Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Le nuove portaerei: come usarle al meglio? - Discussione

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
664 battles

mi sembra un po' complicato l'utilizzo dei velivoli nel gioco ora confronto a prima. una volta fatto partire un gruppo di aerei non ti è permesso lanciarne un'altro fino a che non rientrano i primi, anche se se di tipologia diversa. 

ci vorrebbe un sistema di addestramento per provare le nuove portaerei, i tutorial sono un po' scarsi di informazioni.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
358 posts
3,102 battles
2 ore fa, pando1967 ha scritto:

ci vorrebbe un sistema di addestramento per provare le nuove portaerei, i tutorial sono un po' scarsi di informazioni.

Hai fino a 3 attacchi, se vuoi tornare prima basta premere F

Players
1 post
638 battles

Ho provato a giocare con le cv giapponesi tier 6 e mi piace come sono state aggiornate,però sembra che gli aerei siano fatti di cartapesta,vengono letteralmente sciolti dalla contraerea...anche di una sola nave

forse sono io che non sono particolarmente bravo,ma anche pilotando attivamente per evitare la contraerea,per tentare un attacco con siluranti/bombardieri arrivo a perdere anche tutta la squadriglia ancor prima o subito dopo aver sferrato un attacco

[RFI]
Players
2 posts
3,083 battles

Buongiorno a tutti.

Proprio adesso mi sono iscritto al forum , anche se gioco con world of warships da un paio d' anni forse più.

Ho provato a cercare dove postare un topic di presentazione , ma non sono riuscito a trovarlo.

Volevo esporre anche io un mio giudizio sulle portaerei.

Ho riscontrato gli stessi problemi di bicego.

Anche se trovo che pilotare gli aerei sulle navi nemiche sia più divertente di prima , ma almeno alle navi ci vorrei arrivare.

Inoltre non riesco a capire come impostare il tiro con gli aereosiluranti, i siluri quando riesco a lanciarli, vanno sempre o più avanti o più dietro della nave.

Insomma non c'è un segno di riferimento al tiro per essere sicuro di centrarle.

Sarà forse questione di abitudine al nuovo modo di giocare, ma calcolare l'angolo di tiro,tra i colpi della contraerea è un po dura.

Comunque mi presento mi chiamo Ricigliano Salvatore e abito a Napoli.

Grazie a tutti.

Penso sia una questione di pratica, questa battaglia è andata un po meglio.

Credo che la chiave di tutto sia piombare su di una nave nemica a ridosso di qualche isolotto, in modo da non essere visibili.

bisogna poi avvicinarsi il più possibile tenendo l'obbiettivo al interno della banda verde del raggio d azione del siluro.

Facendo così la nave nemica ha meno possibilità da eludere il tiro.

Chiaramente questo è un mio punto di vista.

aereusiluranti nuovi.PNG

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.