Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
__Dife__

nerf delle AA delle americane aggiornamento 0.8.0

44 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
38 posts
9,484 battles

Buongiorno 

con mio grande dispiacere per non dire altro ho visto come i signori della WG hanno nerfato le AAdelle navi americane, a mio avviso una grande inf....ata per spingere di più il nuovo gioco delle CV...

tutte le AA dal 100% sono state nerfate a 84% 

questi cambi drastici e massivi non fanno altro che far infuriare le persone (almeno è quello che succede a me) vorrei evitare di trovarmi ad avere un gioco totalmente diverso che mi faccia passare la voglia di giocare, perchè i signori della WG fanno *modificato*come è successo con gli aerei un paio d'anni fa...

Sono veramente risentito della cosa e per ora ho notato solo questo... 

Mi sa che aprirò vari ticket in merito.

Voi che ne pensate?

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Cool 3

Players
1,423 posts
5,987 battles
3 ore fa, __Dife__ ha scritto:

Buongiorno 

con mio grande dispiacere per non dire altro ho visto come i signori della WG hanno nerfato le AAdelle navi americane, a mio avviso una grande inf....ata per spingere di più il nuovo gioco delle CV...

tutte le AA dal 100% sono state nerfate a 84% 

questi cambi drastici e massivi non fanno altro che far infuriare le persone (almeno è quello che succede a me) vorrei evitare di trovarmi ad avere un gioco totalmente diverso che mi faccia passare la voglia di giocare, perchè i signori della WG fanno *modificato* come è successo con gli aerei un paio d'anni fa...

Sono veramente risentito della cosa e per ora ho notato solo questo... 

Mi sa che aprirò vari ticket in merito.

Voi che ne pensate?

nn è stato nerfato assolutamente nulla,semplicemente è cambiata la scala di valore.

navi che prima erano forti con la AA lo sono ancora.

[JOK3R]
Players
536 posts
5,466 battles

il ticket non serve a nulla , è vero che hanno diminuito il raggio della contraerea ma è anche vero che adesso le cv non sono più devastanti come prima ( magari quando incontrerò farazelleth , macejo ecc ecc cambierò idea :Smile_teethhappy: ) interessante il fatto che si può potenziare l ' AA sul lato da cui arrivano gli aerei , frustrante giocare con un des , mino o wooster e con 2 cv non tirar giù nemmeno un aereo.....

https://cdn.discordapp.com/attachments/385121086511120385/540452606825463808/shot-19.01.31_09.44.41-0034.jpg

[ITA_5]
Players
38 posts
9,484 battles
20 minutes ago, MDDestroyers said:

nn è stato nerfato assolutamente nulla,semplicemente è cambiata la scala di valore.

navi che prima erano forti con la AA lo sono ancora.

considerando che hanno proprio cambiato il potenziamento, oltre alla scala (come mi stai dicendo tu), per me è un nerf, ad ogni modo vediamo un po' come vanno le cose...

Players
1,423 posts
5,987 battles
36 minutes ago, __Dife__ said:

considerando che hanno proprio cambiato il potenziamento, oltre alla scala (come mi stai dicendo tu), per me è un nerf, ad ogni modo vediamo un po' come vanno le cose...

ripeto,nn è un nerf....ora è tutto cambiato.

• Cool 1

Players
4 posts
463 battles

se nerf ce stato  sono le cv che sono state nerfate e di brutto 

i danni che si fanno ora sono irrisori   e ogni ondata di aerei  difficilmente fa ritorno da un attacco

• Bad 1

Players
1,423 posts
5,987 battles
5 minutes ago, 01_Slayer said:

se nerf ce stato  sono le cv che sono state nerfate e di brutto 

i danni che si fanno ora sono irrisori   e ogni ondata di aerei  difficilmente fa ritorno da un attacco

si ma adesso hai aerei infiniti,per la cronaca sto facendo delle partite t9 e 10 con navi che hanno l'AA forte(oiwa,jean bart,wooster)e ti posso garantire che le cv t10 la prima volta sganciano sempre e qualche volta anche la seconda,poi ho provato navi scarse di AA o cmq nn tanto forti tipo zao e kurfust e diciamo che faticano abbastanza contro le t10 se sono sole....la repu si difende abbastanza bene.

ragazzi RIP per la yamato,ho provato anche a respeccarla AA ma fa veramente ridere! le CV si strofinano proprio le mani su di te,questa nave secondo me fra un pò andrà nn dico nel dimenticatoio ma quasi!

ovviamente tutto questo se sei da solo,già se hai vicino a te un compagno con una AA decente una sola cv nemica fa poco,due CV invece sono pesanti da tenere.

