Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bracciofortebraccio

Corazzate russe

125 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
15 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

oddio,CB a parte nn si fa così tanto acciaio con le missioni e anche con le ranked quando si arriva vicino al podio si iniziano a trovare player molto forti,di mio nn ho mai voglia di sbattermi nelle ranked,arrivo intorno a 12/10 rango per prendere i premi in maniera abbastanza easy e mi fermo lì.

Ancora una volta hai ragionissima, soprattutto sulle Ranked;... tuttavia, considerando la tua preparazione tecnica ed anche guardando il tuo attuale emblema, mi permetto di dire che un player come te in qualunque tipo di Ranked può fare la differenza. Allora, devi solo insistere senza mai scoraggiarti... Io (che penso di essere appena uscito dalla categoria dei "potatos"), dopo 3 Ranked giocate in modo occasionale e senza grinta, ho deciso di affrontare la Ranked in corso con molto impegno e concentrazione ed in 3 mezze giornate di gioco quasi non-stop ho ottenuto il livello 8... ed insisterò per tentare di migliorare ancora. Bisogna perseverare ed i risultati arrivano.  :Smile_izmena:

Cmq, per l'acciaio tutte le opportunità fanno brodo e vanno sfruttate... un pò qui, un pò la e la cesta lentamente si riempie.  :Smile_great:     

Players
1,872 posts
7,205 battles
3 minutes ago, Kotov09 said:

Ancora una volta hai ragionissima, soprattutto sulle Ranked;... tuttavia, considerando la tua preparazione tecnica ed anche guardando il tuo attuale emblema, mi permetto di dire che un player come te in qualunque tipo di Ranked può fare la differenza. Allora, devi solo insistere senza mai scoraggiarti... Io (che penso di essere appena uscito dalla categoria dei "potatos"), dopo 3 Ranked giocate in modo occasionale e senza grinta, ho affrontato la Ranked in corso con molto impegno e concentrazione ed in 3 mezze giornate di gioco quasi non-stop ho ottenuto il livello 8... Bisogna perseverare ed i risultati arrivano.

Cmq, per l'acciaio tutte le opportunità fanno brodo e vanno sfruttate... un pò qui, un pò la e la cesta lentamente si riempie.       

in questa sessione ho fatto solo 3 battaglie,le ho vinte tutte e 3 e mi son fermato al rango 11 per prendere le flag un pò di acciaio e i dobloni,stop.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
4 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

in questa sessione ho fatto solo 3 battaglie,le ho vinte tutte e 3 e mi son fermato al rango 11 per prendere le flag un pò di acciaio e i dobloni,stop.

Io ne ho fatte 43 partendo dal rango 12 ed arrivando al rango 8... e per quanto riguarda gli emblemi degli incrociatori ho solo conquistato il primo (47.000 DMG medio)... Tu hai il max (95.000 DMG medio) e quindi vali molto, molto più del sottoscritto. Quindi, inizia a sparare e non fare prigionieri...!!! :cap_rambo:  

Players
1,872 posts
7,205 battles
3 minutes ago, Kotov09 said:

Io ne ho fatte 43 partendo dal rango 12 ed arrivando al rango 8... e per quanto riguarda gli emblemi degli incrociatori ho solo conquistato il primo (47.000 DMG medio)... Tu hai il max (95.000 DMG medio) e quindi vali molto, molto più del sottoscritto. Quindi, inizia a sparare e non fare prigionieri...!!! :cap_rambo:  

dove lo vedi 95?

io vedo quello nella sessione 11 dove ho fatto solo 3 battaglie tenendo un 133k danno medio.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
47 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

dove lo vedi 95.000 ?

io vedo quello nella sessione 11 dove ho fatto solo 3 battaglie tenendo un 133k danno medio.

Non confondere emblemi con ranghi... Il 95.000 DMG è riferito al danno medio delle ultime cento partite per ottenere il max emblema degli incrociatori (quello che hai sotto il tuo nikname)... la piovra che sta sopra uno scudo...

Players
1,872 posts
7,205 battles
8 minutes ago, Kotov09 said:

Non confondere emblemi con ranghi... Il 95.000 DMG è riferito al danno medio delle ultime cento partite per ottenere il max emblema degli incrociatori (quello che hai sotto il tuo nikname)... la piovra che sta sopra uno scudo...

aaaa ma tu parli degli emblemi...nn avevo capito sry.

ho messo quello dei cruiser perchè è più carino,ho anche quello delle BB,mi manca solo quello dei DD(le cv nn le gioco)

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
2 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

aaaa ma tu parli degli emblemi...nn avevo capito sry.

ho messo quello dei cruiser perchè è più carino,ho anche quello delle BB,mi manca solo quello dei DD(le cv nn le gioco)

Sono degli emblemi molto prestigiosi... ed è abbastanza raro vederli in partita. Complimenti a Te. :Smile_honoring:

Players
1,872 posts
7,205 battles
16 minutes ago, Kotov09 said:

Sono degli emblemi molto prestigiosi... ed è abbastanza raro vederli in partita. Complimenti a Te. :Smile_honoring:

bo nn mi è sembrato poi tanto difficile prenderli.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
12 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

bo nn mi è sembrato poi tanto difficile prenderli.

