Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Lcx1994

Rework delle portaerei

24 comments in this topic

Recommended Posts

[RMI]
Players
32 posts
1,637 battles

Giocando al test pubblico della 0.8 ho notato che nel rework delle portaerei, la copertura antiaerea da parte delle portaerei alleate é praticamente nulla, questa cosa l'ho notata giocando come corazzata e vedendo che gli aerei avversari avevano fin troppa libertà nello scorrazzare nella mappa. Qualcuno che le portaerei le gioca può darmi qualche spiegazione in più?

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
7 hours ago, Anguilla_di_Comacchio said:

A me sinceramente le portaerei modificate non mi piacciono, é piú difficile far punti e anche in caso di vittoria puoi perdere anche 50000 crediti invece di guadagnarli.

ovvio che ci perdi,tu nn fai danno....

[JR-IT]
Alpha Tester
710 posts
7,118 battles
5 hours ago, MDDestroyers said:

ovvio che ci perdi,tu nn fai danno....

solitamente tendo a non notare queste cose....ma come si fa a giocare così male? sul serio? ( sto parlando di quello sopra):Smile_amazed:

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
4 hours ago, Flavio1997 said:

solitamente tendo a non notare queste cose....ma come si fa a giocare così male? sul serio? ( sto parlando di quello sopra):Smile_amazed:

nn dirlo a me,su wows è il peggior giocatore che abbia mai visto,su wot c'è di peggio.....

spero per lui che sia o un bambino o magari una persona con qualche disabilità da impedirgli di giocar altrimenti nn si spiega come sia possibile che con alcune navi abbia addirittura 0 di pr!!!

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
343 posts
3,040 battles

Aspettate il rework del radar e ringrazierete di avere una CV nel gruppo anche se scarsa. :cap_haloween:

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
33 minutes ago, AinvarX said:

Aspettate il rework del radar e ringrazierete di avere una CV nel gruppo anche se scarsa. :cap_haloween:

ho sentito qualcosa ma nn ho ancora letto niente in merito,sai nello specifico di che livello e tipo di nerf si tratta?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
343 posts
3,040 battles
1 minuto fa, MDDestroyers ha scritto:

ho sentito qualcosa ma nn ho ancora letto niente in merito,sai nello specifico di che livello e tipo di nerf si tratta?

Il radar funziona + o - come prima ma solo per chi lo attiva, ovvero solo lui vede il bersaglio. :cap_look:

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
2 minutes ago, AinvarX said:

Il radar funziona + o - come prima ma solo per chi lo attiva, ovvero solo lui vede il bersaglio. :cap_look:

WTF???

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
343 posts
3,040 battles

Mentre a tutti gli altri della squadra comparirà sulla mini mappa l'icona della nave avvistata.

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
Just now, AinvarX said:

Mentre a tutti gli altri della squadra comparirà sulla mini mappa l'icona della nave avvistata.

questo era plausibile ma per il resto ripeto : WTF???

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
343 posts
3,040 battles
10 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

questo era plausibile ma per il resto ripeto : WTF???

Dai però ti aumentano il raggio di rilevamento attuale di 2km.

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
3 minutes ago, AinvarX said:

Dai però ti aumentano il raggio di rilevamento attuale di 2km.

intendi lo spotting assicurato arriva a 4km?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
343 posts
3,040 battles
2 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

intendi lo spotting assicurato arriva a 4km?

Se il radar spotta a 10km diventa 12km.

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
1 minute ago, AinvarX said:

Se il radar spotta a 10km diventa 12km.

e questa mi sembra una boiata alcune navi avranno un raggio troppo ampio,tipo moskva kronshtadt e stalingrad avranno radar da quasi 14km??? O_o assurdo!se poi ci metti il potenziamento radar che è acquistabile pure a carbone vabbè....

