Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gianni29

riutilizzo esperienza nave Premium

20 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
16 minutes ago, gianni29 said:

qualcuno sa se si può riutilizzare l'exp nave di una nave Premium su un altra nave?

pagando in dobloni puoi convertire la exp accumulata di qualsiasi nave tu abbia in free exp per farci quel che vuoi.

Players
9 posts
16,150 battles

Questo è il vero problema di wows: scarico il gioco , compero un pacchetto di navi premium , faccio free xp  che con uso di bandierine e camouflage diventa piuttosto semplice ottenerla , compero dobloni , converto tutto per sbloccare e acquistare navi di livello 10 e poi rovino le partite perche non ho la più pallida idea di come funzioni il gioco. Le partite da un pò di tempo a questa parte hanno una durata media di 5/7 minuti.

L' importante è fare cassa.

gianni29 non è riferito a te ovviamente, ho solo preso spunto da questo tuo post.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles
49 minuti fa, rexbravo2015 ha scritto:

Questo è il vero problema di wows: scarico il gioco , compero un pacchetto di navi premium , faccio free xp  che con uso di bandierine e camouflage diventa piuttosto semplice ottenerla , compero dobloni , converto tutto per sbloccare e acquistare navi di livello 10 e poi rovino le partite perche non ho la più pallida idea di come funzioni il gioco. Le partite da un pò di tempo a questa parte hanno una durata media di 5/7 minuti.

gianni29 non è riferito a te ovviamente, ho solo preso spunto da questo tuo post.

Almeno parti da una base, pensa a chi si butta nel gioco comperando da subito un T9 dallo store...

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
2 hours ago, rexbravo2015 said:

hai ragione su tutto tranne sul fatto che le battaglie t10 durano 5 min,si ok si beccano i nabbi sopratutto nei week però quando gioco t10 le mie battaglie non durano 5 min.

Players
9 posts
16,150 battles
On 12/30/2018 at 10:15 AM, AinvarX said:

Almeno parti da una base, pensa a chi si butta nel gioco comperando da subito un T9 dallo store...

E questa sarebbe una base? *modificato* te ne posso elencare molti altri.... anzi lo farò.

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
2 hours ago, AinvarX said:

forse ricordo male ma nn è possibile prendere navi t9 dallo store,si possono prendere solo in 2 modi: accumulando free exp e carbone,quindi devi giocare parecchio prima di prendere un t9 o 10 premium.

fino al t8 invece li puoi avrere tranquillamente pagando.

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
Just now, rexbravo2015 said:

ma se dopo 5/7 minuti è morta metà squadra anche se la partita dovesse durare 15 minuti cosa cambia?

dipende dal risultato finale,un esempio fra tanti:

dopo 5 min è morta metà squadra ma magari io con la mia divisione li falciamo tutti.

oppure,siamo in netto svantaggio con il numero di navi ma siccome abbiamo tenuto + cap per + tempo siamo in netto vantaggio di punti ed è bastato resistente fino alla fine per vincere.

siamo in netto svantaggio con le navi ma noi con tanti HP e loro tutti con pochi HP e a pochi min dalla fine si falciano tutti(nn poche volte mi è capitato)

se fosse veramente come dici tu dovremmo avere entrambi una wr orribile no?

è il risultato finale che conta,ok sono random e quindi la wr è ballerina ma se il nostro gameplay migliora(wr e danni medi)vuol dire che giochiamo bene e questo il più delle volte porta alla vittoria anche quando giochiamo contro i nabbacci.

io ho un 57% e tu un 59%,questo vuol dire che il più delle volte si vince....

Players
9 posts
16,150 battles

Mi

2 minutes ago, MDDestroyers said:

dipende dal risultato finale,un esempio fra tanti:

dopo 5 min è morta metà squadra ma magari io con la mia divisione li falciamo tutti.

oppure,siamo in netto svantaggio con il numero di navi ma siccome abbiamo tenuto + cap per + tempo siamo in netto vantaggio di punti ed è bastato resistente fino alla fine per vincere.

siamo in netto svantaggio con le navi ma noi con tanti HP e loro tutti con pochi HP e a pochi min dalla fine si falciano tutti(nn poche volte mi è capitato)

se fosse veramente come dici tu dovremmo avere entrambi una wr orribile no?

è il risultato finale che conta,ok sono random e quindi la wr è ballerina ma se il nostro gameplay migliora(wr e danni medi)vuol dire che giochiamo bene e questo il più delle volte porta alla vittoria anche quando giochiamo contro i nabbacci.

io ho un 57% e tu un 59%,questo vuol dire che il più delle volte si vince....

Mi stai parlando di un caso specifico nel quale si verificano determinate condizioni io invece ti parlo dell'andamento generale che sti sta verificando nell'ultimo periodo.Purtroppo è un film già visto su wot . A me personalmente non interessa il winrate ma giocare delle partite divertenti e tirate fino alla fine , so benissimo che non è sempre possibile ma ultimamente stiamo toccando il fondo che si vinca o si perda.

