Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
COMANCHES

sparite mimetiche colleeezione bismarck

5 comments in this topic

Recommended Posts

[CIAO]
Players
5 posts
5,086 battles

metto in mare Bismarck e mi accorgo ovviamente che non ci sono più le mimetiche della collezione Bismarck questo e avvenuto il giorno dopo che e stata inserita quella nuova "Varg" venerdì ho controllato in magazzino sono presenti quindi e dovuto a qualche pasticcio creato da sviluppatori o chi manda aggiornamenti .H o scritto in  risposta mandano " acount violato "che sembra la classica risposta automatica.Non credo nella violazione del ACOUNT alttrimenti vendevano ho facevano altri danni.Ho gia riprovato pure  a riscaricare il gioco nulla .

[CIAO]
Players
5 posts
5,086 battles

problema che su inventario risultano ma su stato nave "mimetiche" non ci sono oltre tutto nel tiket tale eric il rosso mi viene a  scrivere che le mimetiche  promozione spariscono ....poi chiude  il topic ma questo e fuori di testa io scrivo di collezione bismarck che non sono vendibili e non spariscono questo parla di asini che volano ha ha

assurdo ho riscritto a un altro mandando immagine mo rivediamo  .

[IRN]
Players
322 posts
11,332 battles

Ciao @COMANCHES

hai provato a vedere nelle impostazioni riguardanti le navi, se hai spuntato le opzioni per nascondere sia in porto che in battaglia, alcuni tipi di mimetiche?

[CIAO]
Players
5 posts
5,086 battles

zebuled grazie non avevo visto opzioni nel angolo basso manco sapevo che cerano  grazie ...chissa che cavolo e successo  grazie ancora

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.