Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
LIONxXx20

[XITAX] xXx Italian Clan recluta

15 comments in this topic

Recommended Posts

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

Sei stanco di giocare da solo e di prendere cittadelle come se piovesse? Vorresti finalmente trovarti dei compagni di squadra con il quoziente intellettivo superiore a quello del tuo mousepad? Senti quella strana necessità di poter sfogare il logorio della vita moderna sparando centinaia di colpi ad un DD indifeso? Sei stufo di essere martellato dalla CV avversaria e non puoi nemmeno rivolgerti a tua madre per farla smettere?

Tranquillo... Ti capiamo e c'è una soluzione!

CLAN XITAX CERCA GIOCATORI!

Il reclutamento è aperto a chiunque sia dotato di mani, capace di entrare in Discord e con tanta voglia di imparare il gioco e crescere assieme a noi. Scrivi sotto a questo post e verrai contattato dai nostri reclutatori. Entrerai in un magico mondo fatto di partite finalmente divertenti con un gruppo capace di aiutarti a trovare la tua strada (destroyer, cruiser, carrier, battleship, non facciamo discriminazioni!).

--- FAQ ---
Q: Quali sono le navi richieste?
A: Devi avere almeno un paio di navi tier 8 da poter tirare su, casi diversi da questo verranno valutati di volta in volta.

Q: Devo per forza usare discord?
A: Si.

Q: Richiedete delle statistiche medie (es il PR di wows-numbers)?
A: No, quello che richiediamo è la tua buona volontà nel migliorarle giocando assieme a noi.

Q: Io sono super pro e pretendo di giocare le ranked, vi va bene?
A: Nope. Siamo un gruppo, non un'accozzaglia di singoli che fanno a gara a chi ha la virtù più lunga. Trova un altro clan.

Q: Sono minorenne, posso entrare?
A: Ci dispiace, ma il clan accetta solo giocatori maggiorenni.

Q: Ho discord, ho qualche nave di livello alto, sono maggiorenne e ho voglia di giocare con voi, cosa devo fare?
A: Congratulazioni, sei il nostro candidato ideale. Scrivi sotto a questo post e verrai contattato! Se vuoi portarti avanti entra pure nel nostro discord https://discord.gg/6MPdE75

LIONxXx20 comandante 

Xbrutus79X vice

|xXx|Robex78 vice 

XXX_Avatar.jpg

[XITAX]
Players
2 posts
8,563 battles

cerchiamo gente seria ed affidabile con almeno era VII per aiutarlo a crescere e a partecipare con noi alle battaglie di clan! ;) vi aspettiamo muniti di teamspeak3 e tanta voglia di divertirsi §:)

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

FORZA RAGAZZI  stiamo ancora cercando volenterosi di fare clan battle, giocare seriamente. Però la prima regolano da noi è rispetto, e la seconda  è divertirsi e cazzeggiare quando si può ovviamente XD link di discord https://discord.gg/E6WJD8e 

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

abbiamo riaperto il reclutamento ! per qualsiasi domanda contatatteci su discord . BUON GAME A TUTTI !

[ITAL]
Players
417 posts
18,031 battles

Sono attualmente in un clan, ho Discord e navi tier10, ultimo lo Smolensk. Ho difetti di gioco,non sono un campione, ma  mi piacciono le clan e battagliare ovunque e dovunque.

• Cool 1

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

per i nuovi arrivati è obligatorio l uso del discord, e prima di fare domanda  presentatevi in discord , ed inizierà il perido di prova che durerà due settimane .

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

RINGRAZIO tutti per i traguardi  raggiunti  continuiamo cosi 

clan battle.jpg

Players
7 posts
1,660 battles

Posso giocare con voi ? Ho discord messaggiamo li magari. Nome:Carlos pagliaroli #7777 (serio). Fatemi sapere se siete interessati. Faccio più di 100k DMG a battaglia. Attendo risposta

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

ciao carlos va benissimo sopra trovi il link del nostro discord entra quando vuoi cosi parliamo un pò buona serata :)

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles
On 3/27/2020 at 4:53 PM, Piduzzz_ said:

Ancora aperte le reclutazioni.?

ciao piduzzz  certo è ancora aperto il reclutamento  per qualsiasi informazioni puoi contattarci su discord

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles

cerchiamo giocatori da mettere nella seconda squadra per qualsiasi informazioni usate il link del discord grazie mille .

