Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
RedSer

[IRM] Regia Marina Italiana }RECLUTA{

10 comments in this topic

Recommended Posts

[IRM]
[IRM]
Players
7 posts

Clan Italiano nato da pochi mesi, cerca giocatori italiani anche non esperti, che abbiano voglia di giocare in un gruppo unito e affiatato che ha voglia di crescere tutti assieme.

Se siete interessati, lasciate il vostro nome qui sotto oppure inoltrate direttamente richiesta in gioco.

Ci vediamo in mare!

P.S.

Gli altri clan sono pregati di fare reclutamento nelle proprie discussioni di reclutamento.
Grazie!

IRM_CLAN_1.jpg

[IRM]
Players
11 posts
954 battles

sarei interessato, da inesperto mi sono aggregato ad un clan Olandese, ma se si può vorrei stare in un clan Italiano.

• Cool 1

[IRM]
[IRM]
Players
7 posts
11 ore fa, JoeSTRATO ha scritto:

sarei interessato, da inesperto mi sono aggregato ad un clan Olandese, ma se si può vorrei stare in un clan Italiano.

Se vuoi, manda pure domanda o se preferisci ti invitiamo noi. 
Aspetto tue notizie ^^

[IRM]
Players
9 posts
2,862 battles

Salve e buone feste ,sarei interessato a far parte del clan,in attesa di risposta cordialmente

[IRM]
[IRM]
Players
7 posts
Alle 27/12/2018 alle 16:32, arumma ha scritto:

Salve e buone feste ,sarei interessato a far parte del clan,in attesa di risposta cordialmente

Ciao Arumma, ti ho mandato un messaggio  ma credo tu non l'abbia visto, così ti rispondo qui. Per essere clannato, devi prima uscire dal tuo vecchio clan, dopo di che aspettare tre giorni e solo allora possiamo farti entrare.
Se però nel frattempo sei interessato a conoscere i membri del clan, contattami in gioco così ti invito in discord.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.