Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
cicciolorenz

Casse di natale

6 comments in this topic

Recommended Posts

Weekend Tester
273 posts
9,138 battles

Qualcuno coi soldi potrebbe presentarci quanto ha speso e cosa ha trovato? Da quel che ho visto non sembrano convenire cime gli altri anni

[OILUP]
Players
145 posts
7,359 battles

Dunque preso.......... 1 container piccolo            50 zulu hotel

1 container medio              30 uroboro

5 container medio              7500 carbone, krasny krym, nueve de julio, 15 basilisco, aigle...............*modificato* 3 navi in 5 container ( anche se navi cesso ).

5 container grande             2000 dobloni,12500 carbone, 12500 carbone, 30 leviatano, t61....................1 nave ( meglio nei container medi ).

2 container OMAGGIO       300 dobloni, 300 dobloni. 

Non contento ora ora ho acquistato per 4,50 euro 5 pacchi natalizi "piccoli"...............*modificato*  ho trovato :

5 container piccolo     2 camo type 59

ANSHAN

DUNKERQUE

4 camo anno nuovo

300 dobloni                                                       (4 euro e mezzo per 2 navi )

Edited by NickMustaine
Volgarità

Weekend Tester
273 posts
9,138 battles

Ne ho prese 10 giga e oltre a 2000 dobloni e i rispettabili camo ho trovato solo la longbote o robotinick e monagan

Players
32 posts
2,035 battles

20 mega

3 navi Monaghan, Sims, T61

4000 dobloni

25000 carbone

60 camo New Year

Varie flag.

Facendo due conti rispecchia la spesa...

3 dds non sono malaccio ma tier bassini e avrei preferito almeno un CA o CL

[P-ITA]
Players
2 posts
4,883 battles

20 mega

1250 carbone

4000 dobloni

T61 , Blyskawica , Gremyashchy

Varie camo e flag

Anche io facendo due conti ti ripaghi della spesa

Ma mi pare di capire che da solo tier medio bassi specie se vedi comparire il supercontainer che indica un duplicato

[MMVI]
Players
1 post
6,619 battles

Io li trovo solo *modificato* !!! Quindi non comprerò assolutamente nulla !!! 

Edited by Nebiros_1
volgarità

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.