Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bracciofortebraccio

Corazzate russe

125 comments in this topic

Recommended Posts

[CR33D]
Beta Tester
624 posts
6,532 battles
5 hours ago, Bracciofortebraccio said:

Ho visto le anteprima delle corazzate russe: si sa quando arriveranno?

naturalmente, quando saranno pronte :Smile_child:

• Funny 1

Weekend Tester
412 posts
9,826 battles

stando alla consuetudine

1 mese da quando le portaerei  inglesi vengono date ai CC al loro rilascio

2/3 mesi per la linea successiva

quindi intorno a Aprile/Maggio

poi magari velocizzano il tutto visto che lo scorso anno non hanno fatto granchè con solo 2 linee classiche, uno split e 2 DD giapponesi

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,365 battles

io spero che esteticamente le cambiano perchè guardando qualche review sono davvero brutte.

per il resto al momento le stanno pensando che nn sono precise,sparano un pò corto ma fanno malissimo...mha...

• Bad 1

[-MMI-]
Players
98 posts
15,376 battles

spero che prima  del rilascio delle BB russe risolvano altri problemi   forse un tantinino + urgenti :Smile-angry:

• Cool 1

Players
71 posts
6,269 battles
3 hours ago, MDDestroyers said:

io spero che esteticamente le cambiano perchè guardando qualche review sono davvero brutte.

Personalmente le trovo intriganti come disegno. Hanno qualcosa di goticheggiante e "dark" nelle loro linee, come fossero uscite da un'idea di Tim Burton e i suoi film. Per carità, poi de gustibus... In ogni caso i designer le hanno realizzate in puro stile sovietico: non male come lavoro!

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
Alle 3/2/2019 alle 17:31, Bracciofortebraccio ha scritto:

Ho visto le anteprima delle corazzate russe: si sa quando arriveranno?

Secondo me, se le BB russe arriveranno nel gioco con i tempi di reload che ho visto nelle anteprime... beh, saranno una delusione per molti players... :cap_look:

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
6 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

Una prima analisi delle navi, compresa la tier 8 premium lenin

Mi sembrano interessanti solo le ultime 3 dell'albero tecnologico... Tier 8, Tier 9 e Tier 10... in quanto la ricarica e la rotazione delle torrette sono accettabili. 

Speriamo che la WG non decida di peggiorarle dopo i test... Mi raccomando, siate molto critici sui risultati, in modo da scoraggiare eventuali nerf... Le navi poco prestanti non divertono e sono assai frustranti. :Smile-angry:

Community Contributor
1,011 posts
5,136 battles
3 hours ago, Kotov09 said:

Mi sembrano interessanti solo le ultime 3 dell'albero tecnologico... Tier 8, Tier 9 e Tier 10... in quanto la ricarica e la rotazione delle torrette sono accettabili. 

Speriamo che la WG non decida di peggiorarle dopo i test... Mi raccomando, siate molto critici sui risultati, in modo da scoraggiare eventuali nerf... Le navi poco prestanti non divertono e sono assai frustranti. :Smile-angry:

fidati, non è così.

le corazzate sovietiche, al momento, sono forti a qualsiasi tier.

e non posso dire altro, nda.

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
18 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

fidati, non è così.

le corazzate sovietiche, al momento, sono forti a qualsiasi tier.

e non posso dire altro, nda.

Vorrei fare una serie di considerazioni con spirito costruttivo, collaborativo e soprattutto lungimirante. :cap_look:

Io mi fido del giudizio di Blizzard... e apprezzo molto i suoi video didattici; tuttavia, come si può ben intuire, non mi interessa tanto della situazione attuale delle corazzate russe, quanto di quella finale. In altre parole, se ora le navi sembrano interessanti, vorrei che lo rimanessero anche al momento del rilascio... Ma sappiamo che molto dipende proprio dal giudizio dei players bravi ed esperti come Blizzard... Ecco perchè a mio parere, sarebbe opportuno che i collaudatori fossero sempre abbastanza critici, allo scopo di non indurre alle brutte tentazioni la WG... come nel recentissimo caso dei nerf micidiali apportati alla Azuma. 

Il mio vuol essere semplice pragmatismo. Esiste già il grandissimo problema dello RNG che in ogni partita guasta la festa a tutti i players... quindi cerchiamo almeno di far uscire dai cantieri della WG delle navi il più possibile efficienti e divertenti. 

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ma vuoi che i mezzi russi siano inferiori a quelli di altre nazionalità?Chi ci parla poi con putin?:Smile_veryhappy:

Certo, certo... ma anche il Kronshtadt doveva essere un battlecruiser senza eguali, pubblicizzato come tale... ed invece ha la corazza dei ponti, della prua e della poppa debolissima (25 mm) ed una dispersione dei colpi da raccapriccio... cui ovviamente si aggiunge lo RNG che statisticamente riesce sempre a peggiorare le prestazioni.