• Cool 1

Players
4 posts
463 battles

io non ho provato la cv 10   cmq finora con la 8 e la 6  dopo un attacco non torna indietro nulla  anzi mi capita pure che nonostante attacco a massima velocita  mi abbattono tutto ancor prima di sganciare  , per carita saro io scarso e magari mi devo ancora adattare al nuovo sistema  .

cmq una cosa e certa  se prima gestire cv e squadroni  era questione di strategia  e buon senso   , ora mi sembra che sia diventato solo una cosa piu simile a un giochino arcade

anche la cosa degli aerei infiniti secondo me non e un pregio

[MMVI]
Players
2 posts
13,557 battles

Salve, a mio modesto parere tutta la patch 8.0 è veramente fatta male ed ha stravolto anche un po il gioco con il risultato che invece di migliorare il gioco lo ha reso più unfriendly ( per non dire altro ) !!!!

• Cool 2

Players
322 posts
6,493 battles
4 ore fa, MinaSky ha scritto:

Salve, a mio modesto parere tutta la patch 8.0 è veramente fatta male ed ha stravolto anche un po il gioco con il risultato che invece di migliorare il gioco lo ha reso più unfriendly ( per non dire altro ) !!!!

Ieri ho fatto delle partite random al volo. Ho notato due cose...

1 ho abbattuto più aerei con un Anshan che con un Cleveland

2 in tutti i game 2 CVs per lato e sono sempre finite entrambe ultime nel report finale.

Tutto sommato per ora non è proprio ingiocabile. L'unica cosa che non mi piacciono sono i razzi. Contro i DD sono davvero troppo fastidiosi e penalizzanti.

Inoltre adesso anche a stare fermi nel fumo significa essere fatti a bersaglio di nugoli di siluri lanciati dagli aerei

Players
1,423 posts
5,987 battles
6 hours ago, MinaSky said:

dissento totalmente,il gameplay ora è molto più movimentato e c'è bisogno di più tattica e spirito di squadra...
io mi preoccupavo molto di questa patch invece giocando ho visto che nn è poi male,ci sono ancora delle cose da sistemare(ci sono navi tipo la yamato che sono completamente inutilizzabili) e l'unica pecca che ho visto è per i DD,quella è l'unica classe molto penalizzata ora.

2 hours ago, _Lupastro_ said:

Ieri ho fatto delle partite random al volo. Ho notato due cose...

1 ho abbattuto più aerei con un Anshan che con un Cleveland

2 in tutti i game 2 CVs per lato e sono sempre finite entrambe ultime nel report finale.

Tutto sommato per ora non è proprio ingiocabile. L'unica cosa che non mi piacciono sono i razzi. Contro i DD sono davvero troppo fastidiosi e penalizzanti.

Inoltre adesso anche a stare fermi nel fumo significa essere fatti a bersaglio di nugoli di siluri lanciati dagli aerei

a me per ora nn dispiace sta patch,per il resto si i DD in questa patch sono parecchio penalizzati dalle CV,di solito quando gioco ne becco almeno 3/4 per lato mentre ieri ho fatto svariate battaglie dove per team ce ne stava uno solo o addirittura nessuno.

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
110 posts
18,261 battles

questo aggiornamento come è stato rilasciato fa pena e dimostra come WG non abbia per nulla le idee chiare  

Questi sono aggiornamenti che vanno  a cambiare totalmente il tipo di gioco e andrebbero testati meglio  e non *modificato* come ha fatto WG

a me  sinceramente non piace proprio

torp di liv 10 che fanno 3000 danni a una  bb   lenti da far paura  gli americani vanno a 40 nodi con la skill del capitano i giapponesi sono passabili con i loro 50  i  aerei di burro  intere squadriglie devastate da un dd   il drop conn AA attiva  a 180° ma va ....

io credo che venderò tutte le mie cv 

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Cool 2

Players
4 posts
463 battles
8 ore fa, Pialla_tank ha scritto:

questo aggiornamento come è stato rilasciato fa pena e dimostra come WG non abbia per nulla le idee chiare  

