Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
FazzoMetal

Primo video e tante idee per il futuro

11 comments in this topic

Recommended Posts

[LSRN]
Players
21 posts

Buonasera a tutti,

sono un appassionato di storia navale e di WoWs: lo gioco da più di due anni e amo prevalentemente corazzate e incrociatori.

Da qualche tempo pubblico sul mio canale qualche gameplay e ieri ho pubblicato il primo video commentato -> https://www.youtube.com/watch?v=bf2_O4Z-a0o

L'idea è quella di caricare di tanto intanto dei video dedicati a partite interessanti e navi che mi hanno colpito, raccontandovi nel frattempo quelli che sono i miei pensieri sulle navi appunto, sul gioco e sulla community in generale.

Mi farebbe molto piacere ricevere qualche feedback, in questa fase sono preziosissimi!

Buona serata a tutti e a presto :)

• Cool 2

[JOK3R]
Players
568 posts

a parte la storia della nave sentita e risentita ( ma se sei appassionato ci può stare )  e i consumabili normali ( questo non ci deve stare :Smile_teethhappy: )  bel game e iscritto al canale :Smile_great:

[LSRN]
Players
21 posts

Grazie davvero ragazzi, un pò di supporto è quello di cui avevo bisogno! Spero di caricare a breve una nuova partita con la King George V, una delle mie navi preferite. A presto!

[LSRN]
Players
21 posts
3 hours ago, Pho3nix_IT said:

iscritto, io ti avevo anche risposto su hwup ;)

Grazie! Spero i primi due video commentati siano di tuo gradimento :) ora sto provando il Myoko, spero di caricare un video a riguardo a breve!

Sign in to follow this