E, come colmo dei colmi, il Kronshtadt è una delle mie navi preferite... :cap_hmm:

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,365 battles
2 hours ago, Kotov09 said:

Certo, certo... ma anche il Kronshtadt doveva essere un battlecruiser senza eguali, pubblicizzato come tale... ed invece ha la corazza dei ponti, della prua e della poppa debolissima (25 mm) ed una dispersione dei colpi da raccapriccio... cui ovviamente si aggiunge lo RNG che statisticamente riesce sempre a peggiorare le prestazioni.

E, come colmo dei colmi, il Kronshtadt è una delle mie navi preferite... :cap_hmm:

solo perchè il kronshatandt è acquistabile a carbone,prendi lo stalingrad che è più difficile averlo(infatti nn ce l'hanno poi in così tanti) e poi mi racconti...è fuori scala quel cruiser,duro come il cemento(per essere un cruiser ovviamente),ha un botto di HP, gun precisissime ed ha anche un pen molto alta ad AP considerando il calibro.

[JOK3R]
Players
516 posts
3,652 battles

Le Russe sono inaffondabili, fanno malissimo... ma se ti prendono è un miracolo. :cap_haloween:

Players
406 posts
5,559 battles

la solita storia,l'rng fa venire il mal di fegato a tutti,ed è pilotato perchè fa in modo che il nabbo di turno riesce a competere con il player che gioca meglio,non è che chi programma i giochi lo fa solo per farci divertire,quello è secondario,lo scopo primario è fare soldi

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
On 2/16/2019 at 8:29 PM, MDDestroyers said:

solo perchè il kronshatandt è acquistabile a carbone,prendi lo stalingrad che è più difficile averlo(infatti nn ce l'hanno poi in così tanti) e poi mi racconti...è fuori scala quel cruiser,duro come il cemento(per essere un cruiser ovviamente),ha un botto di HP, gun precisissime ed ha anche un pen molto alta ad AP considerando il calibro.

No, il Kronshtadt non è mai stato nell'arsenale... la nave si poteva acquistare soltanto con 750.000 free exp... il che vuol dire lunghi mesi di accumulo di free exp e/o con integrazione di dobloni d'oro, ossia denaro cash...

Quanto allo Stalingrad, siamo testimoni di una doppia ingiustizia... infatti, questa nave "fuoriclasse" la potranno avere solo i players molto bravi... come a dire che si privilegiano con un'arma speciale coloro che hanno già grandi abilità ed una mira da cecchini...

12 hours ago, Vecchiounno1960 said:

la solita storia,l'rng fa venire il mal di fegato a tutti,ed è pilotato perchè fa in modo che il nabbo di turno riesce a competere con il player che gioca meglio,non è che chi programma i giochi lo fa solo per farci divertire,quello è secondario,lo scopo primario è fare soldi

Hai espresso un dubbio che ho anch'io da diverso tempo... allora forse lo RNG è davvero pilotato. E condivido il fatto che dietro le quinte agiscano interessi commerciali. Tutto questo mi andrebbe anche bene, se fosse possibile accedere a livelli di gioco a seconda dell'esperienza;... in altre parole, WG dovrebbe creare una ulteriore classe di battaglie (con accesso libero e volontario) per players che vogliano cimentarsi con esperienze di gioco più impegnative ed evolute, ove le navi non abbiano dispersione oscena e lo RNG sia totalmente assente. 

Ho impiegato molti mesi per apprendere alcune delle basi fondamentali del gioco e soprattutto quelle abilità minime per ottenere dei risultati decenti, ma ancora oggi in ogni partita mi sento completamente ostaggio dello RNG e delle terribili dispersioni dei cannoni principali delle BB... e così non va affatto bene. Per usare una metafora, fare una battaglia navale è come giocare una partita a scacchi senza avere la certezza che i pezzi vadano a collocarsi sempre elle caselle volute...  

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,365 battles
10 hours ago, Kotov09 said:

No, il Kronshtadt non è mai stato nell'arsenale... la nave si poteva acquistare soltanto con 750.000 free exp... il che vuol dire lunghi mesi di accumulo di free exp e/o con integrazione di dobloni d'oro, ossia denaro cash...

Quanto allo Stalingrad, siamo testimoni di una doppia ingiustizia... infatti, questa nave "fuoriclasse" la potranno avere solo i players molto bravi... come a dire che si privilegiano con un'arma speciale coloro che hanno già grandi abilità ed una mira da cecchini...

sry confuso le nave,vero era free exp....

per lo stalingrad nn occorre essere bravissimi per averlo ma bisogna fare molte CB,in pratica conta di più se il tuo clan è forte e vince....

12 hours ago, Vecchiounno1960 said:

mo nn esageriamo,pilotato nn direi....serve soltanto a limitare un pò il gap tra il player forte e quello scarso tutto qui,ma alla fine è la skill quella che prevale e se sei bravo alla fine i risultati arrivano sempre.

io di questo game sono sicuro soltato di una cosa,il rendimento delle navi e spiego il perchè:

tanto per fare un esempio gioco la yamato...la vedi bella precisa cecchinosa che shotta i cruiser da 20km e mette le AP nel culo di una pulce!poi la rigiochi dopo un cambio patch e vedi che nn becca più una fava,spari e vedi che i colpi vanno dove vogliono...spruzza come un fucile a canne mozze!e tu ti chiedi : o ma l'hanno nerfata?mi sono rincoglionito io?allora cerchi nel patch note e no nn l'hanno nerfata,ti fai un giro sul fitting tool e vedi che dispersione e sigma è lo stesso,poi magari prendi un kurfust che fino al giorno prima della patch sparava come se avesse il cannoniere ubriaco con le gun a banana e vedi che a 18 km ti fa 7 pen piene sul muso di un ibuki,e dici "e vabbè è culo" ma vedi che nelle partite successive continua a sparare bene e allora due domande te le fai....

e di sta cosa me ne sono accorto già da parecchio tempo va avanti così ed è ciclica,oggi spara bene un tipo di nave,fra un mese magari quella che prima sparava da schifo ora rende come prima!

