Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
xawier68

comandi porterei

7 comments in this topic

Recommended Posts

Beta Tester
2 posts
3,604 battles

avrei bisogno di un aiuto

è da molto che non gioco, non ricordo piu i comandi per lanciare i siluri in modo "manuale" 

ora se io clikko sulla nave avversaria il'attacco me lo fa fare in automatico mentre io ricordavo che si poteva lanciare il siluro molto vicino alla nave avversaria, magari anche fallendo la kill perchè i siluri non si armavano.potete rispondermi grazie

[IRN]
Players
376 posts
11,650 battles

Il comando per l'attacco manuale è ALT, sia per gli squadroni di fighter sia per bombardieri e autosiluranti. 

Ricorda che però solo le portaerei di tier superiore al V potranno effettuarlo.

Se mastichi un po di inglese questa guida nella wiki ti aiuterà molto http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Aerial_Combat

[C0LF]
Players
2 posts
2,683 battles

buongiorno, ho iniziato da poco a giocare con le portaaerei, livello 4 e 5, e nelle battaglie cooperative mi accorgo che la portaaerei avversaria come la mia riesce a inviare due gruppi di caccia in volo quando io ne ho solo un gruppo disponibile. come si fa ad avere due gruppi caccia in volo contemporaneamente?

grazie

Pippo1818

[IRN]
Players
376 posts
11,650 battles
1 ora fa, pippo1818 ha scritto:

buongiorno, ho iniziato da poco a giocare con le portaaerei, livello 4 e 5, e nelle battaglie cooperative mi accorgo che la portaaerei avversaria come la mia riesce a inviare due gruppi di caccia in volo quando io ne ho solo un gruppo disponibile. come si fa ad avere due gruppi caccia in volo contemporaneamente?

grazie

Pippo1818

Ciao @pippo1818

Nelle battaglie con le portaerei livello 4-5 è anche possibile finire contro due portaerei per team.. probabilmente le due portaerei avversarie hanno mandato entrambi gli squadroni di caccia in un'unica zona della mappa e hai pensato appartenessero solo ad una di loro.

Ti scrivo questo perchè le portaerei di livello 4 e 5 hanno lo stesso identico numero di squadroni per quanto riguarda i caccia e non è possibile modificarlo.

La livello 6 Giapponese Ryujo è la prima che può avere una configurazione per avere 3 squadroni di caccia mentre la Independence (sempre livello 6) ne può avere sempre e solo uno.... solo a partire da questo livello inizia ad esserci differenza per quanto riguarda il numero di squadroni di caccia tra le portaerei USA & JAP.

Players
56 posts
747 battles

Domanda ,

ora che hanno cambiato il tipo di attacco delle portaerei,  mi trovo al comando di un unico aereo silurante , che riesco a far avvicinare al bersaglio , ma quando sgancio i siluri , un solo siluro viene sganciate , ma non c'è modo di far sganciare i siluri di tutta la squadriglia ?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles
8 ore fa, Il_Barone_Nero_ITA ha scritto:

Domanda ,

ora che hanno cambiato il tipo di attacco delle portaerei,  mi trovo al comando di un unico aereo silurante , che riesco a far avvicinare al bersaglio , ma quando sgancio i siluri , un solo siluro viene sganciate , ma non c'è modo di far sganciare i siluri di tutta la squadriglia ?

Qua trovi le caratteristiche delle navi, vedi quanti siluri sganciano a ogni attacco, in base al lvl e nazionalità.

https://worldofwarships.eu/it/news/game-updates/cv8-which-nation-to-choose/

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.