Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
creolasabra

Eccessiva penetrazione proiettili AP

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
9 posts
13,829 battles

Vorrei sapere se anche qualcun'altro ha notato un aumento spropositato rispetto a prima dei proiettili che causano eccessiva penetrazione. Ovviamente mi rivolgo soprattutto a chi usa BB o incrociatori pesanti. A me, ultimamente, con navi tipo Yamato, Montana, kronstadt è un continuo di overpen.

Players
1,423 posts
4,998 battles
3 hours ago, creolasabra said:

Vorrei sapere se anche qualcun'altro ha notato un aumento spropositato rispetto a prima dei proiettili che causano eccessiva penetrazione. Ovviamente mi rivolgo soprattutto a chi usa BB o incrociatori pesanti. A me, ultimamente, con navi tipo Yamato, Montana, kronstadt è un continuo di overpen.

dipende a chi spari.....se con una yammi spari ad un light cruiser o un DD sul fianco a due metri è ovvio che lo overpenetri,son fatti di burro.....

avere troppa pen in alcuni casi è controproducente.

Players
9 posts
13,829 battles
2 hours ago, MDDestroyers said:

dipende a chi spari.....se con una yammi spari ad un light cruiser o un DD sul fianco a due metri è ovvio che lo overpenetri,son fatti di burro.....

avere troppa pen in alcuni casi è controproducente.

Si, questo lo so. Io parlo anche contro altre yamato, o BB o cruiser quali Demoin, hindy, worcester a cui prima, se di lato e a 10 Km , facevo minimo due cit. Adesso quasi tutte overpen

Players
1,423 posts
4,998 battles
2 minutes ago, creolasabra said:

Si, questo lo so. Io parlo anche contro altre yamato, o BB o cruiser quali Demoin, hindy, worcester a cui prima, se di lato e a 10 Km , facevo minimo due cit. Adesso quasi tutte overpen

io nn ho notato nulla di strano,anzi una cosa si...da un pò la yammi spara male nonostante il sigma di 2.1 anche se ingaggi nemici a pochi km da te,colpi fuori sagoma o che nn vanno dove miri e quindi colpisci sovrastruttura e altre parti troppo morbide e quindi fai over pen.

p.s.: sul wooster è normale fare over pen se gli spari di lato tanto è fatto di carta,il più delle volte o fai cittadella o overpen se è full broadside.

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
894 posts
8,412 battles
35 minutes ago, MDDestroyers said:

io nn ho notato nulla di strano,anzi una cosa si...da un pò la yammi spara male nonostante il sigma di 2.1 anche se ingaggi nemici a pochi km da te,colpi fuori sagoma o che nn vanno dove miri e quindi colpisci sovrastruttura e altre parti troppo morbide e quindi fai over pen.

p.s.: sul wooster è normale fare over pen se gli spari di lato tanto è fatto di carta,il più delle volte o fai cittadella o overpen se è full broadside.

concordo su entrambi...ho avuto una partita una settimana fa veramente improbabile, colpi a 10 kms su una yamato nemica che andavano ovunque...bho. La worcester ha una cittadella molto strana, se non la prendi sul centro, fai overpen perchè sotto le torrette la cittadella è molto rastremata. l'unica bb che la worcester deve temere è una monquerror con le ap, ma quella la incontri ogni era geologica( a meno che non sia io, e a quel punto li deleto)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.