Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SSN_DaVinci

Comandi Armamenti

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
71 posts
4,650 battles

Ciao a tutti

Ho notato in almeno 2 battaglie che alcuni giocatori riescono ad impostare i cannoni a zero gradi. Cioè nella posizione di riposo così come li vedete quando la nave è in porto. Io sono riuscito tramite la funzione "blocca armamento" a bloccare quelli di prora, ma quelli di poppa si orientano o tutti a sinistra o tutti a destra. E poi c'è la funzione shift+X che blocca l'armamento su un settore prescelto. Ma dell'armamento in posizione riposo non sono riuscito a trovare niente, nonostante ho provato tutte le combinazioni possibili... Questa funzione è utile quando non sai da che lato troverai prima gli avversari...

Qualcuno conosce la combinazione di questi tasti??? Grazie... ;) 

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles

Ciao, 

da quello che so, non è possibile mettere di propria volontà sia le torrette di prua che di poppa a zero gradi, i giocatori che hai visto non erano ancora entrati in partita oppure, molto probabile, si siano disconnessi durante la battaglia... in questo caso le torrette dovrebbero automaticamente orientarsi a zero gradi e la nave inizia a rallentare fino a fermarsi del tutto.

Players
71 posts
4,650 battles
23 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Ciao, 

da quello che so, non è possibile mettere di propria volontà sia le torrette di prua che di poppa a zero gradi, i giocatori che hai visto non erano ancora entrati in partita oppure, molto probabile, si siano disconnessi durante la battaglia... in questo caso le torrette dovrebbero automaticamente orientarsi a zero gradi e la nave inizia a rallentare fino a fermarsi del tutto.

Probabilmente è come dici visto che non ho trovato la combinazione in nessun modo, ma ricordo che almeno in un caso la nave si muoveva... Ma se si era appena disconnessa ci può stare...!!! 

Grazie

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.