Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_BoomslanG_

Il randagio

6 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
7 posts
1,409 battles

salve a tutti ,  verrei info su gioco di clan . Purtroppo sono un tipo solitario    che ha sempre giocato da solo . Ho ababndonato wot da anni ormai (troppi  kids ) . spero che quasto game non diventi come l altro ma ho seri dubbi .

Vorrei sapere come funzione nel clan , come si svolgono le attivita . Cortesemente  se possibile un clan dove c è gente e non morto , ho solo dest.  e cruiser  , non mi piacciono le portaerei e le battle .

Grazie  a chi risponderà :cap_horn:

[-MMI-]
Players
51 posts
6,040 battles
26 minutes ago, _BoomslanG_ said:

salve a tutti ,  verrei info su gioco di clan . Purtroppo sono un tipo solitario    che ha sempre giocato da solo . Ho ababndonato wot da anni ormai (troppi  kids ) . spero che quasto game non diventi come l altro ma ho seri dubbi .

Vorrei sapere come funzione nel clan , come si svolgono le attivita . Cortesemente  se possibile un clan dove c è gente e non morto , ho solo dest.  e cruiser  , non mi piacciono le portaerei e le battle .

Grazie  a chi risponderà :cap_horn:

Dipende da clan a clan. Nel nostro clan ci troviamo la sera dalle 18:00 circa fino a tardi. Quando ci troviamo, facciamo divisioni assieme e si gioca tramite Discord (che per noi è essenziale). Partecipiamo poi alle clan battle, quando sono schedulate, e ai vari tornei: Lega Italiana, Italian Cup ecc.

Se ti va di scambiare qualche parola assieme a noi, ti invito a fare un salto nel nostro discord per conoscersi e così possiamo anche spiegarti meglio le nostre attività :)

[XITAX]
[XITAX]
Players
14 posts
1,734 battles

Ciao benvenuto.    noi siamo un clan giovane che sta crescendo giorno dopo giorno.  ci colleghiamo quasi tutti i giorni mattina pomeriggio e sera . 

adesso facciamo solo casuali. ma stiamo puttando alle battaglie di clan e ci siamo quasi.  noi  usiamo ts per qualsiasi informazione  puoi scrivermi e ti mando i dati del ts  cosi puo entrare e prensentarti :cap_look:

ciao e buon GAME !!!

[-MMI-]
Players
7 posts
1,409 battles

Grazie per le 2 risposte. Mi son dimenticato di dirvi che ho solo max tier 6 per ora. Mosono un assiduo giocatore perché faccio turni a lavoro. Ora non só se può compromettere la situazione.

[XITAX]
[XITAX]
Players
14 posts
1,734 battles
3 hours ago, _BoomslanG_ said:

Grazie per le 2 risposte. Mi son dimenticato di dirvi che ho solo max tier 6 per ora. Mosono un assiduo giocatore perché faccio turni a lavoro. Ora non só se può compromettere la situazione.

guarda anche noi lavoriamo tutti e pure io faccio turni quindi non ci posso stare sempre  . quindi per noi non ci sono problemi

[-MMI-]
Players
51 posts
6,040 battles
13 hours ago, _BoomslanG_ said:

Non è un problema né il tier basso, né quanto tempo dedichi al gioco. Tutti quanti hanno impegni oltre wows :). L'unica cosa, per noi fondamentale, è che quando si gioca si stia anche collegati a Discord per stare assieme e creare gruppo.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.