Players
1 post
305 battles
Alle 6/1/2019 alle 22:56, LIONxXx20 ha scritto:

Sei stanco di giocare da solo e di prendere cittadelle come se piovesse? Vorresti finalmente trovarti dei compagni di squadra con il quoziente intellettivo superiore a quello del tuo mousepad? Senti quella strana necessità di poter sfogare il logorio della vita moderna sparando centinaia di colpi ad un DD indifeso? Sei stufo di essere martellato dalla CV avversaria e non puoi nemmeno rivolgerti a tua madre per farla smettere?

Tranquillo... Ti capiamo e c'è una soluzione!

CLAN XITAX CERCA GIOCATORI!

Il reclutamento è aperto a chiunque sia dotato di mani, capace di entrare in Discord e con tanta voglia di imparare il gioco e crescere assieme a noi. Scrivi sotto a questo post e verrai contattato dai nostri reclutatori. Entrerai in un magico mondo fatto di partite finalmente divertenti con un gruppo capace di aiutarti a trovare la tua strada (destroyer, cruiser, carrier, battleship, non facciamo discriminazioni!).

--- FAQ ---
Q: Quali sono le navi richieste?
A: Devi avere almeno un paio di navi tier 8 da poter tirare su, casi diversi da questo verranno valutati di volta in volta.

Q: Devo per forza usare discord?
A: Si.

Q: Richiedete delle statistiche medie (es il PR di wows-numbers)?
A: No, quello che richiediamo è la tua buona volontà nel migliorarle giocando assieme a noi.

Q: Io sono super pro e pretendo di giocare le ranked, vi va bene?
A: Nope. Siamo un gruppo, non un'accozzaglia di singoli che fanno a gara a chi ha la virtù più lunga. Trova un altro clan.

Q: Sono minorenne, posso entrare?
A: Ci dispiace, ma il clan accetta solo giocatori maggiorenni.

Q: Ho discord, ho qualche nave di livello alto, sono maggiorenne e ho voglia di giocare con voi, cosa devo fare?
A: Congratulazioni, sei il nostro candidato ideale. Scrivi sotto a questo post e verrai contattato! Se vuoi portarti avanti entra pure nel nostro discord https://discord.gg/6MPdE75

LIONxXx20 comandante 

Xbrutus79X vice

|xXx|Robex78 vice 

XXX_Avatar.jpg

Buona sera,

so di non rispondere completamente ai vostri requisiti ma tento lo stesso. Mi chiamo Roberto, alias HitmanPVP, ed ho 32 anni. Sono arrivato a t6 sulla battleship tedesca e t5 sull' incrociatore statunitense. Il tutto in due giorni di game. Uso discord Hitman#1130 

A breve comprerò anche delle navi, in quanto c'è ne sono alcune che solleticano le mie fantasie😂.

Sto cercando un gruppo con la quale divertirmi ed imparare.

[XITAX]
[XITAX]
Players
29 posts
4,052 battles
On 8/18/2020 at 7:17 PM, HitmanPVP said:

Buona sera,

so di non rispondere completamente ai vostri requisiti ma tento lo stesso. Mi chiamo Roberto, alias HitmanPVP, ed ho 32 anni. Sono arrivato a t6 sulla battleship tedesca e t5 sull' incrociatore statunitense. Il tutto in due giorni di game. Uso discord Hitman#1130 

A breve comprerò anche delle navi, in quanto c'è ne sono alcune che solleticano le mie fantasie😂.

Sto cercando un gruppo con la quale divertirmi ed imparare.

ciao roberto sei il benvenuto ! scusami per la risposta in ritardo quando vuoi entra nel nostro discord cosi parliamo un pò buon game a presto :)