Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
trexwar

NAVI arp INFO

20 comments in this topic

Recommended Posts

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

Ieri ho trovato un giocatore con 16 partite all'attivo a parte che aveva gia grindato la bismark partito livello  IV.

La cosa che mi ha lasciato perplesso che ha comperato (credo) tra le altre cose le navi ARP Myoko e ARP Haguro allora mi sono messo a cercarle ma non le trovo da nessuna parte le navi ARP,qualcuno sa dove trovarle?

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles
13 minutes ago, trexwar said:

Ieri ho trovato un giocatore con 16 partite all'attivo a parte che aveva gia grindato la bismark partito livello  IV.

La cosa che mi ha lasciato perplesso che ha comperato (credo) tra le altre cose le navi ARP Myoko e ARP Haguro allora mi sono messo a cercarle ma non le trovo da nessuna parte le navi ARP,qualcuno sa dove trovarle?

le navi arp si potevano prendere solo con delle missioni di circa 2 anni fa(nn ricordo di preciso ma sono cmq passati anni),io al tempo per motivi personali giocai poco ed infatti la arp myoko nn l'ho presa ma cmq ho le arp kongo,sono navi premium a tutti gli effetti ma senza camo e non vi è possibile metterla.

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

Quindi questo ha fatto un account verginello magari per nascondere le partite in cui era un noob ed avere un wr da unicum sebbene con 16 partite era gia al 62 %

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

Allora non mi spiego forse si possono trasferire dal vecchio?

perchè erano new warship proprio di questi giorni

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles
4 minutes ago, trexwar said:

Allora non mi spiego forse si possono trasferire dal vecchio?

perchè erano new warship proprio di questi giorni

nn so che dirti,ho sempre saputo che le arp ad oggi nn si possono prendere,nn è per caso ti confondi con l'atago?

sul mio albero tecnologico ho le arp myoko ma per l'appunto mi dice che nn si possono acquistare.

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

Un mistero però grazie per l'interessamento

Una domanda com'è la Kongo visto che tu l'hai ARP è buona come nave?

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles
27 minutes ago, trexwar said:

Un mistero però grazie per l'interessamento

Una domanda com'è la Kongo visto che tu l'hai ARP è buona come nave?

è perfettamente identica alla kongo standard che trovi nel tech tree jappo,l'unica differenza è che la arp è una nave premium a tutti gli effetti quindi migliori guadagni e ci puoi mettere il capitano che vuoi senza dover riaddestrarlo,infatti quando la uso ci metto sopra il capitano della mia yamato.

unico difetto è che nn gli puoi mettere nessuna camo quindi nn hai nessun boost aggiuntivo di exp o crediti.

per quanto riguarda la nave standard i suoi pregi sono:

molto veloce,buona corazza,penetrazione e danno delle ap molto buone,gittata della batteria principale elevata.

difetti:

timone lento con una ampia virata,traverse delle torri principali lento,precisione dei cannoni mediocre,contraerea mediocre.

tutto sommato è giocabile e regala qualche soddisfazione.

p.s.: leggo che hai oltre 8k battaglie,nn hai mai giocato le BB jappo?

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

molto gentile ma le arp che ho visto io la camo ce l'hanno ed è anche molto bella

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles
5 minutes ago, trexwar said:

molto gentile ma le arp che ho visto io la camo ce l'hanno ed è anche molto bella

è solo un fattore estetico ma nn è considerata camo e quindi nn hai i bonus dati da essa.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles
2 minutes ago, trexwar said:

ok grazie ancora per la risposta sei veramente gentile

di nulla,questa è la mia arp e da come puoi vedere nn si possono mettere le camo come su tutte le altre navi :

2cfwpjm.jpg

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

Però è veramente bella.

sulla tua domanda delle bb giapponesi ho la mutsu la fuso la musashi e l'amagi devo dire che le ho giocate tempo fa e non mi hanno mai convinto molto la kongo non me la ricordo nemmeno credo di averla giocata solo in coop poi dopo l'amagi c'è l'ostacolo izumo ed allora mi sono fermato però mi piacerebbe la yamato che dicono che sia molto precisa.

Magari dopo aver grindato i dd brittanici le riprendo in mano per vedere che effetto fa.

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles

la izumo è una nave terribile sopratutto per la disposizione delle torri,spara leggermente meglio della amagi e monta gli stessi cannoni.

la yamato è la BB più precisa e con il danno per colpo più alto di tutte nella sua classe ,avendo anche il calibro più alto nel gioco spesso fa overmatch sulle altre navi.

come difetto ha il timone lento,il traverse delle torri molto lento ed una pessima contraerea.

[LORDS]
Players
129 posts
9,788 battles

sempre molto preciso vedremo dopo i dd cosa fare grazie molte per la risposta

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
406 posts
3,342 battles

Potrebbe, ma dico la mia, aver giocato anni fa e aver sbloccato le navi, non essersene reso conto (come capitò a me), aver smesso di giocare per un po di tempo o aver usato un'altro account e quando ha ripreso il vecchio acc le ha reclamate e risultano new.

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
131 posts
11,269 battles

Dico anch'io la mia: poiché si può richiedere alla WG il reset dell'account, per riprovare con più probabilità di avere buone stats visto che si conosce già il gioco, in quel caso ti tolgono tutte le navi standard per farti ripartire dall'inizio, ma NON le Premium, e credo che le ARP siano considerate come tali...... Potrebbe anche essere andata così.

• Cool 2

[DAVY]
Players
31 posts
12,526 battles

Se risultava un giocatore con "poche partite", ma aveva delle navi ARP (che si potevano vincere solo in gioco un paio di annetti fa) la spiegazione più ovvia (come considerato da @ThePlayerITA) che mi viene in mente è che sia un giocatore che si è fatto "resettare" l'account.

Il che significa perdere tutte le navi silver, tutte le statistiche pregresse, tutti gli achievement ottenuti, ma salvare le navi premium e (penso) anche quelle speciali (quindi mi viene da pensare anche le ARP).

Un giocatore con qualche esperienza riesce quindi relativamente in fretta a riguadagnarsi navi di tier medio alto (t.7 e/o 8) in relativo poco tempo, per tentare di risultare con statistiche migliori di quelle che aveva.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.