Domanda : e se non sono in divisione?

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
1 minute ago, rexbravo2015 said:

Mi

Mi stai parlando di un caso specifico nel quale si verificano determinate condizioni io invece ti parlo dell'andamento generale che sti sta verificando nell'ultimo periodo.Purtroppo è un film già visto su wot . A me personalmente non interessa il winrate ma giocare delle partite divertenti e tirate fino alla fine , so benissimo che non è sempre possibile ma ultimamente stiamo toccando il fondo che si vinca o si perda.

Domanda : e se non sono in divisione?

io ho portato solo degli esempi fra tanti anche in solo,spesso bastano 2/3 compagni di team che ti seguono e sanno +/- quello che fanno per ribaltare la battaglia,ricordati che siano nelle festività natalizie quindi l'afflusso di nabbi in game è maggiore del solito,fra +/- una settimana  o due le cose credo che ritorneranno come prima.

le battaglie a t10 sono cambiate fondamentalmente per 2 motivi :

1° invasione di cruiser americani,che(per ovvi motivi) se ne stanno tutti imboscati per tutto il tempo.

2° invasione di DD(sopratutto inglesi o i nuovi jappo)in ogni battaglia che faccio a t10 cavolo ci sono almeno 3/4 DD per team,spesso sono anche 5....troppi!

detto questo faccio un piccolo appunto : i peggiori nabbi li vedo sulle BB,gente che co ste navi campera dietro le isole e/o strusciano a bordo mappa tenendosi assolutamente fuori dalla battaglia sparando qualche colpo qua e la a chi hanno a tiro(e il più delle volte li missano anche perchè appunto son nabbi),quindi non sharano il danno potenziale subito e non supportano le altre BB in prima linea!se gli dici qualcosa a sti cancri ti mandano anche a quel paese,poi vai a guardare le loro stat e vedi che ste scimmie hanno tipo 10/15k battaglie con un pr che varia da 400 a 800 e tipo il 45% di wr,questi sono i veri nabbi che hanno sempre giocato a sto game quindi nn è una cosa dell'ultimo periodo.

anche sulle cv noto ci sono un sacco di scimmie,guidi una BB in prima linea e porca miseria mai una volta che la tua cv con i suoi caccia ti difende dai bombardamenti della cv nemica,mai!!!!vedi sti scemi con i caccia che girano sopra i cruiser(che di solito hanno una AA forte o cmq il consumabile AA)oppure li usano per scortare i loro squadroni!e tu con la tua povera yammi ti becchi un bel - 40k da una midway con e sue bilanciatissime bombe ap(da una midway sempre con le bombe AP sono anche stato oneshottato sulla tirpitz da full vita)...così tanto per gradire.

Players
94 posts
5,770 battles

Se la squadra muore in 5 minuti vuol dire che viene fuori un rimontone epico... O una sconfitta sudata. In ogni caso molto meglio di quando la squadra nemica muore in 5 minuti! 

• Cool 1

Players
9 posts
16,150 battles
56 minutes ago, Cippalippus said:

Se la squadra muore in 5 minuti vuol dire che viene fuori un rimontone epico... O una sconfitta sudata. In ogni caso molto meglio di quando la squadra nemica muore in 5 minuti! 

Grazie per avermi illuminato.

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
1 hour ago, Cippalippus said:

tipo questa appena fatta :

25ic0vt.jpg

ndk3n8.jpg

ho tirato fino alla fine ma la mia povera zao nn ce l'ha fatta....avevo finito le cure purtroppo.

Players
94 posts
5,770 battles

Beh, alla fine i punteggi migliori vengono fuori nelle partite veramente sudate. Difficile fare un gran punteggio se la squadra nemica si immola velocemente.

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
1 hour ago, Cippalippus said:

Beh, alla fine i punteggi migliori vengono fuori nelle partite veramente sudate. Difficile fare un gran punteggio se la squadra nemica si immola velocemente.

quando gli avversari son troppo nabbi vero è peggio,nn combini un cavolo e la battaglia finisce subito...

cippa ma sei un ex giocatore di wot o sbaglio?mi pare di averti già visto...

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles
20 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

forse ricordo male ma nn è possibile prendere navi t9 dallo store,si possono prendere solo in 2 modi: accumulando free exp e carbone,quindi devi giocare parecchio prima di prendere un t9 o 10 premium.

fino al t8 invece li puoi avrere tranquillamente pagando.

Un mio vecchio post, la Jean Bart era in vendita a Novembre nello store a 65€

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
8 hours ago, Cippalippus said:

Sì, giocavo in TKBS ma "grazie" a xvm ho dovuto smettere.

a ecco ricordavo bene allora...

3 hours ago, AinvarX said:

Un mio vecchio post, la Jean Bart era in vendita a Novembre nello store a 65€

questo mi era sfuggito,di norma nn ho mai visto t9 in vendita.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.