Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

le solite prese per i fondelli della wg....

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,423 posts
4,986 battles

mi spiegate a che *modificato* serve sta flag?????(detta con tono molto sarcastico)

2lked88.jpg

a parer mio assolutamente a nulla e spiego anche cosa mi è accaduto :

io con la jean bart lui con un iowa,usciamo entrambi da dietro un isola,io lo devasto e rimane con meno di 3k HP,lui invece nn mi fa una fava ed ho oltre 50k vita,sbaglio a sparare la seconda salva(si errore mio)e mi dinga tutto....lui cerca di speronarmi ed io cerco di evitarlo ma purtroppo ci strusciamo leggermente fianco a fianco....morale della favola?esplodiamo entrambi,io con oltre 50k vita e quella bandiera montata morto per uno con meno di 3k vita!

ma siamo seri?ma allora se crepi a prescindere che *modificato* la mettono a fare sta flag?

Edited by xxTANK_Uxx
Volgarità

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
894 posts
8,412 battles

allora, come funzionano le meccaniche di ram:

per tutti gli impatti con velocità relativa superiore ai 15 nodi:

la tua nave fa all altra nave ( e viceversa) GLI STESSI HP DI DANNO CHE DA FULL, lui può avere anche 1 hp, ma se ti ramma te ne fa tutti e 79.000, tu gliene avresti fatti 64.000

con le bandierine: lui te ne avrebbe fatti 63.200, quind ti avrebbe shottato comunque, e tu ne avresti fatti ad un ipotetico nemico 96.000, sia che tu fossi stato full hp che con 1.

Queste bandierine servono nei tornei o in cb, soprattutto ai cruiser, perchè permette, come ho fatto io, ad un moskva  di portarsi via una yamato piena, facendogli 95k di danno invece che 63k, oppure ad un worcester di portarsi via uno stalingrad

Players
1,423 posts
4,986 battles
11 hours ago, cicciolorenz said:

Cambiala con quella antiincendio, queste bandiere qui si usano come fondo per crediti silver

ne ho pochissime...sono sempre a corto di quelle.

53 minutes ago, Flavio1997 said:

allora, come funzionano le meccaniche di ram:

per tutti gli impatti con velocità relativa superiore ai 15 nodi:

la tua nave fa all altra nave ( e viceversa) GLI STESSI HP DI DANNO CHE DA FULL, lui può avere anche 1 hp, ma se ti ramma te ne fa tutti e 79.000, tu gliene avresti fatti 64.000

con le bandierine: lui te ne avrebbe fatti 63.200, quind ti avrebbe shottato comunque, e tu ne avresti fatti ad un ipotetico nemico 96.000, sia che tu fossi stato full hp che con 1.

Queste bandierine servono nei tornei o in cb, soprattutto ai cruiser, perchè permette, come ho fatto io, ad un moskva  di portarsi via una yamato piena, facendogli 95k di danno invece che 63k, oppure ad un worcester di portarsi via uno stalingrad

è cmq una flag inutile,tra l'altro ci siamo a malepena sfiorati i fianchi....

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
894 posts
8,412 battles
4 hours ago, MDDestroyers said:

è cmq una flag inutile,tra l'altro ci siamo a malepena sfiorati i fianchi....

è una flag utile per fare più danno quando rammi, non per salvartici, usala solo in competitiva, non in random. sfiorati i fianchi con tutti e due che andavate a piena velocità? Velocità relativa di 120 km/h? 

Ti ricordo che la nave che ha tirato giù la torre di controllo del porto di genova ha impattato la suddetta torre mentre andava a 4 nodi ( 7 -5km/h).

E parlando di esperienze personali, io andando ad una velocità relativa di appena 20-25 km/h ho praticamente affondato una barca

Players
1,423 posts
4,986 battles
1 minute ago, Flavio1997 said:

è una flag utile per fare più danno quando rammi, non per salvartici, usala solo in competitiva, non in random. sfiorati i fianchi con tutti e due che andavate a piena velocità? Velocità relativa di 120 km/h? 

Ti ricordo che la nave che ha tirato giù la torre di controllo del porto di genova ha impattato la suddetta torre mentre andava a 4 nodi ( 7 -5km/h).

E parlando di esperienze personali, io andando ad una velocità relativa di appena 20-25 km/h ho praticamente affondato una barca

no ma quale piena velocità eravamo entrambi a velocità bassa e in manovra,io poi ero ripartito dalla retro,andavo si e no a 10/12 nodi.

Players
94 posts
5,804 battles

Concordo con Flavio, le occasioni in cui vado per il ram in random sono quelle dove, in ogni caso, sono già morto e provo a portarne uno in più con me nella tomba.

Players
1,423 posts
4,986 battles
1 hour ago, Cippalippus said:

Concordo con Flavio, le occasioni in cui vado per il ram in random sono quelle dove, in ogni caso, sono già morto e provo a portarne uno in più con me nella tomba.

è cmq una flag inutile visto che quel 20% di danno in meno nn ti salva praticamente mai e basta che ti sfiori fianco a fianco  a bassa velocità che esplodi come un popcorn.

Players
1,423 posts
4,986 battles
3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

conviene non montarle e venderle o montarle nelle cw e basta allora?

parrebbe di si.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.