Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Skyman_AM

Invitare nuovi amici

1 comment in this topic

Recommended Posts

[DIF]
Players
1 post
3,529 battles

Buongiorno, 
ho invitato un amico a giocare con l'apposito link. Alla sua prima battaglia ha ricevuto un incrociatore premium tier II. Mi aspettavo di ricevere qualche nave anche io (considerando il link usato) così da poter giocare con lui. Se non ho capito male chi invita non riceve nulla in cambio!!! :cap_money:

Gioco da oltre 1 anno e secondo me per migliorare l'esperienza di gioco dovrebbero migliorare: 

1) Nelle battaglie dovrebbe esserci la possibilità di trovare avversari di 1 solo livello superiore al proprio (invece dei 2 attuali). Mi capita spesso di essere l'unica nave tier VIII contro tutti tier X ed è veramente frustrante! 

2) Le navi premium dovrebbero dare la possibilità di sviluppare qualcosa per essere più appetibili. Così come concepite ora sono fini solo a sé stesse. L'esperienza fatta (stelle) non servono a nulla. Una volta provate passa la voglia di giocarci. 

3) Purtroppo molti giocatori non hanno la possibilità di giocare per intere giornate e capita spesso di dover vincere battaglie per completare delle missioni. La vittoria però non dipende solo da quanto sei bravo ma anche dai compagni di team. Sarebbe bello poter ricevere un bonus per i primi 3 classificati della squadra sconfitta. 

4) Le missioni giornaliere non concluse dovrebbero avere la possibilità di essere recuperate nel fine settimana e negli ultimi giorni della missione complessiva. 

Che ne pensate?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.