Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Portaerei: Come perfezionarle? - Discussione

13 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
228 posts
5,506 battles

Mi sembra molto interessante quello che sarà per le portaerei dispari (V VII IX). Il Matchmaker no. Non so quale sarà l'impatto sul gioco con il nuovo sistema, considerando l'attuale però già giocare contro 2 portaerei è complicato e poco divertente, immagino contro 3! Stavo per proporre di limitare ad 1 portaerei per squadra come è stato fatto per i DD (4 max). Non è divertente essere affondati dopo due minuti dallo spot da tre siluranti contro i quali non puoi fare assolutamente nulla.

[ITAL1]
[ITAL1]
Players
1 post
667 battles

Il nuovo stile di gioco sara' sicuramente piu' coinvolgente di quello attuale, ma il rischio e' che i giocatori , se incontrassero troppe difficolta' , potrebbero abbandonare il gioco con la portaerei.

Cercate , nei limiti del possibile, se posso permettermi un consiglio, di semplificare le azioni di gioco necessarie .

E' pur sempre un gioco, se diventa una sudata non vale piu' la pena…….. ;-D

Ad ogni modo, non vedo l'ora di provarle!  

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
357 posts
3,098 battles
1 ora fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Mi sembra molto interessante quelo che sarà per le portaerei dispari (V VII IX). Il Matchmaker no. Non so quale sarà l'impatto sul gioco con il nuovo sistema, considerando l'attuale però già giocare contro 2 portaerei è complicato e poco divertente, immagino contro 3! Stavo per proporre di limitare ad 1 portaerei per squadra come è stato fatto per i DD (4 max). Non è divertente essere affondati dopo due minuti dallo spot da tre siluranti contro i quali non puoi fare assolutamente nulla.

Pensate sempre che le CV nuove siano come quelle vecchie a potenza, vi sbagliate. Se non le avete provate, non fasciatevi la testa prima di farvi male. :cap_old:

[ITA_5]
Players
228 posts
5,506 battles
34 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Pensate sempre che le CV nuove siano come quelle vecchie a potenza, vi sbagliate. Se non le avete provate, non fasciatevi la testa prima di farvi male. :cap_old:

Sperem! Comunque contro 3 CV (come adesso in T V e sono 2 sole)  sempre 3 aerosiluranti a X o Y ti arrivano.... e non scappi.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
357 posts
3,098 battles
44 minuti fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Sperem! Comunque contro 3 CV (come adesso in T V e sono 2 sole)  sempre 3 aerosiluranti a X o Y ti arrivano.... e non scappi.

CV di adesso, 1 giocatore 2 siluranti, li sincronizza in solo, non scappi muori.

CV di domani, 1 giocatore 1 silurante, anticipo di drop assurdo, evitabili, si devono coordinare i giocatori... ma quando mai... devi solo preoccuparti degli incendi, quelli saranno permanenti...

• Cool 1

[DARK_]
Players
1 post
647 battles

Ma alle persone che possiedono una portaerei di tier dispari cosa succederà?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
357 posts
3,098 battles
14 ore fa, alexb04 ha scritto:

Ma alle persone che possiedono una portaerei di tier dispari cosa succederà?

Retrocedono a quella prima e rendono free exp (pari al costo della nave tolta) per il passaggio successivo da quello che ho capito alla live, quindi se hai già un po di exp, si dovrebbe passare subito alla successiva.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
357 posts
3,098 battles
6 minuti fa, SNIPERSTELLTHUNDER ha scritto:

Perciò io che ho una HIRYU con 6252 di exp potrei trovari un livello 8?????

Con 6252 di exp mi sa di no.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
357 posts
3,098 battles
Alle 25/1/2019 alle 11:47, SNIPERSTELLTHUNDER ha scritto:

Scusa ho sbagliato importo dell'esperienza e di 62529.

Grazie cmq della risposta

Se non ho sbagliato i conti, ne dovrebbero servire almeno 137k se avevi quella dispari. :cap_book:

[ALBA]
Players
2 posts
3,607 battles

speriamo non diventi troppo tecnico il gioco con le CV...non vorrei dover prendere una laurea in ingegneria aereonautica :Smile_sad:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.