Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
arkangelo

BANNATO PER SEMPRE

17 comments in this topic

Recommended Posts

[LAMPO]
Players
1 post
5,042 battles

Ciao, dopo 3 settimane di fermo oggi apro wows e mi trovo bannato per sempre. Chiedo info a WG senza alcuna risposta. Premetto non ho installato mod illegali ho solo installato aslain.  Vorrei sapere se sono l' unico ad aver avuto questo problema e se c è modo di risorverlo.

wows.png

Players
1,423 posts
5,489 battles

ho sentito di molti casi simili ai tuoi e da quel che ho capito non sono BAN "voluti" dalla wg ma c'è tipo un problema con il sistema automatico....

continua a mandare ticket alla wg.

Players
14 posts
1,548 battles
*Modificato*
Edited by Nebiros_1
Questa è la sezione italiana, quindi dobbiamo scrivere solo in italiano, non in inglese.

Players
281 posts
5,770 battles
18 ore fa, Triplexx07 ha scritto:

So, according to pepe admin camouflage and flak is worse when pol czz lith alabner dirt pigs play with auto aim I'm of the opinion my drone with virus and let all die, and delete the game because all play with auto aim 100% hitscore only with auto aim and frigate lol destroyer sees me already 8 kilometers distance clears the game completely, because usa corps otherwise drone with virus throw we do not want that all die

images.jpeg

[JOK3R]
Players
536 posts
3,839 battles

io uso le aslain da molto tempo e mi pare strano che ti abbiano bannato solo per quello , sono consentite , tant è vero che sul forum inglese nella sezione modpack c è un tread aperto da aslain stesso dove puoi scaricarle

Players
307 posts
7,755 battles
Alle 9/2/2019 alle 14:20, HMS_M1ssour1 ha scritto:

io uso le aslain da molto tempo e mi pare strano che ti abbiano bannato solo per quello , sono consentite , tant è vero che sul forum inglese nella sezione modpack c è un tread aperto da aslain stesso dove puoi scaricarle

Proprio per paura di incappare nel problema che segnala l'amico sopra, sono sempre stato restio all'installazione di tali mod (anche perchè devo ancora capire come ottimizzare il mio gioco base).

Potresti gentilmente darmi qualche info (se ti va ed hai tempo), sull'eventuale "miglioria" (o altro) che hai riscontrato nell'utilizzare tali mod?

Grazie anche ad altri per l'eventuale contributo. Capisco ancora veramente poco di tutto e mi sto leggendo un mare di post nel tentativo di venirne a capo.

[JOK3R]
Players
536 posts
3,839 battles
37 minutes ago, Alex_Drastico said:

Proprio per paura di incappare nel problema che segnala l'amico sopra, sono sempre stato restio all'installazione di tali mod (anche perchè devo ancora capire come ottimizzare il mio gioco base).

Potresti gentilmente darmi qualche info (se ti va ed hai tempo), sull'eventuale "miglioria" (o altro) che hai riscontrato nell'utilizzare tali mod?

Grazie anche ad altri per l'eventuale contributo. Capisco ancora veramente poco di tutto e mi sto leggendo un mare di post nel tentativo di venirne a capo.

le uniche  che possono essere utili sono il sensore di movimento nave  che ti segnala se l avversario va avanti , indietro o è fermo  , e il contatore che di dice per quanti secondi rimani spottato dopo avere sparato , le altre di base ti cambiano solo la grafica , minimappa , barre del tuo team/team avversario ecc ecc

Players
307 posts
7,755 battles
2 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

le uniche  che possono essere utili sono il sensore di movimento nave  che ti segnala se l avversario va avanti , indietro o è fermo  , e il contatore che di dice per quanti secondi rimani spottato dopo avere sparato , le altre di base ti cambiano solo la grafica , minimappa , barre del tuo team/team avversario ecc ecc

Grazie! :cap_like:

[IRN]
Players
725 posts
13,883 battles

Fate attenzione: il motivo dei warning (al cui terzo ricevuto scatta il ban permanente) nel 99% dei casi è dovuto dal "Reshade"e non all'utilizzo di mod Aslain.

Tale Reshade è stato usato in passato (e ancora attualmente) per "mascherare" alcune mod illegali.

• Cool 2

Players
419 posts
11,624 battles
3 ore fa, Alex_Drastico ha scritto:

Ciao Alex, per me che gioco a lunga distanza è molto utile l'aumento di ingrandimento sul telemetro, mi evita di rovinarmi la vista per mirare. Mi accorgo anche meglio se una BB sta ruotando le torri per prendermi sotto tiro.

Anche se per me per evitare il long range fire meglio di qualunque mod è la skill IFA.

• Cool 1

Players
307 posts
7,755 battles
Alle 8/3/2019 alle 14:51, Giuseppe_Corradi ha scritto:

Ciao Alex, per me che gioco a lunga distanza è molto utile l'aumento di ingrandimento sul telemetro, mi evita di rovinarmi la vista per mirare. Mi accorgo anche meglio se una BB sta ruotando le torri per prendermi sotto tiro.

Anche se per me per evitare il long range fire meglio di qualunque mod è la skill IFA.

Ti chiedo umilmente lumi. Ricordi cosa hai scelto fra le centinaia di voci?

C'è modo dopo aver installato e scelto qualcosa che poi non ti piace, poter tornare indietro e fare altre scelte?

Grazie

Players
1,423 posts
5,489 battles
Just now, Alex_Drastico said:

C'è modo dopo aver installato e scelto qualcosa che poi non ti piace, poter tornare indietro e fare altre scelte?

Grazie

parli della mod aslaim?

Players
1,423 posts
5,489 battles
Just now, Alex_Drastico said:

Si, esatto. Grazie

facile per cambiare/aggiungere/togliere mod bisogna reinstallarle aslaim,dopo aver startato l'installazione scegli tutte le mod che vuoi mettere o togliere quelle già contrassegnate e quando vai con l'install c'è l'opzione cancella tutte le mod  precedenti e il gioco è fatto.

Players
307 posts
7,755 battles
1 minuto fa, MDDestroyers ha scritto:

facile per cambiare/aggiungere/togliere mod bisogna reinstallarle aslaim,dopo aver startato l'installazione scegli tutte le mod che vuoi mettere o togliere quelle già contrassegnate e quando vai con l'install c'è l'opzione cancella tutte le mod  precedenti e il gioco è fatto.

Ti ringrazio :cap_like:

Players
419 posts
11,624 battles
8 ore fa, Alex_Drastico ha scritto:

Ciao Alex, devi selezionare "Mod di visualizzazione"-"ingrandimento vista nave Zeiss"-"Zeiss zoomx15"

Questo è quello che uso io, aumenta leggermente l'ingrandimento. Ci sono anche maggiori, 20, 25, ma allora il campo visivo, esattamente come succede coi binocoli, si riduce troppo e il punto di mira ci sta che esca dal campo, comunque puoi provarli, tanto come ti dice MD puoi sempre tornare indietro e selezionarne un'altra.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.