Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bucentaur

Khabarovsk o Grozovoi?

14 comments in this topic

Recommended Posts

[DIF]
Players
25 posts
7,794 battles

'Sera a tutti capitani

Come da titolo sarei curioso di avere al vostra opinione riguardo ai DD russi di tier X, se ritenete se siano validi per le CW e

quale dei due è il più funzionale e perché?

Grazie in anticipo

[IRN]
Players
238 posts
10,831 battles

Il Khabarovsk è fortemente sconsigliato perchè, a differenza delle Random Battles, in CW vieni istantaneamente focussato da 3/4 di team... a poco servirà andare a 48 nodi visto che la gente in questa modalità sa decisamente anticipare i colpi.

Oltretutto il Khabarovsk così come l'Harugumo, sono gli unici dd che subiscono danno da penetrazione completo quando colpiti da una certa angolazione dalle AP e questo ne riduce notevolmente la longevità.

Meglio del Grozovoi c'è il Gearing: siluri più versatili, un pelo migliore nel concealment e decisamente più manovrabile.

[DIF]
Players
25 posts
7,794 battles
8 hours ago, Zebuleb said:

Meglio del Grozovoi c'è il Gearing: siluri più versatili, un pelo migliore nel concealment e decisamente più manovrabile.

Infatti da quel che vedo, nelle CW c'è soprattutto Gearing, poi Shimakaze e poi il resto in ordine sparso.

Ma altri DD buoni a parte i soliti? Qualcuno ha provato il Daring nelle cw?

[JR-IT]
Alpha Tester
660 posts
6,689 battles

Allora ormai anche in random il khaba non ha più  senso di esistere, il grozovoi fa quello che fa il khaba, meglio, e in più  può  fare da dd a mezza pensione, cosa che il khaba non si può  permettere

Per le cw il daring l'ho visto usare, eccezionale da dd anti-dd, ma se ti trovi un attimo sotto radar con un cruiser che ti pusha sei morto perché  il cruiser va più  veloce  di te anche sul dritto

Players
93 posts
5,656 battles

Posto che nessuno dei due viene usato in CW da clan seri, il Grozovoi rispetto al Khaba è molto più versatile. 

Entrambi molto divertenti in random, il Khaba dà ancora soddisfazioni ma i giorni in cui portava il terrore sono lontani. 

Grozovoi fa tutto. Il Khaba spara, spara bene, ma spara e basta. Non puoi fare spotting, non puoi contestare cap, i siluri hanno un raggio troppo corto.

Players
229 posts
2,852 battles

il grozovoi me lo hanno appena dato in affitto per le cw ed ho fatto una partita nelle beta vinta facilmente grazie alla nabbagine dei nemici,non ho molta esperienza ma come fa a giocare le random se i consumabili che ha di base sono tutti da 1 tranne quello che non serva a niente,il rinforzo contraereo,devi mettere i gold per averne 2,in cw le navi sono solo sette e forse si ci può un po' giocare ma nelle random ,che normalmente durano ben oltre i 10 minuti dopo un po'sei rimasto in mutande,solo cannoni e siluri

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
15 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

il grozovoi me lo hanno appena dato in affitto per le cw ed ho fatto una partita nelle beta vinta facilmente grazie alla nabbagine dei nemici,non ho molta esperienza ma come fa a giocare le random se i consumabili che ha di base sono tutti da 1 tranne quello che non serva a niente,il rinforzo contraereo,devi mettere i gold per averne 2,in cw le navi sono solo sette e forse si ci può un po' giocare ma nelle random ,che normalmente durano ben oltre i 10 minuti dopo un po'sei rimasto in mutande,solo cannoni e siluri

con la skill sovrintendente(superintendent se hai il game in inglese) sul capitano tutti i consumabili aumentano di uno quindi passi a 3,con 3 cariche per consumabile le random si fanno...

p.s.: in questo game consiglio di usare sempre  i consumabili premium,a differenza di wot qui i premium hanno un reload ridotto rispetto a quelli standard.

[IRN]
Players
238 posts
10,831 battles
5 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

il rinforzo contraereo,devi mettere i gold per averne 2

Non esattamente.

Puoi pagare i consumabili premium con i crediti normali (silver) OPPURE con i dobloni.

Quando selezioni un consumabile premium, controlla quale delle due valute di scambio è selezionata... dovrebbe esserci una freccia che apre un menù a tendina per cambiare tra dobloni e crediti normali. 

Il numero limitato dei consumabili sul Grozovoi è effettivamente basso senza l'ausilio di consumabili premium e l'abilità sovraintendente e serve molto giudizio nell'usarli onde evitare di sprecarli.

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
5 minutes ago, Zebuleb said:

Non esattamente.

Puoi pagare i consumabili premium con i crediti normali (silver) OPPURE con i dobloni.

Quando selezioni un consumabile premium, controlla quale delle due valute di scambio è selezionata... dovrebbe esserci una freccia che apre un menù a tendina per cambiare tra dobloni e crediti normali. 

Il numero limitato dei consumabili sul Grozovoi è effettivamente basso senza l'ausilio di consumabili premium e l'abilità sovraintendente e serve molto giudizio nell'usarli onde evitare di sprecarli.

penso che questo lo sappia,come me è un ex giocatore di wot e li i consumabili si usano alla stessa maniera perchè il funzionamento è stato preso da wows.

• Cool 1

[IRN]
Players
238 posts
10,831 battles
16 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

penso che questo lo sappia,come me è un ex giocatore di wot e li i consumabili si usano alla stessa maniera perchè il funzionamento è stato preso da wows.

Non credo ne fosse a conoscenza

21 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

il rinforzo contraereo,devi mettere i gold per averne 2

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
2 hours ago, Zebuleb said:

Non credo ne fosse a conoscenza

dato che molto tempo fa su wot queste cose si potevano avere soltanto pagando gold tra i vecchi player è rimasta l'usanza di chiamare i premium con gold,anche le munizioni premium che da anni ormai sono a crediti continuiamo a chiamarle ammo gold.

• Cool 1

[IRN]
Players
238 posts
10,831 battles
2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

dato che molto tempo fa su wot queste cose si potevano avere soltanto pagando gold tra i vecchi player è rimasta l'usanza di chiamare i premium con gold,anche le munizioni premium che da anni ormai sono a crediti continuiamo a chiamarle ammo gold.

Scusami, non avendo alcun trascorso con WOT non ero a conoscenza di questa "usanza" :cap_hmm:

Comunque era abbastanza fraintendibile come commento, tutto qui :cap_wander_2:

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
6 minutes ago, Zebuleb said:

Scusami, non avendo alcun trascorso con WOT non ero a conoscenza di questa "usanza" :cap_hmm:

Comunque era abbastanza fraintendibile come commento, tutto qui :cap_wander_2:

ma tranquillo,essendo anch'io un vecchio player di wot(acco del 2012) sopra ti avevo spiegato il motivo per cui probabilmente lui già sapeva che i consumabili premium si possono avere anche con i crediti ;)

wot prima era molto diverso,da un pò di tempo invece alcune cose sono state modificate e rese simili a come funzionano su wows.

Players
229 posts
2,852 battles

si zebuleb mdd ci ha beccato in pieno,specialmente in questi giorni con i moduli a 4500 crediti si va tutto a manetta

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.