Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SUB__64

Battaglie in Cooperativa

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
7,660 battles

Salve a tutti,

gioco ormai da un anno, prevalentemente in modalità Cooperativa e dopo tante partite effettuate, mi rendo conto che troppo spesso in questa modalità le partite terminano quando ancora nessuno dei due schieramenti ha perso tutte le navi. Non di rado, a fine partita, il perdente dispone ancora di due navi.

Che senso ha imporre la chiusura di una battaglia quando essa è ancora in pieno corso?

Penso, inoltre, che sarebbe ancor più interessante se, sempre in questa modalità il numero di navi fosse aumentato di un paio di unità per schieramento, rispetto all'attuale di 8.

Saluti

Glauco

Share this post


Link to post
Share on other sites
[IRN]
Players
234 posts
10,798 battles

Ciao @SUB__64,

 

in una squadra non importa quante navi siano rimaste in gioco: se il punteggio scende a zero o uno dei due team raggiunge 1000 punti, la battaglia si concluderà automaticamente. 

Con le Cooperative funziona così e data la facilità con cui i bot vengono eliminati, è davvero fin troppo facile vincere facendo rimanere ancora 2-3 navi a galla nella squadra avversaria.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
2 posts
7,660 battles

Fare dei distinguo sulle difficoltà di affondare navi nelle 2 modalità di gioco non era l'argomento di cui volevo parlare.

Per spiegarmi meglio, la mia percezione avuta in tante partite giocate è relativa al fatto che a chi piace giocare in modalità Cooperativa (a me piace proprio perché l'impatto del gioco è più immediato, cioè se si tergiversa troppo, si combatte poco e si fanno pochi punti a fine partita)  piacerebbe semplicemente farlo senza che la partita si interrompa bruscamente. Il tempo limite imposto va bene, ed è difficile raggiungerlo. Sui 1000 punti non entro in merito. Ma spesso, ripeto, le partite terminano anche senza che questi limiti siano stati raggiunti, e con navi della squadra perdente ancora in giro (provare per credere).

Che senso ha? Forse vi sono altre regole limitanti la durata delle partite in modalità Cooperativa che non conosco? Resta a mio avviso il fatto che qualcosa dell'impostazione delle regolare di gioco in relazione alle cause di "fine partita" sarebbe da riesaminare.

Saluti

Glauco

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×