Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Aetius85

Disabilitare voce capitani azur lane

9 comments in this topic

Recommended Posts

[BATES]
Players
1,299 posts
18,700 battles

Ho provato a chiedere sul forum inglese ma sono stati molto criptici nelle risposte..che voi sappiate c'è modo di disabilitare le voci giapponesi "manga" e avere la voce del capitano "normale"? 

Grazie

[NDCC]
[NDCC]
Players
823 posts
5,377 battles

Impostazioni preferenze lingua, lingua attuale (tutte le voci sono nella lingua impostata) o lingua capitano (le voci variano in base alla nazionalità del capitano usato).

[BATES]
Players
1,299 posts
18,700 battles
17 hours ago, AinvarX said:

Impostazioni preferenze lingua, lingua attuale (tutte le voci sono nella lingua impostata) o lingua capitano (le voci variano in base alla nazionalità del capitano usato).

Si ma posso impostare qualcosa per non sentire la voce capitano come modificatore doppiaggio?

Attualmente ho lingua  italiano e modificatore doppiaggio standard

Players
805 posts
22,052 battles

i capitani che parlano lingue straniere non puoi modificarli in italiano,ci ho provato anche io con la pollastrella manga ma invece di giapponese parla russo e quindi non cambia niente,in ogni caso preferisco la voce del russo alla gallina giapponese mi urta i nervi

[BATES]
Players
1,299 posts
18,700 battles
1 hour ago, Vecchiounno1960 said:

i capitani che parlano lingue straniere non puoi modificarli in italiano,ci ho provato anche io con la pollastrella manga ma invece di giapponese parla russo e quindi non cambia niente,in ogni caso preferisco la voce del russo alla gallina giapponese mi urta i nervi

Eh infatti stesso problema mio..se provo a mettere come capitano "voce nazionale" parla in russo, il problema è che mettendolo così al posto di standard parla russo anche in tutte le altre partite, quindi dovrei cambiare impostazioni ogni volta che prendo quella specifica nave :(

Che scocciatura :(

[P-A-R]
Players
993 posts
13,860 battles

Io li tengo in Japanese... Ahahah sentirle urlare "Gyorai!!!" Mi fa morire... 

[UE40]
Players
891 posts
40,729 battles
Alle 16/1/2019 alle 12:16, _Lupastro_ ha scritto:

Io li tengo in Japanese... Ahahah sentirle urlare "Gyorai!!!" Mi fa morire... 

Piace molto anche a me sentire i commenti del "Capitano" in lingua giapponese... non capisco nulla, ma mi mette allegria e mi allenta la tensione  :cap_rambo:

Sign in to follow this