Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Harekaze_Elysium

Cerco clan Giocatore tranquillo

10 comments in this topic

Recommended Posts

[XITAX]
Players
14 posts
659 battles

Salve a tutti come da titolo, sono abbastanza tranquillo, non creò rogne e ho il massimo rispetto per tutti, ho 26 anni e ho la passione per le corazzate, ed alcuni anime che trattano tali argomenti,(l'avrete già capito dal profilo),non sono pratico di battaglie classificate o clan, sono più da combattimento contro le ia, perché evito di sormontarmi commenti negativi da chat per qualsiasi cosa succeda, quindi operazioni settimanali e altre simile se avrò disponibilità di essere online, sarò più che felice di giocare in compagnia di altra gente queste battaglie :).

Dimenticaco non ho sempre disponibilità per usare discord a livello vocale perché ho un portatile che ogni tanto fa i capricci e non parte il microfono... 

[XITAX]
[XITAX]
Players
14 posts
1,680 battles

Ciao sono sono il capo clan dei XITAX  se vuoi unirti a noi puoi fare domanda tranquillamente se accetti. Ci sarà una prova di due settimane. Siamo un clan tranquillo e fatto di amici siamo prossimi alle battaglie di Clan, ma se preferisci evitare questa modalità capisco benissimo. La cosa importante è divertirci  insieme. Ciao e Buon game 😊

• Cool 1

[XITAX]
[XITAX]
Players
14 posts
1,680 battles

Aaah un altra cosa noi usiamo ts poi se vuoi ti mando i dati in privato. E per il fatto del microfono usi quello integrato nel pc o il microfono delle cuffie? 

[XITAX]
Players
14 posts
659 battles

Niente raga,ho deciso che aprirò di mio un clan , dove non ce obbligo di utilizzo di chat vocali , purtroppo a me il microfono del pc non funge, e dover usare cuffie per sentire voci e non la musica del gioco , mi crea confusione da non capire nemmeno che sto a fare....

Grazie a tutti per gli inviti che mi avete mandato, ma li rifiuto tutti , purtroppo per me non sono idonee con le chat vocali obbligatorie .

Saluti :D .

• Cool 1

[XITAX]
[XITAX]
Players
14 posts
1,680 battles

Guarda se vuoi venire lo stesso per me non ci sono problemi al massimo si fa qualche missione insieme . E battaglia casuale  come preferisci 

😊 

1 hour ago, Harekaze_Elysium said:

Niente raga,ho deciso che aprirò di mio un clan , dove non ce obbligo di utilizzo di chat vocali , purtroppo a me il microfono del pc non funge, e dover usare cuffie per sentire voci e non la musica del gioco , mi crea confusione da non capire nemmeno che sto a fare....

Grazie a tutti per gli inviti che mi avete mandato, ma li rifiuto tutti , purtroppo per me non sono idonee con le chat vocali obbligatorie .

Saluti :D .

• Cool 1

Players
248 posts
3,166 battles

*modificato* ognuno gioca per fatti suoi senza comunicare,il bello di stare in clan è quello di scherzare e sfottersi tra di noi,sparare qualche maledizione quando qualcosa non riesce in gioco e sentire i compagni che si scompisciano dalle risate e ti passa anche a te ci ridi sopra, *modificato*

Edited by Nebiros_1
non costruttivo
  • Cool 2

[XITAX]
Players
14 posts
659 battles
5 ore fa, LIONxXx20 ha scritto:

Guarda se vuoi venire lo stesso per me non ci sono problemi al massimo si fa qualche missione insieme . E battaglia casuale  come preferisci 

😊

Ok,per me può andare bene, se non ti crea problemi, tanto esiste anche la chat casomai serve qualche info, purtroppo devo prenderci la mano perché sul telefono e molto più facile, difatti sono molto più avanti nella versione Blitz. 

Comunque fammi sapere te come procedere, e grazie per ora 😄

15 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

che cazzo vi riunite a fare se ognuno gioca per fatti suoi senza comunicare,il bello di stare in clan è quello di scherzare e sfottersi tra di noi,sparare qualche maledizione quando qualcosa non riesce in gioco e sentire i compagni che si scompisciano dalle risate e ti passa anche a te ci ridi sopra,sentite ma se vi piace restare soli non rompete l'anima agli altri state da soli e giocate le cooperative ch'è meglio

A differenza di qualche altro che manca di rispetto al prossimo, ma già fa capire che tipo di persona sia e non vuoi averci a che fare nemmeno sotto paga mensile.. 

• Cool 1

Players
248 posts
3,166 battles

spero che il clan proceda bene e che siano entrati in tanti,certo che giocare tutti insieme e sentire solo le cannonate delle navi sia molto divertente :Smile_veryhappy::Smile_facepalm:

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
343 posts
3,040 battles
22 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

spero che il clan proceda bene e che siano entrati in tanti,certo che giocare tutti insieme e sentire solo le cannonate delle navi sia molto divertente :Smile_veryhappy::Smile_facepalm:

Sono scelte, nel mio caso per esempio che sono molto casual, gioco spesso solo visti pure i miei orari di gioco, ma almeno faccio prendere un po di petrolio al clan, se mi dovessero espellere per utenti più attivi, non me la prenderei.

• Cool 3

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.