Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Armada 2.0: Prinz Eitel Friedrich - Il picchiatore reale - Discussione

19 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
38 posts
9,938 battles

Devo dire che sono piuttosto deluso da questa nave...

E' veloce si e basta!

Cannoni imprecisi,proiettili AP,che salvo rari casi,non fanno danno e gli HE nella norma ma che difficilmente incendiano le navi nemiche.

Direi che al momento non vale la pena spendere soldi per averla.

[-MMI-]
Players
38 posts
9,938 battles

Io l'ho presa per curiosità e perché costava poco (il pacchetto base ovviamente).

Avessi potuto provarla prima sicuramente non l'avrei presa.

Peccato ero fiducioso potesse essere una nave interessante.

[LORDS]
Players
88 posts
8,470 battles

Strano dai video su youtube quando era in work in progress sembrava buona infatti la volevo comperare anch'io forse l'hanno nerfata in sequito.

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles

Pur non avendola acquistata, ho avuto l'occasione di provarla tramite l'account di terze persone.

Il problema principale di questa nave sono i suoi proiettili AP che hanno una capacità di penetrazione piuttosto bassa già dopo i 10km .

Una Scharnhorst con 67mm di calibro in meno, da 10km eguaglia le capacità dei 350mm della Prinz Eitel e con l'aumentare del range la supera perfino.

E' capace di punire quasi qualunque incrociatore a prescindere dalla distanza, mentre incontra molte difficoltà a fare danni elevati a corazzate distanti sopra i 14-15km.

La precisione è ottima, almeno se paragonata al resto delle altre corazzate Tedesche (Scharnhorst &  G.K escluse: entrambe con armamento trinato e la prima ha 2.0 di sigma).

Per quel poco che l'ho giocata, la P. Eitel mi è sembrata una Scharnhorst senza i siluri: incapace di danneggiare in modo rilevante le corazzate angolate di livello pari-superiore, mentre si è rivelata piuttosto efficace nel mettere a segno numerose cittadelle agli incrociatori anche a range medio-alto.

Da comprare proprio se non si vuole attendere la disponibilità delle direttive....

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
1 hour ago, Zebuleb said:

Pur non avendola acquistata, ho avuto l'occasione di provarla tramite l'account di terze persone.

Il problema principale di questa nave sono i suoi proiettili AP che hanno una capacità di penetrazione piuttosto bassa già dopo i 10km .

Una Scharnhorst con 67mm di calibro in meno, da 10km eguaglia le capacità dei 350mm della Prinz Eitel e con l'aumentare del range la supera perfino.

E' capace di punire quasi qualunque incrociatore a prescindere dalla distanza, mentre incontra molte difficoltà a fare danni elevati a corazzate distanti sopra i 14-15km.

La precisione è ottima, almeno se paragonata al resto delle altre corazzate Tedesche (Scharnhorst &  G.K escluse: entrambe con armamento trinato e la prima ha 2.0 di sigma).

Per quel poco che l'ho giocata, la P. Eitel mi è sembrata una Scharnhorst senza i siluri: incapace di danneggiare in modo rilevante le corazzate angolate di livello pari-superiore, mentre si è rivelata piuttosto efficace nel mettere a segno numerose cittadelle agli incrociatori anche a range medio-alto.

Da comprare proprio se non si vuole attendere la disponibilità delle direttive....

della pen nn ne sapevo nulla,guardando i video sembra essere molto punitiva con le primarie se l'avversario sbaglia ed ha una contraerea forte vs le cv pari tier,sembra interessante come nave e cercherò di prenderla con le missioni,a comprarla nn ci penso proprio.

[-MMI-]
Players
38 posts
9,938 battles
4 hours ago, Zebuleb said:

La precisione è una schifezza!

Ma dove l'hai vista addirittura ottima!?

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
48 minutes ago, Stra said:

dai video che ho visto sembra precisa.

[-MMI-]
Players
38 posts
9,938 battles

Io sono arrivato al rank 1 nel ultimissima ranked sprint giocando quasi solo con quella e ti assicuro che la precisione è una delle sue caratteristiche peggiori!

Magari fosse stata almeno precisa...

