Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ironsamuel

Tornei in WOWS

2 comments in this topic

Recommended Posts

[-TWI-]
Beta Tester
3 posts
1,480 battles

Ma qui c' è qualche piattaforma esterna (esempio ESL) dove si fanno tornei organizzati dalla comunità?? Non ho trovato nulla.

Ho un canale dove stanno facendo un campionato italiano.

Invece parlando di flash tournament? Nulla?

(Ho sbagliato sezione.... era da fare in comunità nella sezione tornei.... scusate)

Community Contributor
941 posts
4,983 battles

ciao ironsamuel.

per rispondere alla tua domanda, no, esl non ha contenuti di world of warships, ma sono presenti all'interno di questo gioco diversi tornei organizzati durante l'anno; la maggior parte di questi vengono organizzati da terzi e sovvenzionati-sponsorizzati da wargaming.

nel 2015-2016 abbiamo avuto la mdiv league organizzata dalla community tedesca, nel 2017-2018 la league of the sea organizzata sempre da diversi clan tedeschi, e da 2 anni e mezzo abbiamo il king of the sea, che viene riconosciuto anche come il torneo più importante del nostro server.

Solitamente, i 3-4 migliori del king of the sea rappresentano il server alle international series, una competizione che vede fronteggiarsi i migliori clan del mondo, appartenenti ai server europa,asia,america e russia.

Oltre alle normali competizioni tra clan, esistono anche una serie di tornei minori giocati a squadre (3vs3 o roba simile) come lo shipstorm saturday, che nella sua ultima edizione ha visto la partecipazione di quasi 200 squadre.

Inoltre esattamente come per noi italiani, anche le altre community organizzano tornei madrelingua ad ingresso esclusivo, una specie di torneo "nazionale".

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.