[BATES] Aetius85 Players 1,299 posts 18,700 battles Report post #1 Posted January 14, 2019 Ho provato a chiedere sul forum inglese ma sono stati molto criptici nelle risposte..che voi sappiate c'è modo di disabilitare le voci giapponesi "manga" e avere la voce del capitano "normale"? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #2 Posted January 15, 2019 Impostazioni preferenze lingua, lingua attuale (tutte le voci sono nella lingua impostata) o lingua capitano (le voci variano in base alla nazionalità del capitano usato). Share this post Link to post Share on other sites
[BATES] Aetius85 Players 1,299 posts 18,700 battles Report post #3 Posted January 16, 2019 17 hours ago, AinvarX said: Impostazioni preferenze lingua, lingua attuale (tutte le voci sono nella lingua impostata) o lingua capitano (le voci variano in base alla nazionalità del capitano usato). Si ma posso impostare qualcosa per non sentire la voce capitano come modificatore doppiaggio? Attualmente ho lingua italiano e modificatore doppiaggio standard Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] Vecchiounno1960 Players 805 posts 22,052 battles Report post #4 Posted January 16, 2019 i capitani che parlano lingue straniere non puoi modificarli in italiano,ci ho provato anche io con la pollastrella manga ma invece di giapponese parla russo e quindi non cambia niente,in ogni caso preferisco la voce del russo alla gallina giapponese mi urta i nervi Share this post Link to post Share on other sites
[BATES] Aetius85 Players 1,299 posts 18,700 battles Report post #5 Posted January 16, 2019 1 hour ago, Vecchiounno1960 said: i capitani che parlano lingue straniere non puoi modificarli in italiano,ci ho provato anche io con la pollastrella manga ma invece di giapponese parla russo e quindi non cambia niente,in ogni caso preferisco la voce del russo alla gallina giapponese mi urta i nervi Eh infatti stesso problema mio..se provo a mettere come capitano "voce nazionale" parla in russo, il problema è che mettendolo così al posto di standard parla russo anche in tutte le altre partite, quindi dovrei cambiare impostazioni ogni volta che prendo quella specifica nave :( Che scocciatura :( Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] _Lupastro_ Players 993 posts 13,860 battles Report post #6 Posted January 16, 2019 Io li tengo in Japanese... Ahahah sentirle urlare "Gyorai!!!" Mi fa morire... Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] Vecchiounno1960 Players 805 posts 22,052 battles Report post #7 Posted January 16, 2019 sai per caso che vuol dire? Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] _Lupastro_ Players 993 posts 13,860 battles Report post #8 Posted January 17, 2019 Gyorai? Siluri Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] Kotov09 Players 891 posts 40,729 battles Report post #9 Posted January 23, 2019 Alle 16/1/2019 alle 12:16, _Lupastro_ ha scritto: Io li tengo in Japanese... Ahahah sentirle urlare "Gyorai!!!" Mi fa morire... Piace molto anche a me sentire i commenti del "Capitano" in lingua giapponese... non capisco nulla, ma mi mette allegria e mi allenta la tensione . Share this post Link to post Share on other sites