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles
1 ora fa, Stra ha scritto:

Il mio giudizio sulla precisione è rapportata basandosi sulle altre corazzate Tedesche: una Bayern, una Gneisenau o una Bismarck/Tirpitz sparano molto peggio rispetto questa nave

[-MMI-]
Players
38 posts
9,938 battles
15 minutes ago, Zebuleb said:

Il mio giudizio sulla precisione è rapportata basandosi sulle altre corazzate Tedesche: una Bayern, una Gneisenau o una Bismarck/Tirpitz sparano molto peggio rispetto questa nave

Si si sono d'accordo. Purtroppo questa segue le orme delle sorelle maggiori....

Players
233 posts
2,874 battles

ragazzi domanda da nabbo ed anche fuori tema,il sigma è buono se il valore è più alto o se il valore è + basso,per intenderci 1,5 è meglio di 2 o al contrario

[OILUP]
Players
145 posts
7,345 battles
2 hours ago, Vecchiounno1960 said:

ragazzi domanda da nabbo ed anche fuori tema,il sigma è buono se il valore è più alto o se il valore è + basso,per intenderci 1,5 è meglio di 2 o al contrario

Meglio alto

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
4 hours ago, Vecchiounno1960 said:

il sigma più è basso e maggiore è la percentuale che i colpi hanno una alta dispersione.

più è alto e minore è la possibilità che il colpi hanno una alta dispersione.

detto così pare brutto ma loro lo spiegano in questo modo,detto terra terra più è alto e meglio è,occhio che conta moltissimo anche la dispersione verticale(che il game nn te la dice!)

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles
4 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

Sembrerebbe scontato dire che più è alto il valore sigma, meglio è.... va considerato il tipo di armamento.

Un sigma 1.8 su un armamento trinato risulterà più preciso rispetto a un sigma 1.9 o 2.0 di un armamento binato, a meno che quest'ultimo non sia composto da numerosi cannoni come Amagi o Fuso per esempio: in quel caso non è che la nave guadagna precisione, ma avrà un volume di fuoco talmente elevato che qualcosa dovrà colpire per forza :cap_win:  

Vanno anche considerati i valori di dispersione orizzontali e verticali, in particolare quest'ultimi: in genere i proiettili con velocità di uscita molto elevata (Roma,Izumo e in generale la maggior parte delle bb Tedesche) hanno elevate dispersioni verticali e sulle lunghe distanze hanno una dispersione dei proiettili abbastanza fastidiosa che fa letteralmente fallire colpi che sembrerebbero sicuri.... i proiettili con velocità di uscita lenta (es. North Carolina) hanno dispersioni verticali minori ma richiedono decisamente più giudizio sulla scelta del range a cui tirare  e i tempi di anticipo sul bersaglio, considerati i lunghi tempi di volo dei proiettili.

In ultimo, il sigma non garantisce sempre gruppi di proiettili uniti... anche la Yamato con il suo bel 2.1 di sigma a volte spara proiettili che vanno ovunque tranne che al centro, a prescindere dalle distanze. 

• Cool 1

Players
233 posts
2,874 battles

ma tanto è sempre l'rng che decide le partite,sparare con una bb ad un dd fermo da 6 km e oneshottabile e vedere la coppiola di una torre binata che parte e va una a sinistra ed una a destra giusto una avanti e l'altra dietro il dd è il massimo della vita

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
288 posts
2,925 battles

Ieri ne ho beccata una buggata, io con l'alabama gli sparavo nel fianco a 2 km e non gli facevo danni, mi ha affondato da full vita... sfotteva pure in chat dicendo che tanto non gli facevo nulla, il mio team ha vinto, unico in vita dal team avversario lui. 

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
2 hours ago, AinvarX said:

Ieri ne ho beccata una buggata, io con l'alabama gli sparavo nel fianco a 2 km e non gli facevo danni, mi ha affondato da full vita... sfotteva pure in chat dicendo che tanto non gli facevo nulla, il mio team ha vinto, unico in vita dal team avversario lui. 

io continuo a dire che(dati alla mano o un'impressione insomma quello che ve pare)è forte come bb t6...iniziano a sbucare sul tubo video dove fanno scatafasci di danni,quindi una base buona ce l'ha per forza....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.