Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gianni29

colpo secco

9 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAL]
Players
7 posts
2,150 battles

a chi è capitato che soprattutto nelle sfide serali ti affondano con un colpo secco ....a me sembra strano ....non vorrei che qualcuno barasse!!!!

[OILUP]
Players
145 posts
7,359 battles

Non credo, io ho perso

con un solo siluro sulla prua, la Sharnhorst PIENA VITA lanciato *modificato* cacciatorpediniere.5. Credo si tratti di esplosione santabarbara o qualcosa di simile.

Edited by NickMustaine
Volgarità

Weekend Tester
273 posts
9,135 battles

Esiste ancora la meccanica che un sol colpo può farti detonare

Icon_achievement_DETONATED.png.854c21eda4232e603f975d345a916b3a.png è una cosa totalmente a caso e si può prevenire usando la bandierina apposita    PCEF010_JC_SignalFlag.png.8a8463cadd9b784134a637965a3c68c0.png

meglio di una volta quando ancora esistevano le detonazioni solo perchè un grosso calibro, senza neanche toccarti, passava con nonchalace vicino

[ITAL]
Players
7 posts
2,150 battles

ti ringrazio, anche se qualche dubbio mi rimane in quanto fino a qualche giorno fa non mi era mai capitato di venire affondato con un sol colpo!!!

Weekend Tester
273 posts
9,135 battles
6 hours ago, gianni29 said:

ti ringrazio, anche se qualche dubbio mi rimane in quanto fino a qualche giorno fa non mi era mai capitato di venire affondato con un sol colpo!!!

Per il momento saranno almeno due mesi che non detono

[-MOS-]
Players
26 posts
7,265 battles

attenzione
non facciamo confusione tra detonazione e esplodere  dopo aver subito una salva 
salva che magari ti ha centrato con più proietti e che si può fare un grande danno ma onestamente affondarti con un colpo solo ti da da pensare
negli ultimi mesi mi è capitato un paio di volte che pur essendo ancora full vita o comunque poco danneggiato qualcuno con una sola salva iperconcentrata 

mi ha affondato  ma senza farmi detonare (avrei visto la bandierina

e se a tier medi può anche succedere che il nostro incrociatore abbia la sfiga di ritrovarsi contro una BB particolarmente fortunata  o comunque vicina 
al 10 vedere  il mio Zao da 42 K ancora integro a metà partita (giocandolo bene attenzione) 
insomma , vederlo esplodere per una sola salva sparata da una nave ad una quindicina di km ...........

ecco , non so , mi viene da citare il grande Zoff 

"mi vengono cattivi pensieri"

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles

Se 

1 ora fa, ZANCLE ha scritto:

negli ultimi mesi mi è capitato un paio di volte che pur essendo ancora full vita o comunque poco danneggiato qualcuno con una sola salva iperconcentrata mi ha affondato  ma senza farmi detonare

Considera che a una Yamato bastano 3 colpi (44400) alla cittadella per eliminare una Zao... basta un minimo di disattenzione/scarso posizionamento per essere affondati.

La Montana, pur essendo meno precisa rispetto alla collega Giapponese, ha un volume di fuoco leggermente più alto e per affondarti in un solo colpo necessita di 3 cittadelle e almeno una ovepenetrazione (41850 danni totali).

Adesso c'è da distinguere quando questo avviene: a breve distanza sei piuttosto esposto, anche se non mostri il fianco subisci comunque danni molto elevati... da lunga distanza per farti esplodere con una sola bordata devi o navigare dritto tutto il tempo senza curarti di eventuali colpi in arrivo, oppure stare fermo. 

Discorso analogo per le corazzate, anche se, fatta qualche eccezione, per loro è già più difficile essere eliminate con una sola bordata... detonazioni escluse ovviamente. 

Ci sono parecchi video dove vengono fatti vedere i "Devastating strike", ne posto uno preso a caso su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=oGlA9T2t5s0

Nessun trucco, nessun inganno: solo tanta disattenzione( da parte di chi subisce) :cap_cool:

Tra l'altro, in una delle recenti patch hanno cambiato le meccaniche del Detonation: per detonare, la tua nave deve prima aver perso una certa percentuale di vita.... nessuna detonazione se sei al 100% della salute.

[-MOS-]
Players
26 posts
7,265 battles

non ho ancora guardato il video ma posso dire che codesti cecchini hanno *modificato* grande quanto una casa per riuscire ad infilare certi colpi 
in ogni caso con lo Zao non penso di aver sbagliato qualcosa 
quella nave non la vedevo  neanche sulla mini mappa 
ovvio che ero spottato da qualcuno e fino a pochi secondi prima stavo sparando ad un incrociatore

Edited by NickMustaine
Volgarità

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
290 posts
2,931 battles

Mi ricordo una partita con l'Edinburgh, esco lento *modificato* da un'isola, e UN solo proiettile di una Yamato di striscio, mi affonda da 20km, tempo di realizzare... rage quit! :cap_wander_2:

Edited by NickMustaine
Volgarità

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.