[JR-IT]
Alpha Tester
710 posts
7,118 battles
Alle 11/2/2019 alle 17:12, AinvarX ha scritto:

*modificato* traducete male dall'inglese.

i radar vengono allungati di 5-6 secondi (quelli russi, quelli americani rimangono uguali)

per la nave che radara non cambia nulla  ( quindi hai 5-6 secondi in più per sparare),

per gli altri del tuo team: loro vedono immediatamente il nemico spottato sulla minimappa e dopo 6 secondi lo renderizzano ( e quindi possono sparargli)

tutti i radar dei cruiser pesanti us arriveranno da 9-9.45-9.9 ( tier 8-9-10 rispettivamente) a 10 km "flat" ( questo renderà la baltimore un mostro e la buffalo ancora più pericolosa)

i radar dei cruiser leggeri us rimangono tutti a 9 km flat ( potrebbero fare delle leggere riduzioni allo spotting delle navi, soprattutto seattle e worcester)

i radar dei cruiser russi passano da 11.7 a 12  rendendo ancora più pericoloso il doskoy e il kronstad e il chapa diventa terrificante, cambiamento meno drastico per la moskva, che secondo me ancora ha bisogno di qualcosa (magari 1 km in meno di concealment)

Edited by NickMustaine
Volgarità

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
21 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

*modificato* traducete male dall'inglese.

i radar vengono allungati di 5-6 secondi (quelli russi, quelli americani rimangono uguali)

per la nave che radara non cambia nulla  ( quindi hai 5-6 secondi in più per sparare),

per gli altri del tuo team: loro vedono immediatamente il nemico spottato sulla minimappa e dopo 6 secondi lo renderizzano ( e quindi possono sparargli)

tutti i radar dei cruiser pesanti us arriveranno da 9-9.45-9.9 ( tier 8-9-10 rispettivamente) a 10 km "flat" ( questo renderà la baltimore un mostro e la buffalo ancora più pericolosa)

i radar dei cruiser leggeri us rimangono tutti a 9 km flat ( potrebbero fare delle leggere riduzioni allo spotting delle navi, soprattutto seattle e worcester)

i radar dei cruiser russi passano da 11.7 a 12  rendendo ancora più pericoloso il doskoy e il kronstad e il chapa diventa terrificante, cambiamento meno drastico per la moskva, che secondo me ancora ha bisogno di qualcosa (magari 1 km in meno di concealment)

vero,mi son messo a cercare l'articolo ed hai ragione..

in pratica tutti i radar li buffano per fare cifra tonda

come per esempio il mino che da 9.9 diventa 10 km,o il moskva che da 11.7 diventa 12.

i light crusier americani che hanno 9 km di range rimangono tali.

a questo punto forse converrebbe comprare a carbone il modulo per potenziare il radar sui light usa.

Community Contributor
855 posts
4,881 battles

a proposito del cv rework, questo è un video con all'interno il gameplay di una delle nuove portaerei inglesi.

oltre a questo, il setup comandante completo, i moduli consigliati e anche un analisi riguardo i primi dati statistici delle portaerei a poche settimane dal rilascio della 0.8.0

Players
248 posts
3,166 battles
22 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

e questa mi sembra una boiata alcune navi avranno un raggio troppo ampio,tipo moskva kronshtadt e stalingrad avranno radar da quasi 14km??? O_o assurdo!se poi ci metti il potenziamento radar che è acquistabile pure a carbone vabbè....

md cosa vuol dire il potenziamento radar  con il carbone,ti riferisci ai potenziamenti gold oppure è un potenziamento della nave?

[ITA_5]
Players
212 posts
5,406 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

md cosa vuol dire il potenziamento radar  con il carbone,ti riferisci ai potenziamenti gold oppure è un potenziamento della nave?

Vuole dire che in ARSENALE, quando entri nel gioco, se vai alla sezione Potenziameti, troverai una serie di questi "avanzati" che potrai comprare con il carbone (12.000 carbone l'uno se ricordo bene). Sono potenziamenti non consumabili e si distinguono da una linea blu (credo se non sono daltonico) sul lato destro dell'icona che li rappresenta. Ovviamente puoi montare questi potenziamenti solo se è previsto lo stesso potenziamento, ma tipo base (senza barra colorata), per la nave sulla quale lo vuoi montare.

[-MMI-]
Players
1,133 posts
3,372 battles
1 hour ago, Vecchiounno1960 said:

no è un modulo che metti al secondo slot acquistabile anche con il carbone(con lo sconto costa 12750 di carbone) che ne aumenta la durata del 20% quando attivi il consumabile,per esempio sul mio wooster quando attivo il radar invece che 40 secondi mi durerebbe 48 sec.

lo trovi nell'arsenale in game.

occhio che solo determinate navi possono montare questi moduli.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.