Jump to content
Forum Shutdown 28/7/2023 Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

consigli capitano zao.

5 comments in this topic

Recommended Posts

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,854 battles

sera a tutti,sono appena arrivato al diciannovesimo punto del capitano di suddetta nave,ho 3 punti disponibili e chiedo consiglio su come usarli dato che sono molto indeciso grazie :

9rlfue.jpg

Players
829 posts

L'unica scelta sensata è Vigilance oppure Manutenzione preventiva + Tuttofare.

Ti propongo comunque un setup diverso

Bersaglio Prioritario

Manutenzione preventiva

Tuttofare

Tiratore esperto

Scarica di Adrenalina

Sovrintendente

Esperto di occultamento

Localizzazione radio

Considerato che torrette e siluri (sopratutto gli ultimi) subiscono spesso incapacitazioni random, Manutenzione preventiva è una scelta quasi obbligata, mentre Demolition expert non apporta vantaggi significativi visto che la fire chance è già molto elevata (i segnali Victor Lima & India X-Ray ti danno lo stesso bonus senza dover investire 3 punti del comandante).

Localizzazione radio la ritengo un must per incrociatori con basse rilevabilità e spesso e volentieri, lanciando siluri random nelle direzioni indicate dall'abilità, sarà possibile mettere a segno qualche Colpo Devastante su ignari cacciatorpediniere che ti seguono :cap_like:

Comunque, anche con Demolition expert e niente RPF, ritengo più sensato avere Manutenzione + Tuttofare invece di Vigilance.

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,854 battles

grazie anche a te,ma alla fine rimuginandoci molto sopra e considerando il mio stile di gioco(che cmq con la zao sono scarsino)ho deciso di mettere gli ultimi 3 punti su manutenzione preventiva,doppio caccia(due aerei che ti girano sopra per 6 minuti aiutano molto a spottare DD e torp in arrivo quando hai l'idro in CD e disturbano discretamente le traiettorie degli squadroni di aerei delle cv),e allarme fuoco in arrivo.

ho messo il demo perchè ho sempre pochissime victor e india(nn sò il perchè)a dispetto di altre che invece ne ho a pacchi anche se le uso.

• Cool 1

Sign in to follow this