
313 posts
16,507 battles
Alle 5/2/2019 alle 11:48, MDDestroyers ha scritto:

io spero che esteticamente le cambiano perchè guardando qualche review sono davvero brutte.

Guarda che roba.

In un container ieri mi sono trovato una missione da compiere per ottenerla.

Alle 17/2/2019 alle 06:32, AinvarX ha scritto:

Le Russe sono inaffondabili, fanno malissimo... ma se ti prendono è un miracolo. :cap_haloween:

L'hai detto. DA BUTTARE VIA PROPRIO!!! Non è solo la dispersione eh, proprio non fa finire i colpi dove decidi tu. :cap_haloween:

Oltre questo (che forse su una salva da otto uno arriva per sbaglio a colpire il bersaglio), ha un tempo di ricarica di 33 secondi :cap_wander_2:

py.jpg

Players
1,872 posts
7,205 battles
3 hours ago, Alex_Drastico said:

Guarda che roba.

L'hai detto. DA BUTTARE VIA PROPRIO!!! Non è solo la dispersione eh, proprio non fa finire i colpi dove decidi tu. :cap_haloween:

Oltre questo (che forse su una salva da otto uno arriva per sbaglio a colpire il bersaglio), ha un tempo di ricarica di 33 secondi :cap_wander_2:

py.jpg

l'ha data anche a me la t5(è la prostituta del server,in pratica la danno +/- a tutti),è lì nel porto senza capitano e nn so nemmeno se la provo.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
3 ore fa, Alex_Drastico ha scritto:

Guarda che roba.

py.jpg

Proprio ora, MDDestroyers ha scritto:

l'ha data anche a me la t5(è la prostituta del server,in pratica la danno +/- a tutti),è lì nel porto senza capitano e nn so nemmeno se la provo.

Probabilmente è il classico "cassone galleggiante" come tanti... :Smile_trollface:

• Funny 1

Players
313 posts
16,507 battles
2 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

Se la vuoi buttare via, allora provala… :cap_haloween::Smile_teethhappy:

Credimi a quel punto lo faresti senza rimorso alcuno :Smile_teethhappy:

Players
1,872 posts
7,205 battles

ho visto un gameplay di sto coso e si fa male ed è dura come il marmo ma è veramente goffa e spara malissimo,faceva dei lisci clamorosi a navi a 10/12km brodside o poco angolate.

quando colpiva ok erano veramente botte assurde ma è davvero inaffidabile,oltretutto spara anche corto(16km max range) ed ha uno spotting range alto quindi bò.