Se la pensi così... beh allora hai davvero il talento di un fuoriclasse ed io sono una schiappa senza speranza... :Smile_amazed:

Players
1,872 posts
7,205 battles
2 hours ago, Vecchiounno1960 said:

ma è l'unico modo di prendere acciaio se non hai un clan che fa cw

ma ne prendi poco in confronto allo sbattimento che devi sopportare per arrivare tra i primi.

44 minutes ago, Kotov09 said:

Se la pensi così... beh allora hai davvero il talento di un fuoriclasse ed io sono una schiappa senza speranza... :Smile_amazed:

fidati gli emblemi del danno medio nn sono poi così difficili,credo che siano peggiori quelli dove devi arrivare tra i primi 3 per exp...nn di rado facendo buone battaglie(tipo un 1800/1900 exp base)vai a vedere alla fine della partita e sei quarto o addirittura quinto in classifica,li ci vuole un pochino di culo...invece il danno medio c'è o nn c'è.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
1 ora fa, MDDestroyers ha scritto:

ma ne prendi poco in confronto allo sbattimento che devi sopportare per arrivare tra i primi.

fidati gli emblemi del danno medio nn sono poi così difficili,credo che siano peggiori quelli dove devi arrivare tra i primi 3 per exp...nn di rado facendo buone battaglie(tipo un 1800/1900 exp base)vai a vedere alla fine della partita e sei quarto o addirittura quinto in classifica,li ci vuole un pochino di culo...invece il danno medio c'è o nn c'è.

Diciamo che il danno medio dipende esclusivamente dal giocatore (e questo mi deprime ancora di più...), mentre vincere una partita e collocarsi sul podio dipende molto dal team... il quale non deve essere troppo debole altrimenti si perde la battaglia e nemmeno troppo forte altrimenti non si emerge fra i primi 3 giocatori...

Credo che un bravo player di incrociatore come Te è abbastanza favorito nel raggiungere il podio dei primi 3... molto più di un bravo player di BB...  :cap_hmm:

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles

Domanda... tra qualche settimana dovrei riuscire a mettere in porto una nave di Tier 10 sovietica: la Moskva; volevo sapere se il potenziamento leggendario sarà disponibile (dopo il completamento di una serie di missioni) oppure se si è ormai concluso il periodo di offerta... Grazie per le risposte. :Smile_unsure:

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,295 battles
13 ore fa, Kotov09 ha scritto:

Domanda... tra qualche settimana dovrei riuscire a mettere in porto una nave di Tier 10 sovietica: la Moskva; volevo sapere se il potenziamento leggendario sarà disponibile (dopo il completamento di una serie di missioni) oppure se si è ormai concluso il periodo di offerta... Grazie per le risposte. :Smile_unsure:

I Potenziamenti Leggendari, che inizialmente avevano come scadenza il 31-12-2018, sono poi stati prorogati al 31-08-2019. (Attualmente la data visibile nelle loro missioni è ancora 31-12... ma solo perchè non l'hanno mai cambiata.... almeno credo.... non ho visto nessun ulteriore prolungamento al 31-12-2019)

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
30 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

I Potenziamenti Leggendari, che inizialmente avevano come scadenza il 31-12-2018, sono poi stati prorogati al 31-08-2019. (Attualmente la data visibile nelle loro missioni è ancora 31-12... ma solo perchè non l'hanno mai cambiata.... almeno credo.... non ho visto nessun ulteriore prolungamento al 31-12-2019)

Grazie mille. :cap_like:

Alpha Tester
1,006 posts
11,990 battles

i potenziamenti leggendari sono infiniti, loro devono mettere una data perchè se no il motoredi gioco della wg si bugga, lohanno ripetuto miliardi di volte. Per quanto riguarda le bb russe, a me sembrano navi che meneranno forte

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,273 battles
23 minuti fa, Flavio1997 ha scritto:

meneranno forte

Si, se ti pigliano, con 1.7 di sigma...

Alpha Tester
1,006 posts
11,990 battles
6 hours ago, Zebuleb said:

L'importante è che non abbiano cittadelle imprendibili stile Conqueror :cap_book: 

nono, le cittadelle sembrano belle alte ( ma molto ben corazzate)

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
23 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

i potenziamenti leggendari sono infiniti, loro devono mettere una data perchè se no il motoredi gioco della wg si bugga, lohanno ripetuto miliardi di volte. Per quanto riguarda le bb russe, a me sembrano navi che meneranno forte

Perfetto, grazie.

Per quanto concerne le BB sovietiche, se sono efficaci risalirò l'albero tecnologico.

Weekend Tester
415 posts
11,609 battles
On 2/20/2019 at 12:42 PM, Zebuleb said:

L'importante è che non abbiano cittadelle imprendibili stile Conqueror :cap_book: 

ultime parole famose

Community Contributor
1,514 posts

abbastanza impressionanti le primissime fasi test open, specie per kreml e soyuz

Screenshot_5.thumb.png.02230341b0b9b478ce3624704c0d1599.png

Screenshot_7.thumb.png.0f1bf4bd02a01c4d649b33e7ea060d60.png

domani riprendiamo alle 20.00 prima della riunione.

[UE40]
Players
891 posts
33,655 battles
Alle 20/2/2019 alle 19:28, Flavio1997 ha scritto:

nono, le cittadelle sembrano belle alte ( ma molto ben corazzate)

La posizione delle cittadelle di Monarch e Conqueror dovrebbe essere stata un pò rialzata con l'ultima release 0.8.1.0