Questi sono aggiornamenti che vanno  a cambiare totalmente il tipo di gioco e andrebbero testati meglio  e non *modificato* come ha fatto WG

a me  sinceramente non piace proprio

torp di liv 10 che fanno 3000 danni a una  bb   lenti da far paura  gli americani vanno a 40 nodi con la skill del capitano i giapponesi sono passabili con i loro 50  i  aerei di burro  intere squadriglie devastate da un dd   il drop conn AA attiva  a 180° ma va ....

io credo che venderò tutte le mie cv 

concordo in pieno

• Cool 2

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
110 posts
18,261 battles

18 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

il ticket non serve a nulla , è vero che hanno diminuito il raggio della contraerea ma è anche vero che adesso le cv non sono più devastanti come prima ( magari quando incontrerò farazelleth , macejo ecc ecc cambierò idea :Smile_teethhappy: ) interessante il fatto che si può potenziare l ' AA sul lato da cui arrivano gli aerei , frustrante giocare con un des , mino o wooster e con 2 cv non tirar giù nemmeno un aereo.....

https://cdn.discordapp.com/attachments/385121086511120385/540452606825463808/shot-19.01.31_09.44.41-0034.jpg

quello che trovo ridicolo è che con des  fai 1 aereo  e con lo Yogumo notoriamente un dd potentissimo di AA n se ne fa 40 

[-MMI-]
Privateer
129 posts
8,332 battles

Questi sono i primi giorni. È normale che ci si senta destabilizzati dopo un cambiamento così drastico di una meccanica di gioco (l'AA, che passiva era e passiva è rimasta) e di un intero tech tree (le CV, per le quali ora occorre studiare e reimparare a giocarle). Occorre tempo per questo e trovo difficile bilanciare bene un tech tree intero nel server TST dove, chi vi partecipava, si trovava a giocare in partite dove l'80% degli avversari erano bot, che non possono garantire prestazioni, manovre, variabili di gioco che un giocatore umano può avere/fare. Queste prime settimane/primi mesi serviranno sicuramente alla WG per raccogliere dati preziosi (spero) e correggere il tiro dove deve essere corretto. Mi sembra prematuro sparare a zero così presto. Al momento io credo sia più un discorso di "piace e non piace".

Facendo un parallelo, anche World of Warcraft ha subito nel tempo patch che hanno stravolto/cambiato/tolto meccaniche di gioco ai quali tutti erano abituati e che piacevano. Ci si abitua.

[-TWI-]
Players
43 posts
10,968 battles

"le CV, per le quali ora occorre studiare e reimparare a giocarle"

ok, e chi ha acquistato l'Enterprise, la Kaga, la Saipan o la Graf Zeppelin in quanto gradiva quel tipo di gameplay?

Lo rimborsano? e come? in dobloni?

Per alcuni versi sembra quasi lo stesso modus operandi adottato per Arena dove, con la chiusura dei server, chi ha speso per le unità premium si ritrova con i dobloni da spendere in giochi che magari non sono di suo gradimento.

Intendiamoci, per chi gioca e continuerà a giocare, non ci sono grandi problemi (per esempio si possono riassegnare le skill a costo zero e ci sono stati cospicui rimborsi di exp e crediti) però di fatto è un altro gioco.

Per l'AA americana, ritornando in topic, all'atto pratico è nerfata, gli aerei vanno comunque giù perchè in ogni caso non c'è esperienza nell'utilizzo delle nuove CV.

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
110 posts
18,261 battles

Prova una cv in co-op  i bot adesso sono molto + organizzati dei player   è da li che vedi quanto male è fatto l'aggiornamento.

Players
1,423 posts
5,987 battles

a me fa pensar molto il fatto che qui gli unici a lamentarsi è chi ha stat basse,voi dite AA nerfate?io dico assolutamente no,ho cambiato i setup alle navi e nn fatico a buttare giù 20/30 aerei a battaglia quando le CV mi attaccano,le navi che prima avevano una AA forte ce l'hanno anche adesso persino con la zao riesco a buttare giù aerei che prima tirava ciabatte alle CV t10.

le cv sono peggiorate?questo nn lo so perchè nn le gioco ma riporto le parole di chi prima le giocava e dice che erano molto più complicate,ora sono più facili(addirittura ora nemmeno prendono fuoco!) ed i danni li fanno lo stesso,ne vedo di cv che fanno 2/3 kill a battaglia con bei danni quindi forse è il caso che imparate?avete reskillato i vostri cap?potenziate i settori delle navi per tempo quando attaccati?fate gioco di squadra o vi piace andare yolo da soli o stare imboscati da un lato della mappa?

l'unica classe che è stata molto penalizzata in questa patch sono i DD.

una cv si riesce +/- a gestire,il problema è quando sono 2 e ti focussano,allora son dolori e serve per forza un compagno con AA forte che ti sta vicino.

