Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
JeanlePaul

nuove portaerei

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
13,539 battles

qualcuno ha capito cosa avverrà delle portaerei dispari in possesso? dobbiamo rimuovere moduli, capitani ecc...

forse mi son perso qualche info...

Players
4 posts
13,539 battles
6 ore fa, AinvarX ha scritto:

Già risposto in altro post.

emh... dove?

sono tanti e non ho trovato un indizio per capire dove cercare

grazie 1000

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,377 battles

Cosa succederà alle portaerei a livelli pari?

• Exp accumulata rimarrà sulla nave attuale o verrà spostata alla nave che ha sostituito la precedente.
  • I moduli ricercati verranno sostituiti con i moduli analoghi delle nuove portaerei. Se un modulo è già stato acquistato, uno analogo sarà aggiunto alla nuova nave.
  • La nave verrà equipaggiata con moduli analoghi a quelli montati sulla vecchia nave. Se ciò non è possibile, verrà montato un modulo base. Le regole dettagliate per la sostituzione delle navi sono presenti sotto.
  • Nel caso in cui una portaerei non abbia moduli analoghi, l’Exp spesa nella ricerca di questi verrà compensata interamente come Exp tecnica, insieme al costo in crediti del modulo se questo era presente sull’account.
  • Se tutti i moduli della vecchia portaerei sono stati ricercati, anche la nuova portaerei avrà tutti i moduli ricercati, anche se ne ha di aggiuntivi.

Cosa succederà alle portaerei di livelli dispari?

• Tutta l’Exp accumulata su di esse verrà trasferita alla portaerei di un livello sotto.
  • Tutta l’Exp spesa per sbloccare moduli verrà compensata interamente in Exp tecnica, insieme al costo in crediti del modulo se questo era presente sull’account.
  • La differenza tra la somma del costo di ricerca di una vecchia portaerei di livello dispari e di quella al livello precedente, e il costo di ricerca di una nuova portaerei di un livello sotto verrà compensata in Exp tecnica.

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,377 battles

Copiato dal sito ufficiale, non so come mai esce chiaro se lo copio, evidenzialo per leggerlo meglio.

Players
4 posts
13,539 battles

gentilissimo

ho visto 5min fa che è uscito tra le novità il post

stamane non lo vedevo

non ho fatto in tempo a scriverti che ero a posto

grazie ancora

• Cool 1