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
23 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

sry confuso le nave,vero era free exp....

per lo stalingrad nn occorre essere bravissimi per averlo ma bisogna fare molte CB,in pratica conta di più se il tuo clan è forte e vince....

Hai detto niente... ?! Ho giocato nel CB una stagione... facevamo la fila per entrare in game e quando si riusciva a giocare si faceva una partita ogni 2 ore... inoltre si perdevano 3 battaglie su 4...

Molto meglio poter accedere a missioni del tipo "Mostri d'acciaio" o "Fiocchi di neve"... od anche le Ranked...

8 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

mo nn esageriamo,pilotato nn direi....serve soltanto a limitare un pò il gap tra il player forte e quello scarso tutto qui,ma alla fine è la skill quella che prevale e se sei bravo alla fine i risultati arrivano sempre.

io di questo game sono sicuro soltato di una cosa,il rendimento delle navi e spiego il perchè:

tanto per fare un esempio gioco la yamato...la vedi bella precisa cecchinosa che shotta i cruiser da 20km e mette le AP nel culo di una pulce!poi la rigiochi dopo un cambio patch e vedi che nn becca più una fava,spari e vedi che i colpi vanno dove vogliono...spruzza come un fucile a canne mozze!e tu ti chiedi : o ma l'hanno nerfata?mi sono rincoglionito io?allora cerchi nel patch note e no nn l'hanno nerfata,ti fai un giro sul fitting tool e vedi che dispersione e sigma è lo stesso,poi magari prendi un kurfust che fino al giorno prima della patch sparava come se avesse il cannoniere ubriaco con le gun a banana e vedi che a 18 km ti fa 7 pen piene sul muso di un ibuki,e dici "e vabbè è culo" ma vedi che nelle partite successive continua a sparare bene e allora due domande te le fai....

e di sta cosa me ne sono accorto già da parecchio tempo va avanti così ed è ciclica,oggi spara bene un tipo di nave,fra un mese magari quella che prima sparava da schifo ora rende come prima!

Mi hai letto nel pensiero... Ho avuto le medesime esperienze e mi sono chiesto perchè... 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,365 battles
4 hours ago, Kotov09 said:

Hai detto niente... ?! Ho giocato nel CB una stagione... facevamo la fila per entrare in game e quando si riusciva a giocare si faceva una partita ogni 2 ore... inoltre si perdevano 3 battaglie su 4...

Molto meglio poter accedere a missioni del tipo "Mostri d'acciaio" o "Fiocchi di neve"... od anche le Ranked...

Mi hai letto nel pensiero... Ho avuto le medesime esperienze e mi sono chiesto perchè... 

per il fatto che per le CB dipende fondamentalmente da 3 cose:

1° se il tuo clan ha membri forti,se la media del team è abbastanza mediocre è ovvio che si vince poco.

2° il tattico,con un tattico bravo si fanno miracoli fidati.

3° chi incontri,qui è un pò a culo perchè se incontri i soliti clan internazionali che spaccano il culo ai passeri nn c'è molto da fare.

[WEP]
Players
422 posts
14,668 battles
2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

per il fatto che per le CB dipende fondamentalmente da 3 cose:

1° se il tuo clan ha membri forti,se la media del team è abbastanza mediocre è ovvio che si vince poco.

2° il tattico,con un tattico bravo si fanno miracoli fidati.

3° chi incontri,qui è un pò a culo perchè se incontri i soliti clan internazionali che spaccano il culo ai passeri nn c'è molto da fare.

Spietata e veritiera analisi la tua. Pertanto, facciamocene una ragione... raccimolare acciaio partecipando alle CB è troppo occasionale, complicato ed aleatorio. 

Assai meglio percorrere altre vie più accessibili e remunerative... come quelle che ho elencato sopra.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,365 battles
9 minutes ago, Kotov09 said:

Spietata e veritiera analisi la tua. Pertanto, facciamocene una ragione... raccimolare acciaio partecipando alle CB è troppo occasionale, complicato ed aleatorio. 

Assai meglio percorrere altre vie più accessibili e remunerative... come quelle che ho elencato sopra.

oddio,CB a parte nn si fa così tanto acciaio con le missioni e anche con le ranked quando si arriva vicino al podio si iniziano a trovare player molto forti,di mio nn ho mai voglia di sbattermi nelle ranked,arrivo intorno a 12/10 rango per prendere i premi in maniera abbastanza easy e mi fermo lì.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.