• Cool 1

Players
4 posts
463 battles

io piu provo le cv e piu mi arrabbio , e imbarazzante la facilita con la quale l AA  ti cancella lo squadrone e per fortuna che l AA e stata nerfata se no immagino mi avrebbe abbatuto gli aerei direttamente sul ponte di lancio

magari qualcuno mi dira che approccio alle navi in modo errato  ci puo stare  

finora ho provato  l approccio ad alta velocita   e con volo un po zizzagato  non cambia nulla vengono giu come le mosche con l insetticida anche se la nave e isolata

se qualcuno ha suggerimenti sono tutto orecchi

Players
554 posts
9,778 battles

ho fatto due partite con la cv t7 che ho e non ho quasi capito niente,adesso mi sono studiato un po' le nuove caratteristiche ci riproverò,credo che vada sfruttato molto il fatto che gli aerei possano nascondersi dietro i rilievi e poter attaccare all'improvvisso senza essere colpiti nell'avvicinamento

[NDCC]
[NDCC]
Players
695 posts
4,903 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ho fatto due partite con la cv t7 che ho e non ho quasi capito niente,adesso mi sono studiato un po' le nuove caratteristiche ci riproverò,credo che vada sfruttato molto il fatto che gli aerei possano nascondersi dietro i rilievi e poter attaccare all'improvvisso senza essere colpiti nell'avvicinamento

T6 o T8.

Dopo 4gg di febbre a 40, forse stasera provo le CV nuove. :cap_haloween:

• Cool 1

Players
1,423 posts
5,987 battles
2 hours ago, Vecchiounno1960 said:

t7 è impossibile,hanno tolto le tier dispari e ci sono solo i tier pari.

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
695 posts
4,903 battles

Provato ora le nuove CV, se prima in beta contro i bot facevano schifo, ora sono ancora più schifose, inutili direi e chi si lamenta delle AA nerfate, vuole pure il bavaglino? Un CV T8 contro i T10, non fa nulla, manco da spot, le navi iniziano a sparare prima di essere individuate il che addio a tutti gli aerei. A pari tier su una corazzata isolata, 8 siluri, 6 bombe incendiarie per portarla al 50%... credevo che la beta servisse per sistemare le cose,*modificato*

Edited by NickMustaine
Volgarità

Players
426 posts
12,188 battles

Semplici impressioni (dopo una dozzina di partite non ci sono certezze) dal punto di vista di uno che usa solo cruiser e mai ha giocato una CV:

-La nuova CV non sembra più la "capital ship" di prima, è ancora importante ma il suo vantaggio sembra ridotto, quanto meno sembrano finiti i tempi in cui, con un capitano decente, se decideva che era la tua ora, morivi.

Soprattutto sembrano finiti i tempi dei 4 siluri per lato.

-In sole 12 partite ne ho affondate 4, prima mi ce ne volevano 200. E il fatto ancora più strano è che non ho dovuto aspettare il finale di partita, a metà o 2/3 del tempo già eliminate. Come mai? Posso ipotizzare che prima come ti azzardavi ad avvicinarle da solo con un cruiser eri fatto, ora hai delle ottime chance.

-Trovo opportuno che gli aerei non finiscano, mi pareva assurdo che spesso in finale se ne stessero lì indifese come anatre. Rispecchiava la realtà storica ma per il gioco era deludente.

-Concordo con MD: le battaglie son più "movimentate", c'è più confusione nei movimenti dei team, per non parlare poi del martellìo esagerato dell'effetto AA, con la cuffia ho dovuto abbassare il volume. 

-In ultimo, non so se è solo una mia impressione, con due CV e tutti quegli aerei in giro è più facile avere uno sguardo d'insieme sulla disposizione della squadra avversaria agli inizi del gioco.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.