Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Musashi?

29 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,377 battles

Conviene prenderla prima che la rimuovano o meglio aspettare altro?

Players
29 posts
4,394 battles
12 minutes ago, AinvarX said:

Secondo me conviene prenderla sennò fai la fine mia con la Missouri :Smile_sad:

Players
829 posts

Conviene solo se la vuoi per collezione o sei lontano anni luce dal prendere la Yamato e vuoi toglierti subito lo sfizio di bucherellare coi 460mm

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,768 battles
1 hour ago, AinvarX said:

se hai già la yamato la vedo una BB un pò inutile visto che è più scarsa in parecchie cose.

Community Contributor
1,514 posts
1 hour ago, AinvarX said:

la risposta è si, SE:

ti piace collezionare le navi

non possiedi una yamato

hai bisogno di una nave per fare crediti

sei un appassionato di corazzate

(anche uno solo dei motivi)

personalmente la musashi non ha mai attirato particolarmente la mia attenzione.

è in porto semplicemente perché avevo una quantità abnorme di carbone e non sapevo cosa farmene.

avrà pure i 460mm, ma l'aa è inesistente e il sigma è ridicolo o quasi.

capita che i colpi si aprano in maniera anomala e navi che la yamato avrebbe spazzato via, se la cavano giusto con qualche overpen.

per me, a differenza di jean bart (che invece è una nave ignorante con un reload ridicolo che anche un neofita saprebbe giocare discretamente), musashi richiede abilità di posizionamento e di mira non indifferenti; è una nave che può fare tutto o niente, dipende molto dal giocatore.

• Cool 2

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,377 battles

La Yamato è il mio sogno, ma è lunga la via, ho appena preso la Amagi. Aspetterò nella speranza che mettano di meglio.

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,768 battles
3 hours ago, AinvarX said:

La Yamato è il mio sogno, ma è lunga la via, ho appena preso la Amagi. Aspetterò nella speranza che mettano di meglio.

con l'imminente rework delle cv io aspetterei a prendere delle BB che hanno l'AA "schifosa",(la yammi si difende malissimo dalle cv)ora mi concentrerei più su navi dove hanno una buona AA,tipo i cruiser o le BB usa.

• Cool 1

[JOK3R]
Players
568 posts

che poi nn ho ancora capito , prima dicevano che con il rework le cv sarebbero andate a ramengo , poi che sarebbero migliorate...boh...cmq il 99% delle volte la cv pietosa è in team con me , quindi....

[_ACS_]
Players
45 posts
17,266 battles

Con la possibilità di redistribuire le skill ho sostituito Adrenaline Rush con Expert Marksman... che cosa ne pensate?

A me sembra nel complesso interessante... vedremo come va nei prossimi giorni.

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,768 battles
On 2/1/2019 at 12:48 PM, egnatia said:

Con la possibilità di redistribuire le skill ho sostituito Adrenaline Rush con Expert Marksman... che cosa ne pensate?

e perchè non tenere tutti e due i talenti?

Players
56 posts
1,211 battles

Ok, sono al tier V con i cacciatorpedinieri giapponesi, si li ho presi entrambi così da capire la differenza. 

A Tier così basso la differenza è poco accentuata, ma c'è. 

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,377 battles
18 minuti fa, Il_Barone_Nero_ITA ha scritto:

Ok, sono al tier V con i cacciatorpedinieri giapponesi, si li ho presi entrambi così da capire la differenza. 

A Tier così basso la differenza è poco accentuata, ma c'è. 

Sbagliato post? :cap_haloween:

[UE40]
Players
891 posts
40,775 battles
Alle 1/2/2019 alle 12:48, egnatia ha scritto:

Secondo me servono assolutamente tutte e 2 le abilità... soprattutto su una nave come la Musashi. :cap_rambo:

[_SAR_]
Players
26 posts
23,100 battles
Alle 1/2/2019 alle 12:48, egnatia ha scritto:

Servono entrambi, data la velocità di ricarica e la velocità al traverso delle torrette. Al limite rinuncia all'Expert Marksman nell'eventualità di giocarla sempre di punta (anche perché non appena dà il fianco.... :Smile_facepalm: )

Players
136 posts
10,570 battles

Ormai la Musashi non serve più a nulla, va bene solo per le co-op.... Nelle battaglie casuali, con l'avvento delle portaerei, appena vedono una Musashi si eccitano come mandrilli: la prendono di mira finché non cola a picco. :Smile_sceptic:
Ora capisco perchè non è più acquistabile.

• Cool 1
  • Funny 1

Players
313 posts
22,771 battles
Alle 4/5/2019 alle 01:19, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Ormai la Musashi non serve più a nulla, va bene solo per le co-op.... Nelle battaglie casuali, con l'avvento delle portaerei, appena vedono una Musashi si eccitano come mandrilli: la prendono di mira finché non cola a picco. :Smile_sceptic:

Uguale con la Yamato (pare che aumentino il danno dell' AA con la versione 8.4). Ho preso 8 siluri in un tempo così misero da non crederci...

Ma usciranno prima o poi i sottomarini perchè voglio far provare a questi camperos, com'è schifoso non riuscire più a giocare ad un gioco di navi per colpa di aerei infiniti che ti colpiscono alla vigliacca!!!

• Cool 1

Players
136 posts
10,570 battles
On 5/13/2019 at 10:11 AM, Alex_Drastico said:

Ma usciranno prima o poi i sottomarini perchè voglio far provare a questi camperos, com'è schifoso non riuscire più a giocare ad un gioco di navi per colpa di aerei infiniti che ti colpiscono alla vigliacca!!!

CONCORDO IN PIENO!!! BEN DETTO!!!!:Smile_izmena:

tenor.gif

• Cool 3

[_ACS_]
Players
45 posts
17,266 battles
On 5/4/2019 at 1:19 AM, _The_Last_Ronin_ said:

Certamente contro le CV ci sono problemi ma nel complesso i numeri dicono che questa è una valida BB.

https://wows-numbers.com/ship/3761190608,Musashi/

E' la BB tier 9 con maggior AVG DMG, seconda per WR e ultima per aerei abbattuti.

[BATES]
Players
1,299 posts
18,700 battles
32 minutes ago, Priapo_Altieri said:

Ma non è un po imprecisa rispetto alla Yamato? tanto vale farsi la tier X direttamente... (chiedo)

è notevolmente più imprecisa della yamato..però essendo t9 puoi capitare contro le t7 e sbucherellare coi 460, oltre che essendo una nave premium se la sai usare bene puoi usarla per stampare crediti a nastro

• Funny 1